Mancano Lucioni e Camporese e hanno vinto il campionato in ciabatte a gennaio
CALCIOMERCATO 24/25
Moderatore: Pietrino
Comunque forse pensavo che andare al ritiro senza nessun acquisto, manca poco, ma forse ce la possiamo fare.
Se gli acquisti sono Caligara e Alsnik allora assai meglio non acquistare nessuno
Non ci resta che prenderla a 

Io, francamente, non mi aspettavo nulla di diverso. L'ho scritto all'inizio del topic.
Ero cioè sicuro che avrebbero replicato il canovaccio storico dell'attendismo più sfrenato.
Perchè lo facciano è un mistero e forse in parte legato a quanto sono farraginosi in qualsiasi decisione, di ogni tipo.
Il resto è un semplice atteggiamento di tipo tattico (nella loro testa).
Certe volte gli ha reso qualcosa (vedi Valoti lo scorso anno senza il quale probabilmente retrocedevi) la maggioranza delle volte non gli è servito a nulla.
Anche quest'anno faremo un ritiro, di fatto, inutile, facendo fare il campo solare a 20 professionisti di cui non usfuruirai mai in attesa di piazzarli.
L'allenatore non potrà farsi un'idea del 11 base e come ogni anno arriverai alla Coppa Italia totalmente impreparato.
Però a chi glielo ha fatto notare è stato detto di rasi i cazzi suoi...
Ero cioè sicuro che avrebbero replicato il canovaccio storico dell'attendismo più sfrenato.
Perchè lo facciano è un mistero e forse in parte legato a quanto sono farraginosi in qualsiasi decisione, di ogni tipo.
Il resto è un semplice atteggiamento di tipo tattico (nella loro testa).
Certe volte gli ha reso qualcosa (vedi Valoti lo scorso anno senza il quale probabilmente retrocedevi) la maggioranza delle volte non gli è servito a nulla.
Anche quest'anno faremo un ritiro, di fatto, inutile, facendo fare il campo solare a 20 professionisti di cui non usfuruirai mai in attesa di piazzarli.
L'allenatore non potrà farsi un'idea del 11 base e come ogni anno arriverai alla Coppa Italia totalmente impreparato.
Però a chi glielo ha fatto notare è stato detto di rasi i cazzi suoi...
Il calcio consiste fondamentalmente in due cose. La prima: quando hai la palla, devi essere capace di passarla correttamente. La seconda: quando te la passano, devi saperla controllare. Se non la puoi controllare, tantomeno la puoi passare. Johan Cruijff
Io credo che portare a casa colpi importanti all'inizio del mercato é difficile, e molto più esoso perché giustamente i calciatori più ambiti prendono tempo (vedi Viola, espressamente chiesto da inzaghi). Il tempismo in questa fase ti da un vantaggio nel settore degli under e dei prestiti con premio di valorizzazione.
Quest'anno mi sento un pò più sereno perché inzaghi a differenza delle scommesse precedenti conosce la categoria, e ha sempre fatto girare le sue squadre fin dalle prime partite.
Quest'anno mi sento un pò più sereno perché inzaghi a differenza delle scommesse precedenti conosce la categoria, e ha sempre fatto girare le sue squadre fin dalle prime partite.
….e sopratutto non credo venga a Pisa senza che gli sia stato garantito un mercato importante,per di più non mi pare che anche le altre stiano facendo sfracelli sul mercato.
Se non volevo patì, non facevo il tifo per il Pisa.
Mi chiedo come si fa a fare grandi acquisti e arrivare al 14 Luglio in ritiro con la rosa al completo quando il mercato apre il 1 Luglio e finisce al 30 Agosto dove all'interno fai 3 giornate di campionato...il problema è questo, non ha senso fare 3 giornate con il mercato aperto a mio avviso. A parte Cremonese e Palermo che han fatto un paio di acquisti anche gli altri sono li a vedere..Palermo che va in ritiro Con Brunori e altri che probabilmente sanno che se ne andranno. In più noi abbiamo una rosa di 40 giocatori e credo di quei 40 tanti rimarranno quest'anno percui Inzaghi potrà vedere e lavorare credo con una buona base. Alla fine hai perso D'alessandro Valoti e Barbieri. Da qui al 14 penso che un paio di giocatori arriveranno..poi vedrà Inzaghi cosa gli serve e quali e quanti giocatori ha bisogno
Tutto giusto. Tempistiche mercato/campionato totalmente illogiche.mariobeen ha scritto: ↑venerdì 5 luglio 2024, 13:51 Mi chiedo come si fa a fare grandi acquisti e arrivare al 14 Luglio in ritiro con la rosa al completo quando il mercato apre il 1 Luglio e finisce al 30 Agosto dove all'interno fai 3 giornate di campionato...il problema è questo, non ha senso fare 3 giornate con il mercato aperto a mio avviso. A parte Cremonese e Palermo che han fatto un paio di acquisti anche gli altri sono li a vedere..Palermo che va in ritiro Con Brunori e altri che probabilmente sanno che se ne andranno. In più noi abbiamo una rosa di 40 giocatori e credo di quei 40 tanti rimarranno quest'anno percui Inzaghi potrà vedere e lavorare credo con una buona base. Alla fine hai perso D'alessandro Valoti e Barbieri. Da qui al 14 penso che un paio di giocatori arriveranno..poi vedrà Inzaghi cosa gli serve e quali e quanti giocatori ha bisogno
In più io non capisco questo mercato della Samp che doveva essere al risparmio, limiti, si compra solo se si vende, ecc., e sono lì che trattano Coda e Tutino. Mi sa della solita cosa all'italiana.
Hai detto bene, trattano.
Vedrai che prima di comprare dovranno vendere.
Non sono messi benissimo
Vedrai che prima di comprare dovranno vendere.
Non sono messi benissimo
Ma quando Inzaghi era a Benevento c'era anche Puscas?
L'orgoglio dorcione non si piega