...a passeggio o ingaggiato dal Real Forte Querceta ?...
CALCIOMERCATO 24/25
Moderatore: Pietrino
-
Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
Era meglio Forte al Lepore.
Se non volevo patì, non facevo il tifo per il Pisa.
annibale ha scritto: ↑sabato 6 luglio 2024, 15:49Quando deciderò per il suicidio assistito voglio carlosofo vicino a me come motivatoreoldass ha scritto: ↑sabato 6 luglio 2024, 14:53...carlo, te sei veramente la depressione fatta tifoso eh... dammi retta, smetti di legge' quello che scrivono i siti di calciomercato, che qualcosa devano scrive', e aspetta le ufficialità ...lo dico per il tu' bene...Carlosofo1 ha scritto: ↑sabato 6 luglio 2024, 14:45
Viola resta al Cagliari, Valoti va alla Cremonese o al Palermo, cerchiamo Lepore del Lecco che ha 38 anni. Se si continua così Inzaghi tra poco ci va un bel pezzo in quel posto![]()
ConfermoCarlosofo1 ha scritto: ↑sabato 6 luglio 2024, 18:58i tifosi si esaltano e si deprimono per poco, vi assicuro che nella vita non sono cosi pessimista
C'è da dire che Vaira non si tiene... è scatenato.
Poi anche nell'intervista mi è garbato un mucchio
Poi anche nell'intervista mi è garbato un mucchio
Non ci resta che prenderla a 

Era con Inzaghi a Benevento.arenaromeo ha scritto: ↑sabato 6 luglio 2024, 21:43 https://m.tuttomercatoweb.com/serie-b/p ... lo-1987039
Aspettiamo maggio per giudicare
Io ho letto interessamento per Chiesa, in uscita dalla giuve
Io mi ricordo Lepore, ma la Giorgia che cantava le sigle di Conan, Peline e Mimì, e che aveva una voce bellissima.
Altro che Cristina d'Avena
Altro che Cristina d'Avena
Non potete pagarmi tanto poco quanto poco io possa lavorare (anonimo jugoslavo)