sempre per la pedanteria, in armenia c'ha giocato credo 3/4 massimo a 20 anni era già in uvraina al metallurg poi shaktar e poi lo prese il borussia se non ricordo maleannibale ha scritto: ↑venerdì 7 giugno 2024, 10:15Cosa vordì? comunque era cresciuto nel campionato armeno.pietrino82 ha scritto: ↑venerdì 7 giugno 2024, 9:11Eh no, in italia arrivò dall'arsenal...assopedanti never dies
Così, per la precisione![]()
CALCIOMERCATO 24/25
Moderatore: Pietrino
-
"Chi pensa che il lavoro dell'area sportiva sia solamente quello di fare mercato sbaglia tutto: allenatori, calciatori e staff hanno bisogno di supporto continuo."
Paolo Maldini
armeno c'ha gioatopietrino82 ha scritto: ↑venerdì 7 giugno 2024, 10:30sempre per la pedanteria, in armenia c'ha giocato credo 3/4 massimo a 20 anni era già in uvraina al metallurg poi shaktar e poi lo prese il borussia se non ricordo maleannibale ha scritto: ↑venerdì 7 giugno 2024, 10:15Cosa vordì? comunque era cresciuto nel campionato armeno.pietrino82 ha scritto: ↑venerdì 7 giugno 2024, 9:11
Eh no, in italia arrivò dall'arsenal...assopedanti never dies
Così, per la precisione![]()
HO CAMBIATO LA FIRMA MA NON DIMENTICO
Armeno si chiacchera di qualcosa di diversoMarsan 4.0 ha scritto: ↑venerdì 7 giugno 2024, 10:49armeno c'ha gioatopietrino82 ha scritto: ↑venerdì 7 giugno 2024, 10:30sempre per la pedanteria, in armenia c'ha giocato credo 3/4 massimo a 20 anni era già in uvraina al metallurg poi shaktar e poi lo prese il borussia se non ricordo male

“Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti
Armeno è in provincia di Novara. Sempre per la precisione.annibale ha scritto: ↑venerdì 7 giugno 2024, 11:17Armeno si chiacchera di qualcosa di diversoMarsan 4.0 ha scritto: ↑venerdì 7 giugno 2024, 10:49armeno c'ha gioatopietrino82 ha scritto: ↑venerdì 7 giugno 2024, 10:30
sempre per la pedanteria, in armenia c'ha giocato credo 3/4 massimo a 20 anni era già in uvraina al metallurg poi shaktar e poi lo prese il borussia se non ricordo male![]()

Io una sera giro l'angolo e mi cade addosso un tipo ubriaco, ma proprio tegolo. Un ragazzo dall'altra parte della strada vede la scena e mi viene a dare una mano: sorreggiamo il briao, gli frughiamo nel portafoglio e vediamo che abitava tre portoni più in là. Sicché gli si piglia anche le chiavi, lo trasportiamo, si apre il portone, lo trasciniamo al secondo piano, li si toglie le scarpe e lo mettiamo a letto, rimettendo chiavi e portafogli sul tavolo.
Si chiamava Francesco Armenia
Non potete pagarmi tanto poco quanto poco io possa lavorare (anonimo jugoslavo)
MOIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOdjakomo ha scritto: ↑venerdì 7 giugno 2024, 12:42 Io una sera giro l'angolo e mi cade addosso un tipo ubriaco, ma proprio tegolo. Un ragazzo dall'altra parte della strada vede la scena e mi viene a dare una mano: sorreggiamo il briao, gli frughiamo nel portafoglio e vediamo che abitava tre portoni più in là. Sicché gli si piglia anche le chiavi, lo trasportiamo, si apre il portone, lo trasciniamo al secondo piano, li si toglie le scarpe e lo mettiamo a letto, rimettendo chiavi e portafogli sul tavolo.
"Chi pensa che il lavoro dell'area sportiva sia solamente quello di fare mercato sbaglia tutto: allenatori, calciatori e staff hanno bisogno di supporto continuo."
Paolo Maldini
Paolo Maldini
Mi sento sdrucciola un terremoto devastante in Armenia
Armenise
Paolo Maldini
Paolo Maldini
Più che altro non può essere che se non viene Inzaghi viene Donati ...
Non può sempre piovere (cit.)