CALCIOMERCATO 24/25

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

• Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
  • Il nostro proprietario è abituato al sistema americano. Per decidere un profilo ne vuole comunque vedere almeno 4 o 5. Io lavoro in una multinazionale americana e quando dobbiamo assumere una persona, dagli Usa ci chiedono conto di quanti profili abbiamo selezionato. Per cui, se anche il primo visto ci è piaciuto e abbiamo scelto lui (Inzaghi) ci tocca colloquiare altri 2 o 3 (Viali, Donati, Caserta) per fare volume e accontentarli...
    Schedina 3500
    Serie AAAAAAAAAAAAA
  • Severeyns ha scritto: domenica 9 giugno 2024, 11:39 Letto l’articolo di Michele,dico sommessamente la mia: quella di Caserta è una c@zzata@( almeno spero),Pippoinzaghi senza se e senza ma, bene sarebbe riscattare Barbieri,se la Juve lo controriscatta,al limite ci guadagni circa uno milione. Su Valoti e D’Alessandro ci sarebbe da fare un discorso a parte.Valoti ad 800 sarebbe da riscattare di volata,il rischio di andare a ricontrattare con il Monza e che te lo portino via sotto il naso.Per D’Alessandro anche ad età non giovanissima,è un giocatore da categoria superiore, per cui va valutata bene la condizione fisica.
    Comunque ripartire almeno da Superpippo,Barbieri ed i due del Monza,sarebbe già un buon inizio..
    Letto pure io. Riporto uno stralcio dell'articolo di michele (ammesso che non si sia lasciato ingannare dai fumi dell'alcool) :

Alcuni di questi allenatori e direttori sono in lizza anche per altre piazze, ma avrebbero dato la priorità al Pisa, di conseguenza una volta che sarà stata fatta la scelta da parte della società nerazzurra, si innescherà un effetto domino sul resto del campionato.

Davvero inaccettabile, ridatemi Battini, i molloni e le sagre del totano!
  • Praticamente Giovanni ha tutto il mercato in mano. E noi bischeri si considera un incapace!
  • SussoGamba ha scritto: domenica 9 giugno 2024, 12:32 Praticamente Giovanni ha tutto il mercato in mano. E noi bischeri si considera un incapace!
    No giovanni, i soldi di knaster. Se come sembra dopo due stagioni anonime hanno deciso di puntare su due figure di esperienza, sulla carta il prossimo anno noi ci si diverte. Non vuol dire vincere, ma vuol dire crescere.
    Direi di aspetterei a fare il funerale alla prossima stagione.
  • La vittoria è un plus ma già divertirsi sarebbe qualcosa viste le ultime due stagioni piuttosto soporifere.
    Ecco, non è che si chieda tanto se non andare allo stadio ed emozionarsi un po'.
    Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
  • fusillo ha scritto: domenica 9 giugno 2024, 14:03 La vittoria è un plus ma già divertirsi sarebbe qualcosa viste le ultime due stagioni piuttosto soporifere.
    Ecco, non è che si chieda tanto se non andare allo stadio ed emozionarsi un po'.
    Se viene inzaghi e un ds scafato, scommetto ci sarà chi rimpiangera' la vecchia-nuova dimensione di cui non ci eravamo accorti.
  • https://m.tuttomercatoweb.com/serie-a/f ... ni-1977546

Non mi ricordo quale era la risposta per cui rifaccio la domanda: per Lucca abbiamo anche una percentuale sulla futura vendita?
    “Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti
  • annibale ha scritto: domenica 9 giugno 2024, 18:49 https://m.tuttomercatoweb.com/serie-a/f ... ni-1977546

Non mi ricordo quale era la risposta per cui rifaccio la domanda: per Lucca abbiamo anche una percentuale sulla futura vendita?
    Si non so se del 10% o 20%
  • Ed anche il Palermo credo…
    Se non volevo patì, non facevo il tifo per il Pisa.