CALCIOMERCATO 24/25

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

• arenaromeo ha scritto: martedì 25 giugno 2024, 13:13 https://sport.quotidiano.net/calcio/pis ... o-7897c057

Io comprerei intanto un nuovo portiere poi si vede...
    sono d'accordo, io partirei decisamente da lì.
    per ragioni diverse nessuno dei 4 che abbiamo mi da affidamento
    “Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti
  • annibale ha scritto: martedì 25 giugno 2024, 16:31
    arenaromeo ha scritto: martedì 25 giugno 2024, 13:13 https://sport.quotidiano.net/calcio/pis ... o-7897c057

Io comprerei intanto un nuovo portiere poi si vede...
    sono d'accordo, io partirei decisamente da lì.
    per ragioni diverse nessuno dei 4 che abbiamo mi da affidamento
    Loria+Livieri =Lorieri. 8-)
  • Nicolas seggiola ha fatto ir su tempo, serve sangue novo
  • Tutino, Coda, Brunori....
    Bah
  • arenaromeo ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 8:36 Tutino, Coda, Brunori....
    Bah
    Dice Di marzio Coda va alla Salernitana, dice. :o
    Team vincenti condividono gli stessi principi: Spinta maniacale all’eccellenza,
    Impegno vs una “causa comune”, Fiducia, Comunicazione chiara, Responsabilità, Integrità, Umiltà, Lavoro di Squadra.
    In Pratica
    niente teste di cazzo.
  • Tutino boh? Ogni volta che ha messo il naso fuori da Cosenza non è che abbia fatto grandi cose.
    “Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti
  • annibale ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 15:47 Tutino boh? Ogni volta che ha messo il naso fuori da Cosenza non è che abbia fatto grandi cose.
    sarà male d'anda' a gioca' a Cosenza così si lascia la Rena ai cavatori... :D
  • Nicolas viola a fare le visite mediche allo sport village! Sarebbe un bel colpo
  • Si poi preso da svincolato ancora meglio sicuramente se viene farà la fine di veloso
    Tanto si fa caaa cit.
  • mattepisa ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 16:51 Si poi preso da svincolato ancora meglio sicuramente se viene farà la fine di veloso
    Ma anche no
    PER ME Giovannino è incompetente