CALCIOMERCATO 24/25
Moderatore: Pietrino
-
ma anche se in teoria tu avessi perso qualche milaeuro con Sibilli, è bene sfoltire la rosa rimettendoci qualcosa che siamo una marea.
"Chi pensa che il lavoro dell'area sportiva sia solamente quello di fare mercato sbaglia tutto: allenatori, calciatori e staff hanno bisogno di supporto continuo."
Paolo Maldini
Paolo Maldini
Ah già dimenticavo..ma tanto anche se si rivendeva a 5 milioni era uguale, tanto Giovanni Danni li butterebbe via pigliando la megapunta azerbaigiana..
Levate il Ruzzino a Dondolino
Ormai ci siamo rotti i coglioni da soli a dire sempre le stesse cose su Junior. D'ora in poi darò un giudizio a fine calciomercato e uno a fine campionato.
Quest anno Alonzo voto 4. Allenatore padellato e squadra costruita a caso.
Quest anno Alonzo voto 4. Allenatore padellato e squadra costruita a caso.
Sibilli è una plusvalenza visto che fu preso a zero, sempreche il Bari lo riscatti.
Io spero non lo riscattino perchè lo rivedrei volentieri a Pisa in un attacco a 2 o 3, per caratteristiche, ghigna, imprevedibilità e capacità tecnica molto meglio lui di quasi tutti gli attuali attaccanti.
Io spero non lo riscattino perchè lo rivedrei volentieri a Pisa in un attacco a 2 o 3, per caratteristiche, ghigna, imprevedibilità e capacità tecnica molto meglio lui di quasi tutti gli attuali attaccanti.
Quoto. Ma deve restare consapevole che pole anche strusciare la panca all'occorrenza, che è un ottimo giocatore ma non è uno che può risolvere una partita tranne qualche raro caso, anzi l'ultimo anno mi pare sia sceso un campo più le volte scoglionato che altro
Sibilli ha fatto il suo tempo, tornare con il musino anche no... plusvalenza e grazie, idem per Lucca
Boh ghigna Sibilli...mah...
Basta andare a cercare il 90% dei post dell'anno scorso, e si diceva più o meno tutti che lo avremmo impacchettato gratis.
Se si faceva uguale anche per Berruatto s'era fatto bingo, poi capace andava da un'altra parte e faceva l'annatona, vai a sape'...
Basta andare a cercare il 90% dei post dell'anno scorso, e si diceva più o meno tutti che lo avremmo impacchettato gratis.
Se si faceva uguale anche per Berruatto s'era fatto bingo, poi capace andava da un'altra parte e faceva l'annatona, vai a sape'...
Perme Sibilli a 700mila euro è un ottimo affare
HO CAMBIATO LA FIRMA MA NON DIMENTICO
Infatti speriamo lo riscattino perché 200 per il prestito e 800 per il riscatto sarebbe un affare per il pisa visto anche che lui vuole rimane a Bari e non torna a pisa
Tanto si fa caaa cit.