CALCIOMERCATO 24/25

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

• easy ha scritto: mercoledì 3 luglio 2024, 19:09 Grande Super Pippo segna per noi!!!!
    Speriamo gli insegni a coglie il buo tra i due pali
    Serie AAAAAAAAAAAA
  • ora si comincia a ragiona' ci voleva naster a smuovere le acque
    volevo fare la rockstar
  • Ottimo dai .. Confermata però la teoria "pisana" del fratello meno bravo... ;)
    Non può sempre piovere (cit.)
  • Zerocinquanta ha scritto: mercoledì 3 luglio 2024, 19:03
    Brambo ha scritto: mercoledì 3 luglio 2024, 18:34 https://pisasportingclub.com/filippo-in ... -del-pisa/
    Un D'Angelo allenatore in seconda lo vedo bene
    E Baggio collaboratore tecnico :mrgreen:
    “Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti
  • Appena l'avete stuzzìato, il Junior v'ha piazzato ir colpo da 90 sur muso.
    Così, tanto per favvi strugge...
    PER ME Giovannino è incompetente
  • Al di là degli schemi e delle convinzioni, penso possa dare tanto al carattere e l'attitudine dei singoli e del gruppo. E non dimentichiamoci che potrebbe essere anchel'uomo giusto per valorizzare i giocatori offensivi, sia quelli già in rosa che quelli che arriveranno(di solito Junior di mezze punte ne prende un ballino, magari è la volta buona che esplodono tutte).
    Basterebbe poco....4 titolari forti e di comprovata tenuta psico-fisica (portiere, difensore centrale da affiancare a Canestrelli, centrocampista che ti manca e punta centrale).
    Non so' dei vostri buoni propositi, perché non mi riguardano..
    Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
    che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.
  • Repubblicadpisa ha scritto: mercoledì 3 luglio 2024, 14:47
    MetatoGroup ha scritto: mercoledì 3 luglio 2024, 14:33 Ma noi si vole il nome di grido

Secondo me...bisognerebbe essere indignati perché da Aprile il genio civile non abbia ancora deciso a che altezza fare un campo di calcio per il rischio allagamenti in un campo incolto, ti porteranno a settembre senza decidere nulla... e ci indignamo di come mai il 3 di luglio non annunci nessuno mentre le altre hanno annunciato una sega nulla uguale a te
    Quoto il tuo intervento che mi sembra di buon senso nella logica di ragionare a 360° e non solo nel pallone.
    Venendo al pallone scrivere, o continuare a scrivere, le stesse cose non serve a nulla, lo stile della società è questo, a me non entusiasma, lo esprimo e ne prendo atto, ma poi vado avanti: dice il proverbio: "da un albero di mele non possono nascere le pere.

Aggiungo una cosa che ho letto su diversi social/forum, cioè decine di persone che hanno visto la partita dell'altra sera della Slovenia solo per dire che Mlakar non è bono, ha sbagliato un passaggio, non ha toccato palla etc etc; ora a me non garba come giocatore e per me la cifra di acquisto è sproporzionata rispetto alla resa in campo, ma vedere le partite con questo spirito lo trovo fuori dal mondo,fortunatamente sono lontano anni luce da questa visione sportiva.
    A me questo politically correct mi fa caà. Mlakar nelle 2 partite che ho visto ha fatto decisamente caà, avulso dal gioco e spaesato. A te la logica della società "non entusiasma". Fortunatamente tanti hanno ancora il coraggio di dire che fa stronzocaà
  • Contentissimo di Inzaghi. Non avrei chiesto di meglio. Ora Knaster frugati che ti sortan dall'orecchi! Si vole VINCERE!
  • SussoGamba ha scritto: mercoledì 3 luglio 2024, 21:00
    Repubblicadpisa ha scritto: mercoledì 3 luglio 2024, 14:47
    MetatoGroup ha scritto: mercoledì 3 luglio 2024, 14:33 Ma noi si vole il nome di grido

Secondo me...bisognerebbe essere indignati perché da Aprile il genio civile non abbia ancora deciso a che altezza fare un campo di calcio per il rischio allagamenti in un campo incolto, ti porteranno a settembre senza decidere nulla... e ci indignamo di come mai il 3 di luglio non annunci nessuno mentre le altre hanno annunciato una sega nulla uguale a te
    Quoto il tuo intervento che mi sembra di buon senso nella logica di ragionare a 360° e non solo nel pallone.
    Venendo al pallone scrivere, o continuare a scrivere, le stesse cose non serve a nulla, lo stile della società è questo, a me non entusiasma, lo esprimo e ne prendo atto, ma poi vado avanti: dice il proverbio: "da un albero di mele non possono nascere le pere.

Aggiungo una cosa che ho letto su diversi social/forum, cioè decine di persone che hanno visto la partita dell'altra sera della Slovenia solo per dire che Mlakar non è bono, ha sbagliato un passaggio, non ha toccato palla etc etc; ora a me non garba come giocatore e per me la cifra di acquisto è sproporzionata rispetto alla resa in campo, ma vedere le partite con questo spirito lo trovo fuori dal mondo,fortunatamente sono lontano anni luce da questa visione sportiva.
    A me questo politically correct mi fa caà. Mlakar nelle 2 partite che ho visto ha fatto decisamente caà, avulso dal gioco e spaesato. A te la logica della società "non entusiasma". Fortunatamente tanti hanno ancora il coraggio di dire che fa stronzocaà

si può dire che fa caa senza scriverlo 154 volte ? o passare 95 minuti di slovenia portogallo senza scrivere su tutti i posti virtuali possibili che ha sbagliato 12 stop, 15 tiri o ha corso 12,4km a senza toccare un pallone ?
    Magari è una mia mancanza eh ma non riesco a vedere lo sport in questo modo.
  • Felice per Inzaghi. Era quello che preferivo. Vediamo cosa combinano prima del ritiro.....