https://www.tuttomercatoweb.com/serie-b ... ri-1986491
io riporto queste "pseudo notizie" così per informazione e per uscire un attimo dalla solita rota, ma è difficile capire cosa c'è di vero e cosa viene costruito da procuratori e magnacci che girano intorno al carrozzone calciomercato.
CALCIOMERCATO 24/25
Moderatore: Pietrino
-
“Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti
Sì ma oh, questi si sono iscritti al campionato scorso con delle clausole fra il ridicolo e il patetico. Per rispettarle, "devono" salire alla svelta in A. Ecco, è questo che mi sdubbia sul rispetto di queste norme/limiti/paletti, ecc.
Confermato oggi da una persana molto interna….Pippo è venuto ad una condizione ….giocatori li sceglie lui stop….….credo che quest’anno dovremmo vedere un impostazione da società importante dove ognuno fa il suo acome e come fanno tutte le società …..
Staremo a vedere
...andrà tutto bene….
Tra il dire e il fare.......
Bada che non faccia come Kolarov
Fabbuio, a memoria le tue fonti non hanno precedenti incoraggianti 

Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
Ma vaááá???Uguccione ha scritto: ↑venerdì 5 luglio 2024, 9:41 Io, francamente, non mi aspettavo nulla di diverso. L'ho scritto all'inizio del topic.
Ero cioè sicuro che avrebbero replicato il canovaccio storico dell'attendismo più sfrenato.
Perchè lo facciano è un mistero e forse in parte legato a quanto sono farraginosi in qualsiasi decisione, di ogni tipo.
Il resto è un semplice atteggiamento di tipo tattico (nella loro testa).
Certe volte gli ha reso qualcosa (vedi Valoti lo scorso anno senza il quale probabilmente retrocedevi) la maggioranza delle volte non gli è servito a nulla.
Anche quest'anno faremo un ritiro, di fatto, inutile, facendo fare il campo solare a 20 professionisti di cui non usfuruirai mai in attesa di piazzarli.
L'allenatore non potrà farsi un'idea del 11 base e come ogni anno arriverai alla Coppa Italia totalmente impreparato.
Però a chi glielo ha fatto notare è stato detto di rasi i cazzi suoi...

Team vincenti condividono gli stessi principi: Spinta maniacale all’eccellenza,
Impegno vs una “causa comune”, Fiducia, Comunicazione chiara, Responsabilità, Integrità, Umiltà, Lavoro di Squadra.
In Pratica niente teste di cazzo.
Impegno vs una “causa comune”, Fiducia, Comunicazione chiara, Responsabilità, Integrità, Umiltà, Lavoro di Squadra.
Per ricapitolare, gli acquisti li fa Pippo e Dondolino e il suo nuovo assistente Vaira si occupano di sfoltire la rosa dagli indesiderabili.fabbuio ha scritto: ↑venerdì 5 luglio 2024, 20:52Confermato oggi da una persana molto interna….Pippo è venuto ad una condizione ….giocatori li sceglie lui stop….….credo che quest’anno dovremmo vedere un impostazione da società importante dove ognuno fa il suo acome e come fanno tutte le società …..
Staremo a vedere
Alberti al Modena,ma era ancora nostro? Chiedo a Michele.
Poi vedevo le amichevoli dell’Inter…noi, il Chelsea, insomma tutta robetta…
Poi vedevo le amichevoli dell’Inter…noi, il Chelsea, insomma tutta robetta…
Se non volevo patì, non facevo il tifo per il Pisa.
Potenzialmente credo che il rischio di quest' anno sia proprio sopravvalutare il ruolo dell' allenatore e il senso della sua venuta a Pisa con effetti stratosferici ... A me sembra che sia a Brescia sia a Reggio Calabria avesse buone squadre per la B, niente più .. credo anche che le garanzie tecniche l'avessero chieste anche Maran e Aquilani, e, per la società probabilmente erano state ampiamente soddisfatte .. vediamo se ci sarà un vero cambio di paradigma ...
Non può sempre piovere (cit.)
Fino ad ora mi sembra piú una conferma di paradigma.martino pisano ha scritto: ↑sabato 6 luglio 2024, 9:23 Potenzialmente credo che il rischio di quest' anno sia proprio sopravvalutare il ruolo dell' allenatore e il senso della sua venuta a Pisa con effetti stratosferici ... A me sembra che sia a Brescia sia a Reggio Calabria avesse buone squadre per la B, niente più .. credo anche che le garanzie tecniche l'avessero chieste anche Maran e Aquilani, e, per la società probabilmente erano state ampiamente soddisfatte .. vediamo se ci sarà un vero cambio di paradigma ...
Team vincenti condividono gli stessi principi: Spinta maniacale all’eccellenza,