CALCIOMERCATO 24/25

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

• arenaromeo ha scritto: giovedì 20 giugno 2024, 11:29 Forse era meglio aver rinnovato prima dell'europeo.
    Moviti DONDOLOOOOOOOOOOO
    Eccolo! Questo il commento che aspettavo :lol:
    “Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti
  • arenaromeo ha scritto: giovedì 20 giugno 2024, 11:29 Forse era meglio aver rinnovato prima dell'europeo.
    Moviti DONDOLOOOOOOOOOOO
    Credo che il buon Becali non sia un cretino. Nemmeno io che di pallone capisco una sega farei un rinnovo non urgente in serie B prima di un europeo da titolare
  • annibale ha scritto: giovedì 20 giugno 2024, 11:34
    arenaromeo ha scritto: giovedì 20 giugno 2024, 11:29 Forse era meglio aver rinnovato prima dell'europeo.
    Moviti DONDOLOOOOOOOOOOO
    Il criceto non si ferma mai...dovresti saperlo :lol:
  • Mlakar come ha giocato??
    Non so' dei vostri buoni propositi, perché non mi riguardano..
    Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
    che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.
  • Nickrivas ha scritto: giovedì 20 giugno 2024, 17:57 Mlakar come ha giocato??
    come ha giocato non lo so, ma c'è una certezza: appena lui esce la Slovenia segna :shock:
    “Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti
  • annibale ha scritto: giovedì 20 giugno 2024, 18:02
    Nickrivas ha scritto: giovedì 20 giugno 2024, 17:57 Mlakar come ha giocato??
    come ha giocato non lo so, ma c'è una certezza: appena lui esce la Slovenia segna :shock:
    Bono a saperlo... basterà farlo partire sempre titolare e poi toglierlo!
    Ho tanta fiducia nel miglioramento di tanti giocatori offensivi con Inzaghi.
    Per questo farei una bella spesa per un centrale da affiancare a Canestrelli, ed un centrocampista come avrebbero dovuto essere Veloso&Barberis. A limite prenderei soltanto un giocatore davanti. Con caratteristiche che ancora ci mancano.
    Non so' dei vostri buoni propositi, perché non mi riguardano..
    Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
    che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.
  • arenaromeo ha scritto: giovedì 20 giugno 2024, 13:22
    annibale ha scritto: giovedì 20 giugno 2024, 11:34
    arenaromeo ha scritto: giovedì 20 giugno 2024, 11:29 Forse era meglio aver rinnovato prima dell'europeo.
    Moviti DONDOLOOOOOOOOOOO
    Il criceto non si ferma mai...dovresti saperlo :lol:
    Anche chi gira la ruota però......
    Team vincenti condividono gli stessi principi: Spinta maniacale all’eccellenza,
    Impegno vs una “causa comune”, Fiducia, Comunicazione chiara, Responsabilità, Integrità, Umiltà, Lavoro di Squadra.
    In Pratica
    niente teste di cazzo.
    🤣🙈
    Macumba…Mocambo… Busdraghi.… :lol:
    sulla gazzetta dice ha giocato bene finche ha retto fisicamente poi è stato tolto quindi meglio della prima partita
    Tanto si fa caaa cit.
  • Ciao ciao Veloso.

Mi sa che ormai è arrivato il tempo di apprendere le scarpette al chiodo.