CALCIOMERCATO 24/25
Moderatore: Pietrino
-
Che no… 3 milioni, e via! E noi si dorme…Macumba…Mocambo… Busdraghi.…
Il Pisa sta trattando con il Como il portiere Semper. Mentre Valoti è sempre più vicino alla Cremonese, non riscattarlo è stato un grande errore
..credo che Valoti e D'Alessandro non siano stati riscattati x problemi di tenuta fisica ..il primo difficilmente faceva 90 minuti interi mentre il secondo x infortuni vari ha saltato mezzo campionato..visto i costi d'ingaggio penso non averli riscattati sia stato giusto, pur essendo davvero ottimi giocatori x la B, ma il rischio di un'altra stagione a singhiozzo x entrambi,considerando i costi, abbia portato x me alla giusta rinuncia..
..sembra sempre impossibile. Finché non viene fatto .!!
Su d'alessandro sono completamente di accordo, su valoti no perchè un centrocampista che acnhe a singhiozzo ti fa 10 gol va tenuto e ricordiamoci il fatto che l'anno scorso valoti è arrivato senza preparazione e ha giocato tutto l'anno in un contesto tattico difficile. Per me a quella cifra era da riscattare senza se e senza ma.,pisa1964 ha scritto: ↑venerdì 28 giugno 2024, 14:29 ..credo che Valoti e D'Alessandro non siano stati riscattati x problemi di tenuta fisica ..il primo difficilmente faceva 90 minuti interi mentre il secondo x infortuni vari ha saltato mezzo campionato..visto i costi d'ingaggio penso non averli riscattati sia stato giusto, pur essendo davvero ottimi giocatori x la B, ma il rischio di un'altra stagione a singhiozzo x entrambi,considerando i costi, abbia portato x me alla giusta rinuncia..
"Chi pensa che il lavoro dell'area sportiva sia solamente quello di fare mercato sbaglia tutto: allenatori, calciatori e staff hanno bisogno di supporto continuo."
Paolo Maldini
Paolo Maldini
Tra l'altro Inzaghi gioca col 4-3-3, un modulo dove Valoti c'entra poco, servono centrocampisti dinamici e bravi a giocare senza palla, mentre Valoti è un trequartista bravo negli inserimenti.pisa1964 ha scritto: ↑venerdì 28 giugno 2024, 14:29 ..credo che Valoti e D'Alessandro non siano stati riscattati x problemi di tenuta fisica ..il primo difficilmente faceva 90 minuti interi mentre il secondo x infortuni vari ha saltato mezzo campionato..visto i costi d'ingaggio penso non averli riscattati sia stato giusto, pur essendo davvero ottimi giocatori x la B, ma il rischio di un'altra stagione a singhiozzo x entrambi,considerando i costi, abbia portato x me alla giusta rinuncia..
Io spero che a questo giro trovino i giocatori giusti per il tifo di calcio che vuole fare il mister, i nomi c'entrano poco.
Tra l'altro ha firmato Stanley.
Vai Ra(gazzo), metti a cuccia Illidg Junior e fai ammodo...
PER ME Giovannino è incompetente
Semper come sarebbe?
“Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti
Quoto, Valoti nei suoi cenci è uno dei giocatori più forti in b e poi con quelle caratteristiche del centrocampista che conosce come pochi i tempi del gol .. certo bisognava vedere se la mancata continuità di quest' anno fosse ascrivibile solo ad una condizione atletica precaria e mai pienamente recuperata .. io avrei corso questo rischio, anche perché i giocatori forti e intelligenti si adattano facilmente ai cambiamenti tattici ...pietrino82 ha scritto: ↑venerdì 28 giugno 2024, 14:44Su d'alessandro sono completamente di accordo, su valoti no perchè un centrocampista che acnhe a singhiozzo ti fa 10 gol va tenuto e ricordiamoci il fatto che l'anno scorso valoti è arrivato senza preparazione e ha giocato tutto l'anno in un contesto tattico difficile. Per me a quella cifra era da riscattare senza se e senza ma.,pisa1964 ha scritto: ↑venerdì 28 giugno 2024, 14:29 ..credo che Valoti e D'Alessandro non siano stati riscattati x problemi di tenuta fisica ..il primo difficilmente faceva 90 minuti interi mentre il secondo x infortuni vari ha saltato mezzo campionato..visto i costi d'ingaggio penso non averli riscattati sia stato giusto, pur essendo davvero ottimi giocatori x la B, ma il rischio di un'altra stagione a singhiozzo x entrambi,considerando i costi, abbia portato x me alla giusta rinuncia..
Non può sempre piovere (cit.)
“Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti