CALCIOMERCATO 24/25

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

• Ho letto la notizia su un sito di cagliaritani. e sono tutti incattiviti. Ci dev'essere Corrado come DG a che laggiù
  • Quindi Viola è bollito?
  • arenaromeo ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 19:43 Quindi Viola è bollito?
    Nell'astralimone
    HO CAMBIATO LA FIRMA MA NON DIMENTICO
  • Se integro...colpo grosso.
  • rubens ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 20:37 Se integro...colpo grosso.
    Con le ragazze cincin
    Serie AAAAAAAAAAAA
  • Aledapescia73 ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 20:39
    rubens ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 20:37 Se integro...colpo grosso.
    Con le ragazze cincin
    Deh...
  • Ale77 ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 16:24 Nicolas viola a fare le visite mediche allo sport village! Sarebbe un bel colpo
    Dall'allenatore coi busti del duce a Benito Nicolas Viola c'è un elemento di continuità.
    Peraltro temo che il rapporto con i Corrado possa essere complicato: si è laureato in psicologia con una tesi su «Ruolo dell’empatia nello sviluppo socio-emotivo: analisi di alcuni contributi empirici».
    “Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti
  • Consigli per gli acquisti in un centrocampo 3:

https://www.picenotime.it/it/pagine/59F ... 267C26B32/
  • Comunque Benito Viola, oltre ad essersi laureato e postare foto degli Uffizi, ha tutta Guernica di Picasso tatuata sulla schiena ......tanto fascio non credo sia .....