Lo apro io.
Facciamo il punto sulla rosa attuale del Pisa in vista della prossima stagione.
IN SCADENZA
MASUCCI (fine carriera)
VELOSO
CAMPANI
IN SCADENZA 2025
NICOLAS
LORIA
CARACCIOLO
LEVERBE
HERMANNSSON
CALABRESI
DEVITIS
MARIN
TORREGROSSA
MOREO
BARBERIS
SCADENZA OLTRE 2025
TRAMONI M.
TRAMONI L.
MLAKAR
BERUATTO
PICCININI
ESTEVES
DIRITTI DI RISCATTO
VALOTI (800.OOO EURO)
D'ALESSANDRO (500.000 EURO)
BARBIERI (2.4 MILIONI CON CONTRIRISCATTO JUVENTUS A 3 MILIONI)
RIENTRI PRESTITI
JURESKIN
ZUELLI
DUBICKAS
SUSSO BAMBA
SUSSI
GIANI
GUADAGNO SECK
IN PRESTITO MA COMUNQUE IN SCADENZA
IONITA
SANTORO
DI QUINZIO
IN PRESTITO CON DIRITTO DI RISCATTO
LUCCA
NAGY
SIBILLI
VIGNATO
RUS
LIVIERI
Questo è lo stato dell'arte della rosa al momento.
Io mi sono già espresso in altri thread, lascio a voi i commenti.
CALCIOMERCATO 24/25
Moderatore: Pietrino
-
"Chi pensa che il lavoro dell'area sportiva sia solamente quello di fare mercato sbaglia tutto: allenatori, calciatori e staff hanno bisogno di supporto continuo."
Paolo Maldini
manca Tourè e mi sembra che il regolamento non permetta di prestare giocatori nell'ultimo anno di contratto, quindi non sono così sicuro che ionita santoro e di quinzio siano in scadenza ora ma almeno 2025 (sbaglio?)
C'è stata una deroga, lo spiegò tempo fa Michele Bufalino.
DA transfermarket li danno con contratto in scadenza 2024.
Tourè in scadenza 2025
"Chi pensa che il lavoro dell'area sportiva sia solamente quello di fare mercato sbaglia tutto: allenatori, calciatori e staff hanno bisogno di supporto continuo."
Paolo Maldini
Paolo Maldini
Bufalino in radio ha detto che chi hai dato in prestito gli hai prolungato fino al 2025 come è successo per di Quinzio sennò non puoi dare uno in prestito che ha solo un anno di contratto quindi se di Quinzio Santoro e ionita sono in prestito vuol dire che hanno un contratto con il pisa minimo fino al 2025pietrino82 ha scritto: ↑mercoledì 15 maggio 2024, 10:17C'è stata una deroga, lo spiegò tempo fa Michele Bufalino.
Tourè in scadenza 2025
Tanto si fa caaa cit.
Anch'io sapevo così, la deroga era sul numero di prestiti.mattepisa ha scritto: ↑giovedì 16 maggio 2024, 0:47Bufalino in radio ha detto che chi hai dato in prestito gli hai prolungato fino al 2025 come è successo per di Quinzio sennò non puoi dare uno in prestito che ha solo un anno di contratto quindi se di Quinzio Santoro e ionita sono in prestito vuol dire che hanno un contratto con il pisa minimo fino al 2025pietrino82 ha scritto: ↑mercoledì 15 maggio 2024, 10:17C'è stata una deroga, lo spiegò tempo fa Michele Bufalino.
Tourè in scadenza 2025
Campione della schedina 23-24
Tutti a chiedere a Giovannino di prendere un DS bravo e lui vi accontenta
https://m.tuttob.com/sudtirol/corriere- ... isa-188197
Campione della schedina 23-24
L'allenatore lo vorrei scaltroAledapescia73 ha scritto: ↑giovedì 16 maggio 2024, 12:32 Tutti a chiedere a Giovannino di prendere un DS bravo e lui vi accontenta
La deroga è sul numero dei prestiti, ma vale per tutte le società figc non solo il Pisamattepisa ha scritto: ↑giovedì 16 maggio 2024, 0:47Bufalino in radio ha detto che chi hai dato in prestito gli hai prolungato fino al 2025 come è successo per di Quinzio sennò non puoi dare uno in prestito che ha solo un anno di contratto quindi se di Quinzio Santoro e ionita sono in prestito vuol dire che hanno un contratto con il pisa minimo fino al 2025pietrino82 ha scritto: ↑mercoledì 15 maggio 2024, 10:17C'è stata una deroga, lo spiegò tempo fa Michele Bufalino.
Tourè in scadenza 2025
La regola invece sui prestiti è che un giocatore possa essere inviato ad un'altra squadra solo se ha almeno due anni di contratto. Di conseguenza per andare in prestito l'anno scorso bisognava necessariamente avere un coontratto fino al 2025
Grazie, mi sono confuso su Santoro e Ionita perchè li danno in scadenza così su Transfermarkt. Io sito da sia come scadenza contrattuale col pisa che come scadenza prestito 2024.Pisanellastoria ha scritto: ↑giovedì 16 maggio 2024, 13:48La deroga è sul numero dei prestiti, ma vale per tutte le società figc non solo il Pisamattepisa ha scritto: ↑giovedì 16 maggio 2024, 0:47Bufalino in radio ha detto che chi hai dato in prestito gli hai prolungato fino al 2025 come è successo per di Quinzio sennò non puoi dare uno in prestito che ha solo un anno di contratto quindi se di Quinzio Santoro e ionita sono in prestito vuol dire che hanno un contratto con il pisa minimo fino al 2025pietrino82 ha scritto: ↑mercoledì 15 maggio 2024, 10:17
C'è stata una deroga, lo spiegò tempo fa Michele Bufalino.
Tourè in scadenza 2025
La regola invece sui prestiti è che un giocatore possa essere inviato ad un'altra squadra solo se ha almeno due anni di contratto. Di conseguenza per andare in prestito l'anno scorso bisognava necessariamente avere un coontratto fino al 2025
Paolo Maldini
Paolo Maldini
Non può sempre piovere (cit.)
Nagy+Leverbe, con piccolo conguaglio a nostro favore, e siamo parimartino pisano ha scritto: ↑giovedì 16 maggio 2024, 14:48 https://www.sestaporta.news/in-primo-pi ... -nikolaou/
HO CAMBIATO LA FIRMA MA NON DIMENTICO