CALCIOMERCATO 24/25
Moderatore: Pietrino
-
Grande Super Pippo segna per noi!!!!
ora si comincia a ragiona' ci voleva naster a smuovere le acque
volevo fare la rockstar
Ottimo dai .. Confermata però la teoria "pisana" del fratello meno bravo... 

Non può sempre piovere (cit.)
E Baggio collaboratore tecnicoZerocinquanta ha scritto: ↑mercoledì 3 luglio 2024, 19:03Un D'Angelo allenatore in seconda lo vedo beneBrambo ha scritto: ↑mercoledì 3 luglio 2024, 18:34 https://pisasportingclub.com/filippo-in ... -del-pisa/

“Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti
Appena l'avete stuzzìato, il Junior v'ha piazzato ir colpo da 90 sur muso.
Così, tanto per favvi strugge...
Così, tanto per favvi strugge...
PER ME Giovannino è incompetente
Al di là degli schemi e delle convinzioni, penso possa dare tanto al carattere e l'attitudine dei singoli e del gruppo. E non dimentichiamoci che potrebbe essere anchel'uomo giusto per valorizzare i giocatori offensivi, sia quelli già in rosa che quelli che arriveranno(di solito Junior di mezze punte ne prende un ballino, magari è la volta buona che esplodono tutte).
Basterebbe poco....4 titolari forti e di comprovata tenuta psico-fisica (portiere, difensore centrale da affiancare a Canestrelli, centrocampista che ti manca e punta centrale).
Basterebbe poco....4 titolari forti e di comprovata tenuta psico-fisica (portiere, difensore centrale da affiancare a Canestrelli, centrocampista che ti manca e punta centrale).
Non so' dei vostri buoni propositi, perché non mi riguardano..
Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.
Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.
A me questo politically correct mi fa caà. Mlakar nelle 2 partite che ho visto ha fatto decisamente caà, avulso dal gioco e spaesato. A te la logica della società "non entusiasma". Fortunatamente tanti hanno ancora il coraggio di dire che fa stronzocaàRepubblicadpisa ha scritto: ↑mercoledì 3 luglio 2024, 14:47Quoto il tuo intervento che mi sembra di buon senso nella logica di ragionare a 360° e non solo nel pallone.MetatoGroup ha scritto: ↑mercoledì 3 luglio 2024, 14:33 Ma noi si vole il nome di grido
Secondo me...bisognerebbe essere indignati perché da Aprile il genio civile non abbia ancora deciso a che altezza fare un campo di calcio per il rischio allagamenti in un campo incolto, ti porteranno a settembre senza decidere nulla... e ci indignamo di come mai il 3 di luglio non annunci nessuno mentre le altre hanno annunciato una sega nulla uguale a te
Venendo al pallone scrivere, o continuare a scrivere, le stesse cose non serve a nulla, lo stile della società è questo, a me non entusiasma, lo esprimo e ne prendo atto, ma poi vado avanti: dice il proverbio: "da un albero di mele non possono nascere le pere.
Aggiungo una cosa che ho letto su diversi social/forum, cioè decine di persone che hanno visto la partita dell'altra sera della Slovenia solo per dire che Mlakar non è bono, ha sbagliato un passaggio, non ha toccato palla etc etc; ora a me non garba come giocatore e per me la cifra di acquisto è sproporzionata rispetto alla resa in campo, ma vedere le partite con questo spirito lo trovo fuori dal mondo,fortunatamente sono lontano anni luce da questa visione sportiva.
Contentissimo di Inzaghi. Non avrei chiesto di meglio. Ora Knaster frugati che ti sortan dall'orecchi! Si vole VINCERE!
SussoGamba ha scritto: ↑mercoledì 3 luglio 2024, 21:00A me questo politically correct mi fa caà. Mlakar nelle 2 partite che ho visto ha fatto decisamente caà, avulso dal gioco e spaesato. A te la logica della società "non entusiasma". Fortunatamente tanti hanno ancora il coraggio di dire che fa stronzocaàRepubblicadpisa ha scritto: ↑mercoledì 3 luglio 2024, 14:47Quoto il tuo intervento che mi sembra di buon senso nella logica di ragionare a 360° e non solo nel pallone.MetatoGroup ha scritto: ↑mercoledì 3 luglio 2024, 14:33 Ma noi si vole il nome di grido
Secondo me...bisognerebbe essere indignati perché da Aprile il genio civile non abbia ancora deciso a che altezza fare un campo di calcio per il rischio allagamenti in un campo incolto, ti porteranno a settembre senza decidere nulla... e ci indignamo di come mai il 3 di luglio non annunci nessuno mentre le altre hanno annunciato una sega nulla uguale a te
Venendo al pallone scrivere, o continuare a scrivere, le stesse cose non serve a nulla, lo stile della società è questo, a me non entusiasma, lo esprimo e ne prendo atto, ma poi vado avanti: dice il proverbio: "da un albero di mele non possono nascere le pere.
Aggiungo una cosa che ho letto su diversi social/forum, cioè decine di persone che hanno visto la partita dell'altra sera della Slovenia solo per dire che Mlakar non è bono, ha sbagliato un passaggio, non ha toccato palla etc etc; ora a me non garba come giocatore e per me la cifra di acquisto è sproporzionata rispetto alla resa in campo, ma vedere le partite con questo spirito lo trovo fuori dal mondo,fortunatamente sono lontano anni luce da questa visione sportiva.
si può dire che fa caa senza scriverlo 154 volte ? o passare 95 minuti di slovenia portogallo senza scrivere su tutti i posti virtuali possibili che ha sbagliato 12 stop, 15 tiri o ha corso 12,4km a senza toccare un pallone ?
Magari è una mia mancanza eh ma non riesco a vedere lo sport in questo modo.
Felice per Inzaghi. Era quello che preferivo. Vediamo cosa combinano prima del ritiro.....