CALCIOMERCATO 24/25

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

• MetatoGroup ha scritto: domenica 7 luglio 2024, 15:57
    Carpina ha scritto: domenica 7 luglio 2024, 11:36 Semper
    Esteves Canestrelli Caldirola Beruatto
    Viola Marin Caligara
    Tramoni Valoti
    Lapadula
    Ci farei la firma ... sarebbe da Playoff
    aspettiamo i botti di fine anno :lol: :lol:
    ...andrà tutto bene….
  • lulliotravallio ha scritto: domenica 7 luglio 2024, 15:19
    Severeyns ha scritto: domenica 7 luglio 2024, 13:46 Premetto idea personale: Manolas svincolato dalla Salernitana(che sta smobilitando),avrebbe un ingaggio da trattare importante,ma lo prenderesti appunto a parametro zero,ha 33 anni( per un difensore va bene) e sarebbe un segnale importante in chiave ambizioni alte.Sistemeresti anche un reparto difensivo centrale che presenta palese necessità di essere rinforzato.
    Manolas ormai è bono per coce le bistecche a Monopolata, tra lui e Boateng un so chi era più finito...
    Concordo
  • “Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti
  • Livieri ben oltre i 30 anni?
  • https://m.nicoloschira.com/calciomercat ... rale-25173

Si perde anche Canestrelli… il mercato al contrario
  • easy ha scritto: domenica 7 luglio 2024, 22:52 Livieri ben oltre i 30 anni?
    27. "ben oltre"... manco capaci ad informarsi, meno male è il loro mestiere.
    Severeyns ha scritto: domenica 7 luglio 2024, 13:46 Premetto idea personale: Manolas svincolato dalla Salernitana(che sta smobilitando),avrebbe un ingaggio da trattare importante,ma lo prenderesti appunto a parametro zero,ha 33 anni( per un difensore va bene) e sarebbe un segnale importante in chiave ambizioni alte.Sistemeresti :P anche un reparto difensivo centrale che presenta palese necessità di essere rinforzato.
    Manolas ormai è bono per coce le bistecche a Monopolata, tra lui e Boateng un so chi era più finito...
    :lol: Anche valori e lapadula
    Macumba…Mocambo… Busdraghi.… :lol:
  • Io non mi scandalizzo se dessero via Canestrelli.

Vuol dire che avrebbero capito che i giocatori che hanno ambizioni in A non li trattieni.

Sennò si può sempre fare come con Berruatto. In effetti ha funzionato bene
    Severeyns ha scritto: domenica 7 luglio 2024, 13:46 Premetto idea personale: Manolas svincolato dalla Salernitana(che sta smobilitando),avrebbe un ingaggio da trattare importante,ma lo prenderesti appunto a parametro zero,ha 33 anni( per un difensore va bene) e sarebbe un segnale importante in chiave ambizioni alte.Sistemeresti anche un reparto difensivo centrale che presenta palese necessità di essere rinforzato.
    No,ma infatti, io dicevo per fare la grigliata a San Rossore il 1 Maggio, per l’acquisto del difensore centrale mi affido esclusivamente alla competenza di Voi massimi esperti in materia.
    Se non volevo patì, non facevo il tifo per il Pisa.
  • arenaromeo ha scritto: lunedì 8 luglio 2024, 6:14 Io non mi scandalizzo se dessero via Canestrelli.

Vuol dire che avrebbero capito che i giocatori che hanno ambizioni in A non li trattieni.

Sennò si può sempre fare come con Berruatto. In effetti ha funzionato bene
    Se pagano fanno bene a vendere in A.
    Anche perché pur bravo che sia non è Baresi.