CALCIOMERCATO 24/25

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

• sirjodic ha scritto: sabato 29 giugno 2024, 10:18
    PacoTramontana ha scritto: sabato 29 giugno 2024, 9:02 Mi sfugge il perchè un portiere appena promosso in A che sta nella società più ricca in Italia e che comunque è cercato da altre squadre di A dovrebbe voler venire ar Peeeesa.....
    Perchè il Como prende PAU LOpez e tu rischi di fare panchina o Tribuna, nel pieno dei tuoi anni a 26 anni dopo aver fatto un ottimo campionato giocando 38 partite ed essendo stato tra i migliori 3-4 portieri della b. Che dici si capisce meglio così? :mrgreen:
    Forse per il Como, ma è cercato da altre di A.....mi sorprenderebbe vederlo a Peesa.....
  • PacoTramontana ha scritto: sabato 29 giugno 2024, 10:40
    sirjodic ha scritto: sabato 29 giugno 2024, 10:18
    PacoTramontana ha scritto: sabato 29 giugno 2024, 9:02 Mi sfugge il perchè un portiere appena promosso in A che sta nella società più ricca in Italia e che comunque è cercato da altre squadre di A dovrebbe voler venire ar Peeeesa.....
    Perchè il Como prende PAU LOpez e tu rischi di fare panchina o Tribuna, nel pieno dei tuoi anni a 26 anni dopo aver fatto un ottimo campionato giocando 38 partite ed essendo stato tra i migliori 3-4 portieri della b. Che dici si capisce meglio così? :mrgreen:
    Forse per il Como, ma è cercato da altre di A.....mi sorprenderebbe vederlo a Peesa.....

Il nostro dg convincerebbe anche un sudanese a comprare la stufa elettrica...
    PER ME Giovannino è incompetente
  • lulliotravallio ha scritto: sabato 29 giugno 2024, 11:02
    PacoTramontana ha scritto: sabato 29 giugno 2024, 10:40
    sirjodic ha scritto: sabato 29 giugno 2024, 10:18

Con i soldi di un altro, però. :mrgreen:
    Team vincenti condividono gli stessi principi: Spinta maniacale all’eccellenza,
    Impegno vs una “causa comune”, Fiducia, Comunicazione chiara, Responsabilità, Integrità, Umiltà, Lavoro di Squadra.
    In Pratica
    niente teste di cazzo.
  • sirjodic ha scritto: sabato 29 giugno 2024, 11:22
    lulliotravallio ha scritto: sabato 29 giugno 2024, 11:02
    PacoTramontana ha scritto: sabato 29 giugno 2024, 10:40

Per il 25% anche suoi, non ti scordare
  • Ale77 ha scritto: sabato 29 giugno 2024, 12:00
    sirjodic ha scritto: sabato 29 giugno 2024, 11:22
    lulliotravallio ha scritto: sabato 29 giugno 2024, 11:02

Per il 25% anche suoi, non ti scordare
    Il famoso collo di bottiglia 😂
  • Spero sia richiesta di superpippo
    Serie AAAAAAAAAAAA
  • Mah…. Forse un po’ di mercato lo avrebbe perché non sfruttarlo? Boh!
    ...andrà tutto bene….
  • Purtroppo negli ultimi due anni ha giocato veramente poco, per ragioni fisiche, poi tattiche ... In pratica un giocatore da riconquistare ...
    Non può sempre piovere (cit.)
  • Repubblicadpisa ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 21:46 Consigli per gli acquisti in un centrocampo 3:

https://www.picenotime.it/it/pagine/59F ... 267C26B32/

Vediamo se Vaira fa meglio di me

Immagine