CALCIOMERCATO 24/25

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

• Io capisco che molti non lo accettano, ma se Knaster conferma Giovannino al timone della parte sportiva è perché è contento della sua gestione (che per anticipare le solite risposte, rimando alla spiegazione di chris sulle strategie di medio/lungo periodo). E a mio parere anche la scelta di Inzaghi non è solo farina di Knaster, bensì sicuramente voluta anche dal nostro DG.

Di conseguenza il tifoso ha due scelte: o continuare a spappolarsi il fegato in attesa della cacciata del figlio del presidente, oppure sperare che il junior faccia un bel lavoro come nel secondo anno di C o nel terzo di B.
    A voi la scelta...
    Schedina 3500
    Serie AAAAAAAAAAAAA
  • Garu ha scritto: martedì 18 giugno 2024, 16:04 Io capisco che molti non lo accettano, ma se Knaster conferma Giovannino al timone della parte sportiva è perché è contento della sua gestione (che per anticipare le solite risposte, rimando alla spiegazione di chris sulle strategie di medio/lungo periodo). E a mio parere anche la scelta di Inzaghi non è solo farina di Knaster, bensì sicuramente voluta anche dal nostro DG.

Di conseguenza il tifoso ha due scelte: o continuare a spappolarsi il fegato in attesa della cacciata del figlio del presidente, oppure sperare che il junior faccia un bel lavoro come nel secondo anno di C o nel terzo di B.
    A voi la scelta...
    Ne avrebbe anche una terza: pregare e sperare che la DEA EUPALLA ci metta le mani, prima o poi. :mrgreen:
    Team vincenti condividono gli stessi principi: Spinta maniacale all’eccellenza,
    Impegno vs una “causa comune”, Fiducia, Comunicazione chiara, Responsabilità, Integrità, Umiltà, Lavoro di Squadra.
    In Pratica
    niente teste di cazzo.
  • Garu ha scritto: martedì 18 giugno 2024, 16:04 Io capisco che molti non lo accettano, ma se Knaster conferma Giovannino al timone della parte sportiva è perché è contento della sua gestione (che per anticipare le solite risposte, rimando alla spiegazione di chris sulle strategie di medio/lungo periodo). E a mio parere anche la scelta di Inzaghi non è solo farina di Knaster, bensì sicuramente voluta anche dal nostro DG.

A voi la scelta...
    Sottoscrivo... è come se Giovannino fosse una start-up, lui ha investito su quella persona per gestire il Pisa. Vado anche oltre, la scadenza è soltanto un far vedere che comunque c'è un passaggio di analisi dei risultati (latu sensu) per ottenere il rinnovo, come è sempre stato fra di loro. Per me sarà proforma, perché comunque hai ancora asset in canna che possono darti delle grosse plusvalenze (M. Tramoni su tutti) e secondariamente perché prima o poi capiterà che azzecchi anche i risultati sportivi.
    Ir fegato consumiamolo in altri modi.
    Non so' dei vostri buoni propositi, perché non mi riguardano..
    Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
    che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.
  • Nickrivas ha scritto: martedì 18 giugno 2024, 16:20
    Garu ha scritto: martedì 18 giugno 2024, 16:04 Io capisco che molti non lo accettano, ma se Knaster conferma Giovannino al timone della parte sportiva è perché è contento della sua gestione (che per anticipare le solite risposte, rimando alla spiegazione di chris sulle strategie di medio/lungo periodo). E a mio parere anche la scelta di Inzaghi non è solo farina di Knaster, bensì sicuramente voluta anche dal nostro DG.

A voi la scelta...
    Sottoscrivo... è come se Giovannino fosse una start-up, lui ha investito su quella persona per gestire il Pisa. Vado anche oltre, la scadenza è soltanto un far vedere che comunque c'è un passaggio di analisi dei risultati (latu sensu) per ottenere il rinnovo, come è sempre stato fra di loro. Per me sarà proforma, perché comunque hai ancora asset in canna che possono darti delle grosse plusvalenze (M. Tramoni su tutti) e secondariamente perché prima o poi capiterà che azzecchi anche i risultati sportivi.
    Ir fegato consumiamolo in altri modi.
    Lo so io come lo consumi te ir fegato :mrgreen:
    Serie AAAAAAAAAAAA
  • Corrado sr al di là delle solite spaparanzate e risposte stizzite, per quanto riguarda l'aspetto sportivo l'ho sentito per la prima volta in assoluto parlare di "errori" e "colpe" recentemente dall'orso bruno. Stessa cosa jr la penultima di campionato, al netto dei soliti sogghigni e dondolii imbarazzati e imbarazzanti, e al netto ovviamente che invece per lui era tutto fatto per bene, ho avuto la sensazione che questa l'abbia accusata per benino. Pertanto penso che, a sensazione dico, a sto giro riescano a fare delle cose fatte bene. Non ci resta che aspettare e vedere. Il modus operandi non è cambiato ma magari cambia la sostanza.
  • sirjodic ha scritto: martedì 18 giugno 2024, 16:12
    Garu ha scritto: martedì 18 giugno 2024, 16:04 Io capisco che molti non lo accettano, ma se Knaster conferma Giovannino al timone della parte sportiva è perché è contento della sua gestione (che per anticipare le solite risposte, rimando alla spiegazione di chris sulle strategie di medio/lungo periodo). E a mio parere anche la scelta di Inzaghi non è solo farina di Knaster, bensì sicuramente voluta anche dal nostro DG.

A voi la scelta...
    Ne avrebbe anche una terza: pregare e sperare che la DEA EUPALLA ci metta le mani, prima o poi. :mrgreen:
    Se sperate un Eupalla non si arriverà a nulla, solo PRIAPO ci può salvare
    Serie AAAAAAAAAAAA
  • Aledapescia73 ha scritto: martedì 18 giugno 2024, 16:26
    sirjodic ha scritto: martedì 18 giugno 2024, 16:12

A voi la scelta...
    Ognuno si affida a chi gli pare, io preferisco affidarmi ad EUPALLA, perchè preferisco il genere femminile, se proprio devo scegliere.... :mrgreen:
    Team vincenti condividono gli stessi principi: Spinta maniacale all’eccellenza,
    Impegno vs una “causa comune”, Fiducia, Comunicazione chiara, Responsabilità, Integrità, Umiltà, Lavoro di Squadra.
    In Pratica
    niente teste di cazzo.
  • sirjodic ha scritto: martedì 18 giugno 2024, 16:59
    Aledapescia73 ha scritto: martedì 18 giugno 2024, 16:26
    sirjodic ha scritto: martedì 18 giugno 2024, 16:12
    Ognuno si affida a chi gli pare, io preferisco affidarmi ad EUPALLA, perchè preferisco il genere femminile, se proprio devo scegliere.... :mrgreen:
    Il Pisa per definizione è squadra femmina per cui si deve affidare alle cure di PRIAPO :mrgreen:
    Serie AAAAAAAAAAAA
  • L'eterosessualità è superata, il Pisa è una squadra fluida, quindi direi DIONISO quello giusto, così da comprendere anche i molti briai che si annidano qui dentro :mrgreen:
    “Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti

A voi la scelta...
    Guarda è semplice,
    io credo che il fegato molti se lo spappolino, perché sanno che basterebbe puntare su un ds navigato, che ti sfutta al massimo il budget a disposizione, nell'ottica di una possibile scalata alla serie A (anche entro un progetto bi o triennale).

Delle strategie di medio lungo periodo, senza la A, credo importi sega al 99,9% dei tifosi.