CALCIOMERCATO 24/25

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

• Ma Ciciretti? Svincolato dalle Streghe per mancato accordo sul rinnovo.....
  • Comunque non vorrei fare come la volpe e l'uva, ma tra Lapadula e Viola, scelgo il primo che per la B è ancora un super lusso.
    Quanto a Coda mi pare inesorabilmente a fine carriera.Ha certamente ancora i colpi della grande punta per la B, ma anche quest'anno a Cremona ha fatto il comprimario( salvo averci fatto goal a noi).
    Comunque se i nomi sono questi e Michele mi pare affidabile se li spoilera ( sarà antipatico questo neologismo?),il cambio di strategia societaria mi pare certo: vanno bene i giovani, ma se vuoi provare a fare il salto di categoria, quelle 3 o 4 sicurezze di alto livello ti ci vogliono.
    Se non volevo patì, non facevo il tifo per il Pisa.
  • Ha comunque fatto 17 gol e 3 assist....
    Non so' dei vostri buoni propositi, perché non mi riguardano..
    Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
    che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.
  • Io ad essere sincero non sono per niente entusiasta di andare a prendere vecchi arnesi in cerca di una comoda pensione, gente che, per carità, il suo l'ha fatto, ma che mi pare decisamente in discesa con un evidente squilibrio costo/beneficio dato che come minimo vogliono un biennale.
    Di tutti i nomi fatti l'unico che mi intrigava era Viola, perché è uno che quando gli piglia bene fa la differenza anche in serie A figuriamoci in B, ma a quanto pare rimane a Cagliari.
    Poi avrete ragione voi, per vincere ci vorranno anche questi nomi, boh?
    “Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti
  • A me piacciono di più le operazioni su profili giovani (alla Bonfanti) o comunque under 30 perchè il vecchio usato che è garantito fino all'anno precedente prima o poi dovrà calare e bisogna sperare che non si incappi nell'anno in cui imbocca il viale del tramonto sennò è un vuoto a perdere, come purtroppo noi ne abbiamo visti un bel pò ultimamente.
    Poi non sputo su nessuno, ci mancherebbe,
    Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
  • fusillo ha scritto: martedì 9 luglio 2024, 16:50 A me piacciono di più le operazioni su profili giovani (alla Bonfanti) o comunque under 30 perchè il vecchio usato che è garantito fino all'anno precedente prima o poi dovrà calare e bisogna sperare che non si incappi nell'anno in cui imbocca il viale del tramonto sennò è un vuoto a perdere, come purtroppo noi ne abbiamo visti un bel pò ultimamente.
    La penso come te. La nostra esperienza in materia di vecchie carampane non è che sia particolarmente entusiasmante (Torregrossa, Veloso, Ionita, Barberis, parzialmente D'Alessandro). Detto di Viola, dovendo andare sull'usato sicuro preferirei di gran lunga Brunori.
    “Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti
  • annibale ha scritto: martedì 9 luglio 2024, 17:05
    fusillo ha scritto: martedì 9 luglio 2024, 16:50 A me piacciono di più le operazioni su profili giovani (alla Bonfanti) o comunque under 30 perchè il vecchio usato che è garantito fino all'anno precedente prima o poi dovrà calare e bisogna sperare che non si incappi nell'anno in cui imbocca il viale del tramonto sennò è un vuoto a perdere, come purtroppo noi ne abbiamo visti un bel pò ultimamente.
    La penso come te. La nostra esperienza in materia di vecchie carampane non è che sia particolarmente entusiasmante (Torregrossa, Veloso, Ionita, Barberis, parzialmente D'Alessandro). Detto di Viola, dovendo andare sull'usato sicuro preferirei di gran lunga Brunori.
    Mi hai copiato l'avatar, non vale!!!
    PS: chiedi al tuo criceto chi le ha scelte le carampane
  • annibale ha scritto: martedì 9 luglio 2024, 17:05
    fusillo ha scritto: martedì 9 luglio 2024, 16:50 A me piacciono di più le operazioni su profili giovani (alla Bonfanti) o comunque under 30 perchè il vecchio usato che è garantito fino all'anno precedente prima o poi dovrà calare e bisogna sperare che non si incappi nell'anno in cui imbocca il viale del tramonto sennò è un vuoto a perdere, come purtroppo noi ne abbiamo visti un bel pò ultimamente.
    Altra roba, il simpaticone di Brunori ha 29 anni ed è ancora fuori quota per i Remaggi.
    Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
  • arenaromeo ha scritto: martedì 9 luglio 2024, 17:22
    annibale ha scritto: martedì 9 luglio 2024, 17:05
    Mi hai copiato l'avatar, non vale!!!
    PS: chiedi al tuo criceto chi le ha scelte le carampane
    mi spiace contraddirti, ma il copyright del criceto è mio, depositato alla SIAE il 23/05/2024 :mrgreen:
    PS: lo stesso che ha scelto Lucca, Esteves, Barbieri, Canestrelli, Marin, Arena, Tramoni.......
  • Quest anno l l'unico che saltava l uomo era D Alessandro quando stava bene (cioè quasi mai) ed Esteves.
    Arena è ancora acerbino e deve crescere ancora, Vignato e Lisandru Tramoni a mio parere non sono all altezza di questa piazza.
    In giro c è gente come Partipilo, Felici e Caso ancora in attesa di accasarsi, tutti esterni che in quei ruoli possono fare la differenza.