L’hanno detto svariate volte, la squadra si fa a agosto e si sistema a gennaio, il ritiro servirà all’allenatore per valutare La Rosa che noi gli mettiamo a disposizione detto sia con Maran che con Aquilani. Poi voi purtroppo siete obnubilati dall’adorazione per i Corrado e quindi le cose negative le rimuovete e pur di dargli ragione e dire che sono bravi perdete anche la dignità, dispiace per voi.oldass ha scritto: ↑mercoledì 10 luglio 2024, 16:55...ma te annibale, che forse sei più attento di me, sai quando è stata fatta l'affermazione dei gestori, per cui il ritiro non serviva ?...io me la son persa...annibale ha scritto: ↑mercoledì 10 luglio 2024, 14:57Anche questa me la segno.pietrino82 ha scritto: ↑mercoledì 10 luglio 2024, 14:33
Proprio strano eh...ci siamo sorbiti anni in cui i gestori hanno sempre affermato che il ritiro non serviva, che servica solo a valutare i giocatori e che la squadra si faceva in corso d'opera, e ora arriva un DS che dice il contrario.
E come venivano difesi dalle orde barbariche degli ossessionati....mi sa che qualcuno si dovrebbe nascondere per un po'.
Degli ossessionati che vedono ossessioni multiple negli altri, radunati addirittura in orde barbariche,.
Ossessionati dagli ossessionati, praticamente ossessionati al quadrato![]()
CALCIOMERCATO 24/25
Moderatore: Pietrino
-
"Chi pensa che il lavoro dell'area sportiva sia solamente quello di fare mercato sbaglia tutto: allenatori, calciatori e staff hanno bisogno di supporto continuo."
Paolo Maldini
Che poi ci ripenso, fai il fenomeno dicendo che sei contento che la conferenza di oggi ci abbia rallegrato.
Anche questo denota tutta la tua incapacità critica, dire che oggi non è un segnale e che forse finalmente l’incapace ha capito significa proprio non capire come stavano le cose, ma non si può pretendere capacità critica da chi è accecato dall’amore per persone che alla fine ti trattano da xxxxx.
Anche questo denota tutta la tua incapacità critica, dire che oggi non è un segnale e che forse finalmente l’incapace ha capito significa proprio non capire come stavano le cose, ma non si può pretendere capacità critica da chi è accecato dall’amore per persone che alla fine ti trattano da xxxxx.
"Chi pensa che il lavoro dell'area sportiva sia solamente quello di fare mercato sbaglia tutto: allenatori, calciatori e staff hanno bisogno di supporto continuo."
Paolo Maldini
Paolo Maldini
Son bastate tre parole di circostanza, copia e incolla di centinaia di interviste sentite e risentite identiche in tutte le piazze, per dare la certezza che, si, le cose sono cambiate. Ne prendo atto, ma fatevi delle domande e datevi delle risposte, non mi pare che nessuno qui dentro possa dare insegnamenti sulla "capacità critica".
PS: Anche "accecato dall'amore" me lo segno.
“Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti
A parte che rispondevo a Oldass e non a te, ma io non ho detto che le cose sono certamente cambiate. Però dalle azioni (fuori rosa) dagli atteggiamenti suoi e di vaira e dalle parole sembra che qualcosa sia cambiato, una rondine non fa primavera è ovvio ma sembrerebbe esserci qualche presupposto migliore.annibale ha scritto: ↑mercoledì 10 luglio 2024, 21:28 Son bastate tre parole di circostanza, copia e incolla di centinaia di interviste sentite e risentite identiche in tutte le piazze, per dare la certezza che, si, le cose sono cambiate. Ne prendo atto, ma fatevi delle domande e datevi delle risposte, non mi pare che nessuno qui dentro possa dare insegnamenti sulla "capacità critica".
Poi oh, siete proprio delle phave eh, si critica e non va bene, si dice che le cose sembrano cambiare in meglio e non va bene. Decidetevi porco il cristo.
Paolo Maldini
Paolo Maldini
Mah….mi….seeee..avollia……noooo….ma…..seee…
...andrà tutto bene….
Te poi fa' cosa ti pare e, al contempo, io posso penza' e di' cosa mi pare.pietrino82 ha scritto: ↑mercoledì 10 luglio 2024, 21:56A parte che rispondevo a Oldass e non a te, ma io non ho detto che le cose sono certamente cambiate. Però dalle azioni (fuori rosa) dagli atteggiamenti suoi e di vaira e dalle parole sembra che qualcosa sia cambiato, una rondine non fa primavera è ovvio ma sembrerebbe esserci qualche presupposto migliore.annibale ha scritto: ↑mercoledì 10 luglio 2024, 21:28 Son bastate tre parole di circostanza, copia e incolla di centinaia di interviste sentite e risentite identiche in tutte le piazze, per dare la certezza che, si, le cose sono cambiate. Ne prendo atto, ma fatevi delle domande e datevi delle risposte, non mi pare che nessuno qui dentro possa dare insegnamenti sulla "capacità critica".
Poi oh, siete proprio delle phave eh, si critica e non va bene, si dice che le cose sembrano cambiare in meglio e non va bene. Decidetevi porco il cristo.
La mia idea è che siano insensati gli eccessi, eccessive sono le critiche ai Corrado, non nel merito ma nei toni, così come eccessivo l'entusiasmo per una conferenza stampa che, per me, dice solo cose scontate e retoriche, tipiche del 99% delle dichiarazioni degli addetti ai lavori.
Quello che farà la differenza saranno i risultati del campo e su quelli darò i miei giudizi.
“Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti
Io la penso come Annibale.. paro paro
L'orgoglio dorcione non si piega
Ma infatti per quanto mi riguarda si parla di cauto ottimismo e di avere avuto ragione su alcuni aspetti, punto e basta.annibale ha scritto: ↑mercoledì 10 luglio 2024, 22:10Te poi fa' cosa ti pare e, al contempo, io posso penza' e di' cosa mi pare.pietrino82 ha scritto: ↑mercoledì 10 luglio 2024, 21:56A parte che rispondevo a Oldass e non a te, ma io non ho detto che le cose sono certamente cambiate. Però dalle azioni (fuori rosa) dagli atteggiamenti suoi e di vaira e dalle parole sembra che qualcosa sia cambiato, una rondine non fa primavera è ovvio ma sembrerebbe esserci qualche presupposto migliore.annibale ha scritto: ↑mercoledì 10 luglio 2024, 21:28 Son bastate tre parole di circostanza, copia e incolla di centinaia di interviste sentite e risentite identiche in tutte le piazze, per dare la certezza che, si, le cose sono cambiate. Ne prendo atto, ma fatevi delle domande e datevi delle risposte, non mi pare che nessuno qui dentro possa dare insegnamenti sulla "capacità critica".
La mia idea è che siano insensati gli eccessi, eccessive sono le critiche ai Corrado, non nel merito ma nei toni, così come eccessivo l'entusiasmo per una conferenza stampa che, per me, dice solo cose scontate e retoriche, tipiche del 99% delle dichiarazioni degli addetti ai lavori.
Quello che farà la differenza saranno i risultati del campo e su quelli darò i miei giudizi.
Paolo Maldini
Paolo Maldini
La Sampdoria non ha liquidità per prende Coda.............
Pare abbia accettato Pisa.
Pare abbia accettato Pisa.
Appunto, i risultati sul campo degli ultimi 2 anni fanno caà. STOP.annibale ha scritto: ↑mercoledì 10 luglio 2024, 22:10Te poi fa' cosa ti pare e, al contempo, io posso penza' e di' cosa mi pare.pietrino82 ha scritto: ↑mercoledì 10 luglio 2024, 21:56A parte che rispondevo a Oldass e non a te, ma io non ho detto che le cose sono certamente cambiate. Però dalle azioni (fuori rosa) dagli atteggiamenti suoi e di vaira e dalle parole sembra che qualcosa sia cambiato, una rondine non fa primavera è ovvio ma sembrerebbe esserci qualche presupposto migliore.annibale ha scritto: ↑mercoledì 10 luglio 2024, 21:28 Son bastate tre parole di circostanza, copia e incolla di centinaia di interviste sentite e risentite identiche in tutte le piazze, per dare la certezza che, si, le cose sono cambiate. Ne prendo atto, ma fatevi delle domande e datevi delle risposte, non mi pare che nessuno qui dentro possa dare insegnamenti sulla "capacità critica".
Però a sentire loro la gestione dei Corrado era corretta perché il calcio moderno e industriale funziona così.SussoGamba ha scritto: ↑mercoledì 10 luglio 2024, 22:37Appunto, i risultati sul campo degli ultimi 2 anni fanno caà. STOP.annibale ha scritto: ↑mercoledì 10 luglio 2024, 22:10Te poi fa' cosa ti pare e, al contempo, io posso penza' e di' cosa mi pare.pietrino82 ha scritto: ↑mercoledì 10 luglio 2024, 21:56
A parte che rispondevo a Oldass e non a te, ma io non ho detto che le cose sono certamente cambiate. Però dalle azioni (fuori rosa) dagli atteggiamenti suoi e di vaira e dalle parole sembra che qualcosa sia cambiato, una rondine non fa primavera è ovvio ma sembrerebbe esserci qualche presupposto migliore.
Paolo Maldini
Paolo Maldini