CALCIOMERCATO 24/25

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

• non lo vorrei di ma Jasmine Paolini e' in finale a wimbledon o metteteci un toppino
    volevo fare la rockstar
  • collins ha scritto: giovedì 11 luglio 2024, 17:54 non lo vorrei di ma Jasmine Paolini e' in finale a wimbledon o metteteci un toppino
    C'era anche la bella fia di su ma
  • collins ha scritto: giovedì 11 luglio 2024, 17:54 non lo vorrei di ma Jasmine Paolini e' in finale a wimbledon o metteteci un toppino
    ...veramente FANTASTICA...grande Jasmine...
    Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
    Auguri VDM
  • SATOLLO ha scritto: giovedì 11 luglio 2024, 18:06
    collins ha scritto: giovedì 11 luglio 2024, 17:54 non lo vorrei di ma Jasmine Paolini e' in finale a wimbledon o metteteci un toppino
    C'era anche la bella fia di su ma
    Auguri birigozzi
    Serie AAAAAAAAAAAA
  • oldass ha scritto: giovedì 11 luglio 2024, 18:10
    collins ha scritto: giovedì 11 luglio 2024, 17:54 non lo vorrei di ma Jasmine Paolini e' in finale a wimbledon o metteteci un toppino
    ...veramente FANTASTICA...grande Jasmine...
    Adoro questa donna
  • La Samp è ai saldi di stagione.
    Verre sarebbe bono?
    “Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti
  • Coda alla Sampdoria.
    Fonte Di Marzio
  • annibale ha scritto: giovedì 11 luglio 2024, 21:25 La Samp è ai saldi di stagione.
    Verre sarebbe bono?
    Han preso Coda però
  • Coda domani visite mediche alla Samp ha scritto di marzio
    Il pisa interessato a un terzino sinistro del cristal palace e ha chiesto informazioni sia per un centrocampista e un attaccante sempre del crsital palace sono tutti e 3 giovani del 2002-2003 fonte tuttopisa
    Tanto si fa caaa cit.