CALCIOMERCATO 24/25

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

• Era meglio Forte al Lepore.
    Se non volevo patì, non facevo il tifo per il Pisa.
  • oldass ha scritto: sabato 6 luglio 2024, 16:07
    Repubblicadpisa ha scritto: sabato 6 luglio 2024, 15:49 Segnalo Lepore al Forte.
    ...a passeggio o ingaggiato dal Real Forte Querceta ?...
    Zona pescebaracca
  • annibale ha scritto: sabato 6 luglio 2024, 15:49
    oldass ha scritto: sabato 6 luglio 2024, 14:53
    Carlosofo1 ha scritto: sabato 6 luglio 2024, 14:45
    Viola resta al Cagliari, Valoti va alla Cremonese o al Palermo, cerchiamo Lepore del Lecco che ha 38 anni. Se si continua così Inzaghi tra poco ci va un bel pezzo in quel posto
    ...carlo, te sei veramente la depressione fatta tifoso eh... dammi retta, smetti di legge' quello che scrivono i siti di calciomercato, che qualcosa devano scrive', e aspetta le ufficialità ...lo dico per il tu' bene...
    Quando deciderò per il suicidio assistito voglio carlosofo vicino a me come motivatore 8-)
    😂😂😂 i tifosi si esaltano e si deprimono per poco, vi assicuro che nella vita non sono cosi pessimista
  • Carlosofo1 ha scritto: sabato 6 luglio 2024, 18:58
    annibale ha scritto: sabato 6 luglio 2024, 15:49
    oldass ha scritto: sabato 6 luglio 2024, 14:53

...carlo, te sei veramente la depressione fatta tifoso eh... dammi retta, smetti di legge' quello che scrivono i siti di calciomercato, che qualcosa devano scrive', e aspetta le ufficialità ...lo dico per il tu' bene...
    Quando deciderò per il suicidio assistito voglio carlosofo vicino a me come motivatore 8-)
    😂😂😂 i tifosi si esaltano e si deprimono per poco, vi assicuro che nella vita non sono cosi pessimista
    Confermo 🫠😉
  • C'è da dire che Vaira non si tiene... è scatenato.
    Poi anche nell'intervista mi è garbato un mucchio
    Non ci resta che prenderla a :lol:
  • Era con Inzaghi a Benevento.
  • Aspettiamo maggio per giudicare
  • Io ho letto interessamento per Chiesa, in uscita dalla giuve
  • Io mi ricordo Lepore, ma la Giorgia che cantava le sigle di Conan, Peline e Mimì, e che aveva una voce bellissima.
    Altro che Cristina d'Avena
    Non potete pagarmi tanto poco quanto poco io possa lavorare (anonimo jugoslavo)