CALCIOMERCATO 24/25

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

• manca Tourè e mi sembra che il regolamento non permetta di prestare giocatori nell'ultimo anno di contratto, quindi non sono così sicuro che ionita santoro e di quinzio siano in scadenza ora ma almeno 2025 (sbaglio?)
  • chris ha scritto: mercoledì 15 maggio 2024, 10:14 manca Tourè e mi sembra che il regolamento non permetta di prestare giocatori nell'ultimo anno di contratto, quindi non sono così sicuro che ionita santoro e di quinzio siano in scadenza ora ma almeno 2025 (sbaglio?)
    C'è stata una deroga, lo spiegò tempo fa Michele Bufalino.
    DA transfermarket li danno con contratto in scadenza 2024.
    Tourè in scadenza 2025
    "Chi pensa che il lavoro dell'area sportiva sia solamente quello di fare mercato sbaglia tutto: allenatori, calciatori e staff hanno bisogno di supporto continuo."
    Paolo Maldini
  • pietrino82 ha scritto: mercoledì 15 maggio 2024, 10:17
    chris ha scritto: mercoledì 15 maggio 2024, 10:14 manca Tourè e mi sembra che il regolamento non permetta di prestare giocatori nell'ultimo anno di contratto, quindi non sono così sicuro che ionita santoro e di quinzio siano in scadenza ora ma almeno 2025 (sbaglio?)
    Tourè in scadenza 2025
    Bufalino in radio ha detto che chi hai dato in prestito gli hai prolungato fino al 2025 come è successo per di Quinzio sennò non puoi dare uno in prestito che ha solo un anno di contratto quindi se di Quinzio Santoro e ionita sono in prestito vuol dire che hanno un contratto con il pisa minimo fino al 2025
    Tanto si fa caaa cit.
  • mattepisa ha scritto: giovedì 16 maggio 2024, 0:47
    pietrino82 ha scritto: mercoledì 15 maggio 2024, 10:17
    chris ha scritto: mercoledì 15 maggio 2024, 10:14 manca Tourè e mi sembra che il regolamento non permetta di prestare giocatori nell'ultimo anno di contratto, quindi non sono così sicuro che ionita santoro e di quinzio siano in scadenza ora ma almeno 2025 (sbaglio?)
    Tourè in scadenza 2025
    Bufalino in radio ha detto che chi hai dato in prestito gli hai prolungato fino al 2025 come è successo per di Quinzio sennò non puoi dare uno in prestito che ha solo un anno di contratto quindi se di Quinzio Santoro e ionita sono in prestito vuol dire che hanno un contratto con il pisa minimo fino al 2025
    Anch'io sapevo così, la deroga era sul numero di prestiti.
    Campione della schedina 23-24🥇🏆
  • Tutti a chiedere a Giovannino di prendere un DS bravo e lui vi accontenta

https://m.tuttob.com/sudtirol/corriere- ... isa-188197
    Campione della schedina 23-24🥇🏆
  • Aledapescia73 ha scritto: giovedì 16 maggio 2024, 12:32 Tutti a chiedere a Giovannino di prendere un DS bravo e lui vi accontenta

https://m.tuttob.com/sudtirol/corriere- ... isa-188197
    L'allenatore lo vorrei scaltro
  • mattepisa ha scritto: giovedì 16 maggio 2024, 0:47
    Tourè in scadenza 2025
    La deroga è sul numero dei prestiti, ma vale per tutte le società figc non solo il Pisa

La regola invece sui prestiti è che un giocatore possa essere inviato ad un'altra squadra solo se ha almeno due anni di contratto. Di conseguenza per andare in prestito l'anno scorso bisognava necessariamente avere un coontratto fino al 2025
  • Pisanellastoria ha scritto: giovedì 16 maggio 2024, 13:48
    mattepisa ha scritto: giovedì 16 maggio 2024, 0:47

Tourè in scadenza 2025
    La deroga è sul numero dei prestiti, ma vale per tutte le società figc non solo il Pisa

La regola invece sui prestiti è che un giocatore possa essere inviato ad un'altra squadra solo se ha almeno due anni di contratto. Di conseguenza per andare in prestito l'anno scorso bisognava necessariamente avere un coontratto fino al 2025
    Grazie, mi sono confuso su Santoro e Ionita perchè li danno in scadenza così su Transfermarkt. Io sito da sia come scadenza contrattuale col pisa che come scadenza prestito 2024.
    "Chi pensa che il lavoro dell'area sportiva sia solamente quello di fare mercato sbaglia tutto: allenatori, calciatori e staff hanno bisogno di supporto continuo."
    Paolo Maldini
  • Non può sempre piovere (cit.)
  • Nagy+Leverbe, con piccolo conguaglio a nostro favore, e siamo pari
    HO CAMBIATO LA FIRMA MA NON DIMENTICO