CALCIOMERCATO 24/25

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

• easy ha scritto: sabato 18 maggio 2024, 0:27
    Garu ha scritto: sabato 18 maggio 2024, 0:16
    easy ha scritto: venerdì 17 maggio 2024, 23:51

Confermo che quest'anno siamo stati penalizzati dagli infortuni, probabilmente non saremmo andati direttamente in A ma i playoff li avremmo disputati sicuramente. Ma al solito l'incompetenza direi ormai strutturale e strutturata non ci ha consentito di gestire questi infortuni e le mancanze abbastanza evidenti di alcuni giocatori e della gestione di spogliatoio e situazioni interne. Confermo che se non ti si troncava Cerci a Brescia e dopo Kutuzov, avremmo avuto almeno il 50% di possibilità in più di salire. Fermo restando che l'opinione su ponciarelli non può essere positiva, e ci mancherebbe. Ma questo solo per dire che tra un pò ce la faceva uno come lui e non gli Dei dell'Olimpo del calcio e della managerialità italiana. Ma che dico italiana. Mondiale. Ma che dico mondiale. Universale. Lunga vita agli Dei.
    non gli Dei dell'Olimpo del calcio e della managerialità italiana. Ma che dico italiana. Mondiale. Ma che dico mondiale. Universale. Lunga vita agli Dei

Mi trovi chi l'ha detto a parte te?

Dichiarazione loro o qualcuno del forum.
    Ti prego trovami la frase e mi ricredo.
    Se non la trovi mi toccherà continuare a pensare che ti ci sei ossessionato e ti immagini le cose...

Te come altri eh... qui sul forum siete almeno una decina...
    Almeno metà forum. Ovviamente risulta difficile andare a trovare messaggi di 7 anni fa. E comunque mezza città, quasi la totalità dei giornalisti (tutt'ora per buona parte totalmente asserviti, mentre qualcuno per fortuna si sta accorgendo di che seme sono in realtà lorolì).
    Come? Con tutta questa gente in città, sul forum, giornalisti... 7 anni di scritti, non riesci a trovarmi un solo massaggio che dice che sono gli inventori del calcio? Gli dei della managerialità? Mi sembra strano...
    La tolleranza arriverà ad un tale livello che alle persone intelligenti sarà vietato fare qualsiasi riflessione per non offendere gli imbecilli (F. Dostoevskij)
  • easy ha scritto: sabato 18 maggio 2024, 0:30 P.s. Petroni fece danni sì, ma com'è che la Ternana riuscì comunque a salvarsi?
    Alla Ternana fu impedito di fare mercato estivo, preparazione, stipendi non pagati e 4 pt di penalizzazione?
    La tolleranza arriverà ad un tale livello che alle persone intelligenti sarà vietato fare qualsiasi riflessione per non offendere gli imbecilli (F. Dostoevskij)
  • Boh, non mi piace fare nomi, ma chiedi al tuo amico Oldass, per dirne uno. Chiedi a un Bufalino per dirne un altro. Te stesso. Tutti a spellarsi le mani, esaltare, venerare, idolatrare. E invece siamo sommersi dalla mediocrità più totale e non ce ne rendiamo conto.
  • Garu ha scritto: sabato 18 maggio 2024, 0:33
    easy ha scritto: sabato 18 maggio 2024, 0:30 P.s. Petroni fece danni sì, ma com'è che la Ternana riuscì comunque a salvarsi?
    Alla Ternana fu impedito di fare mercato estivo, preparazione, stipendi non pagati e 4 pt di penalizzazione?
    Dai su Garu, non ci pigliamo per il culo su.
  • ...27 partite senza sconfitte e parlare di culo, ci vor coraggio eh...
    ...poi, con comodo, mi cerchi i messaggi dove io idolatro...diolatro...
    Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
  • easy ha scritto: sabato 18 maggio 2024, 0:34 Boh, non mi piace fare nomi, ma chiedi al tuo amico Oldass, per dirne uno. Chiedi a un Bufalino per dirne un altro. Te stesso. Tutti a spellarsi le mani, esaltare, venerare, idolatrare. E invece siamo sommersi dalla mediocrità più totale e non ce ne rendiamo conto.
    Come al solito inventi le cose.
    Riportami un solo messaggio dove io o oldass li idolatriamo. Uno solo easy. In 7 anni di forum impossibile che non li trovi. O, come mi hai detto, ti vuoi ricoprire di ridicolo non trovandoli?

La sai qual'è la verità?
    È che te altri non accettate l'opinione contraria alla vostra. Voi volete tutta Pisa che li offende come fate voi. E se uno non li offende, automaticamente per voi li idolatra anche se non è vero una sega
  • easy ha scritto: sabato 18 maggio 2024, 0:35
    Garu ha scritto: sabato 18 maggio 2024, 0:33
    easy ha scritto: sabato 18 maggio 2024, 0:30 P.s. Petroni fece danni sì, ma com'è che la Ternana riuscì comunque a salvarsi?
    Dai su Garu, non ci pigliamo per il culo su.
    Hai finito gli argomenti.
    Ma lo sapevo
  • Te ne do 300 di argomenti, a cominciare dallo spezia quest'anno, ultimi stracciati, squadra rivoltata come un calzino e salvezza. Como sempre quest'anno, buon andamento ma mezza rivoluzione e serie A. Quanti ne vuoi di argomenti? Chiedi ad Oldass se non lo definì uno dei più grandi manager italiani. Vuoi altri argomenti?

Sei davvero convinto che i Corrado in cuor loro non erano convinti di arrivare e mantenere comunque la categoria e attratti comunque dalla visibilità data da Gattuso si son votati i coglioni allo sfinimento con petroncino per prendere il Pisa? Se davvero bastava che non retrocedesse la società, perché non rilevavano so una sega, la Pistoiese, gli sarebbe costata un centesimo, erano già belli beati in C, non si dovevano votare i coglioni con Petroncino ecc. Quanti ne vuoi di argomenti?
  • È che spesso l'ambizione, la superbia e la boria smisurata di certi esseri umani poi sbatte nella realtà, ma a quanto pare meglio delle musate nel muro che arrendersi all'evidenza per alcuni.
  • Ora pigliati pure l'ultima parola, ti vado ner culo e porto tre. A te e a loro.