Moderatore: Pietrino
Come esterni da attacco al momento hai fratelli Tramoni, Arena,Mlakar, Vignato che è rientrato Ballet e poi bisogna vedere Moreo dove lo vuole far giocare..per me saremmo anche a posto a meno che viene un D'Alessandro di turno e ne mandi via un altro. Più che altro il problema sono i centrali dietro(almeno 1 buono da affiancare a Canestrelli ci vuole), un terzino sinistro e poi il centrocampo perché al momento in rosa hai Marin Toure e Piccinini e poi bisogna vedere dove farà giocare Esteves..quindi 2/3 a metà li devi prendere.lulliotravallio ha scritto: ↑giovedì 11 luglio 2024, 13:43 Io penso che se Bonfanti riesce a trovare un pò di continuità fisica, col gioco di Inzaghi in B è uno che può dire la sua.
Del resto di attaccanti così forti in cadetteria ce ne sono pochi.
Al limite, se Bonfanti non da garanzie fisiche e si dovesse puntare su qualcuno io proverei col polacco del Parma, è giovane, fisicamente è molto forte, potrebbe esplodere da un momento all'altro.
Le mosse decisive da fare per rendere competitiva questa squadra sono altrove.
Va trovato un portiere forte, un centrale che dia il cambio a Caracciolo, e almeno due centrocampisti di qualità (3 se parte Marin), e valutare bene gli esterni offensivi perché nel gioco di Inzaghi sono quelli che fanno la differenza...
Nel calcio moderno si gioca su 20 25 elementi che ruotano, la parola titolare cancellatela dal vocabolario calcistico. Nemmeno Messi sarebbe titolare sicuro Appurato questo a me va guá bene che Mlakar GIOCHI in uno dei tre d'attacco e non cerro terzino o mezzala. Gli acquisti fondamentali per me saranno a centrocampo e il PORTIERE. Oltre a Marin ci vuole uno o 2 centrocampisti che danno del tu al pallone e un centrale forte. Sulla diatriba Lapadula, Coda e Brunori a me sta benissimo che scelga Inzaghi, soprattutto se li Conosce e li ha giá avuto in squadra perchè ci risparmiamo mesi di adattamento. Se fai un giusto ritiro con questa squadra e questo allenatore puoi fare Benissimo. Io sono molto piú fiducioso degli altri anni.pietrino82 ha scritto: ↑giovedì 11 luglio 2024, 14:13Si ma un'ha detto "mlakar gioa titolare nel tridente" ha detto "io lo vedo come uno che deve giocare nel tridente".
Si si concordo, precisavo solo per quelli che si stanno già mettendo le mani nei capelli per le parole su mlakar.sirjodic ha scritto: ↑giovedì 11 luglio 2024, 14:35Nel calcio moderno si gioca su 20 25 elementi che ruotano, la parola titolare cancellatela dal vocabolario calcistico. Nemmeno Messi sarebbe titolare sicuro Appurato questo a me va guá bene che Mlakar GIOCHI in uno dei tre d'attacco e non cerro terzino o mezzala. Gli acquisti fondamentali per me saranno a centrocampo e il PORTIERE. Oltre a Marin ci vuole uno o 2 centrocampisti che danno del tu al pallone e un centrale forte. Sulla diatriba Lapadula, Coda e Brunori a me sta benissimo che scelga Inzaghi, soprattutto se li Conosce e li ha giá avuto in squadra perchè ci risparmiamo mesi di adattamento. Se fai un giusto ritiro con questa squadra e questo allenatore puoi fare Benissimo. Io sono molto piú fiducioso degli altri anni.pietrino82 ha scritto: ↑giovedì 11 luglio 2024, 14:13Si ma un'ha detto "mlakar gioa titolare nel tridente" ha detto "io lo vedo come uno che deve giocare nel tridente".
Gnamoooooooo
Ma tutino top perché?mariobeen ha scritto: ↑giovedì 11 luglio 2024, 14:19 Lapadula mi sa tanto di un Torregrossa...34 anni e lo scorso anno se non sbaglio è stato fuori parecchi mesi. Brunori anche a me non sta simpatico ma sarebbe il top così come anche Tutino. Coda se viene a Pisa anche prox anno i suoi 10/12 gol li fa, vedendo anche lo scorso anno dove a Cremona partiva spesso dalla panca potrebbe essere una buona alternativa a Bonfanti. Comunque Sky ha appena detto che andrà alla Samp o Cremonese. Vedremo
concordochris ha scritto: ↑giovedì 11 luglio 2024, 15:42Ma tutino top perché?mariobeen ha scritto: ↑giovedì 11 luglio 2024, 14:19 Lapadula mi sa tanto di un Torregrossa...34 anni e lo scorso anno se non sbaglio è stato fuori parecchi mesi. Brunori anche a me non sta simpatico ma sarebbe il top così come anche Tutino. Coda se viene a Pisa anche prox anno i suoi 10/12 gol li fa, vedendo anche lo scorso anno dove a Cremona partiva spesso dalla panca potrebbe essere una buona alternativa a Bonfanti. Comunque Sky ha appena detto che andrà alla Samp o Cremonese. Vedremo
Ha fatto bene solo a cosenza e parzialmente a salerno. A parma e a palermo con ambizioni della piazza e responsabilità addosso ha fatto caa.
In più è una prima donna di nulla con un procuratore che ha dichiarato ovunque che la sua esperienza a cosenza è finita e che la società si è comportata male a riscattarlo.
Perché vorreste un elemento simile in rosa?
Ma oh...anche Brunori, tutto sto fenomeno.chris ha scritto: ↑giovedì 11 luglio 2024, 15:42Ma tutino top perché?mariobeen ha scritto: ↑giovedì 11 luglio 2024, 14:19 Lapadula mi sa tanto di un Torregrossa...34 anni e lo scorso anno se non sbaglio è stato fuori parecchi mesi. Brunori anche a me non sta simpatico ma sarebbe il top così come anche Tutino. Coda se viene a Pisa anche prox anno i suoi 10/12 gol li fa, vedendo anche lo scorso anno dove a Cremona partiva spesso dalla panca potrebbe essere una buona alternativa a Bonfanti. Comunque Sky ha appena detto che andrà alla Samp o Cremonese. Vedremo
Ha fatto bene solo a cosenza e parzialmente a salerno. A parma e a palermo con ambizioni della piazza e responsabilità addosso ha fatto caa.
In più è una prima donna di nulla con un procuratore che ha dichiarato ovunque che la sua esperienza a cosenza è finita e che la società si è comportata male a riscattarlo.
Anche Lapadula comunque è uno che se gira male ti va un pezzo in domo. A Benevento gli cantavano "omo di xxxxx", a Cagliari prima del cambio di allenatore era nullo.
Ma anche Cutrone era sulla via di Paloschi, fortunati a Como che si sia rivitalizzato a casa sua.lulliotravallio ha scritto: ↑giovedì 11 luglio 2024, 16:56Ma oh...anche Brunori, tutto sto fenomeno.chris ha scritto: ↑giovedì 11 luglio 2024, 15:42Ma tutino top perché?mariobeen ha scritto: ↑giovedì 11 luglio 2024, 14:19 Lapadula mi sa tanto di un Torregrossa...34 anni e lo scorso anno se non sbaglio è stato fuori parecchi mesi. Brunori anche a me non sta simpatico ma sarebbe il top così come anche Tutino. Coda se viene a Pisa anche prox anno i suoi 10/12 gol li fa, vedendo anche lo scorso anno dove a Cremona partiva spesso dalla panca potrebbe essere una buona alternativa a Bonfanti. Comunque Sky ha appena detto che andrà alla Samp o Cremonese. Vedremo
Ha fatto bene un anno in C, e il primo anno di B, a Palermo.
Già lo scorso campionato gli è piovuta addosso qualche critica, specialmente sull'impegno.
Gli unici 2 attaccanti veramente forti e per cui si sarebbe potuto fare un sacrificio erano il finlandese e Cutrone, due certezze assolute, ma per ovvie ragioni sono inacquistabili.
Il resto, o per questione anagrafiche o per ragioni tecniche, non da nessuna garanzia...