Manolas andrà a Naxos a coce le bistecche, a Monopolata non ci si vole.lulliotravallio ha scritto: ↑domenica 7 luglio 2024, 15:19Manolas ormai è bono per coce le bistecche a Monopolata, tra lui e Boateng un so chi era più finito...Severeyns ha scritto: ↑domenica 7 luglio 2024, 13:46 Premetto idea personale: Manolas svincolato dalla Salernitana(che sta smobilitando),avrebbe un ingaggio da trattare importante,ma lo prenderesti appunto a parametro zero,ha 33 anni( per un difensore va bene) e sarebbe un segnale importante in chiave ambizioni alte.Sistemeresti anche un reparto difensivo centrale che presenta palese necessità di essere rinforzato.
CALCIOMERCATO 24/25
Moderatore: Pietrino
aspettiamo i botti di fine anno

...andrà tutto bene….
Concordolulliotravallio ha scritto: ↑domenica 7 luglio 2024, 15:19Manolas ormai è bono per coce le bistecche a Monopolata, tra lui e Boateng un so chi era più finito...Severeyns ha scritto: ↑domenica 7 luglio 2024, 13:46 Premetto idea personale: Manolas svincolato dalla Salernitana(che sta smobilitando),avrebbe un ingaggio da trattare importante,ma lo prenderesti appunto a parametro zero,ha 33 anni( per un difensore va bene) e sarebbe un segnale importante in chiave ambizioni alte.Sistemeresti anche un reparto difensivo centrale che presenta palese necessità di essere rinforzato.
“Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti
Livieri ben oltre i 30 anni?
https://m.nicoloschira.com/calciomercat ... rale-25173
Si perde anche Canestrelli… il mercato al contrario
Si perde anche Canestrelli… il mercato al contrario
lulliotravallio ha scritto: ↑domenica 7 luglio 2024, 15:19Manolas ormai è bono per coce le bistecche a Monopolata, tra lui e Boateng un so chi era più finito...Severeyns ha scritto: ↑domenica 7 luglio 2024, 13:46 Premetto idea personale: Manolas svincolato dalla Salernitana(che sta smobilitando),avrebbe un ingaggio da trattare importante,ma lo prenderesti appunto a parametro zero,ha 33 anni( per un difensore va bene) e sarebbe un segnale importante in chiave ambizioni alte.Sistemerestianche un reparto difensivo centrale che presenta palese necessità di essere rinforzato.

Macumba…Mocambo… Busdraghi.…

Io non mi scandalizzo se dessero via Canestrelli.
Vuol dire che avrebbero capito che i giocatori che hanno ambizioni in A non li trattieni.
Sennò si può sempre fare come con Berruatto. In effetti ha funzionato bene
Vuol dire che avrebbero capito che i giocatori che hanno ambizioni in A non li trattieni.
No,ma infatti, io dicevo per fare la grigliata a San Rossore il 1 Maggio, per l’acquisto del difensore centrale mi affido esclusivamente alla competenza di Voi massimi esperti in materia.lulliotravallio ha scritto: ↑domenica 7 luglio 2024, 15:19Manolas ormai è bono per coce le bistecche a Monopolata, tra lui e Boateng un so chi era più finito...Severeyns ha scritto: ↑domenica 7 luglio 2024, 13:46 Premetto idea personale: Manolas svincolato dalla Salernitana(che sta smobilitando),avrebbe un ingaggio da trattare importante,ma lo prenderesti appunto a parametro zero,ha 33 anni( per un difensore va bene) e sarebbe un segnale importante in chiave ambizioni alte.Sistemeresti anche un reparto difensivo centrale che presenta palese necessità di essere rinforzato.
Se non volevo patì, non facevo il tifo per il Pisa.
Se pagano fanno bene a vendere in A.arenaromeo ha scritto: ↑lunedì 8 luglio 2024, 6:14 Io non mi scandalizzo se dessero via Canestrelli.
Anche perché pur bravo che sia non è Baresi.