Si tifosopisano 1 punto e repu 0,5 gli altri come il pisino
La Schedina della schedina 9^giornata - venerdi 6/10, 20:30
Moderatore: Pietrino
-
Campione della schedina 23-24
Ora c'hai da sentillo lula'...Aledapescia73 ha scritto: ↑sabato 7 ottobre 2023, 9:04Si tifosopisano 1 punto e repu 0,5 gli altri come il pisino
Divario tennico, addetto ai lavori, competenza maggiore, etc etc
Non so' dei vostri buoni propositi, perché non mi riguardano..
Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.
Nickrivas ha scritto: ↑sabato 7 ottobre 2023, 9:26Ora c'hai da sentillo lula'...Aledapescia73 ha scritto: ↑sabato 7 ottobre 2023, 9:04Si tifosopisano 1 punto e repu 0,5 gli altri come il pisino
Divario tennico, addetto ai lavori, competenza maggiore, etc etc

SNSP
...se m'hai portato merd@, l'hai fatto con ottimi risultati...sto andando incontro a una debacle clamorosa, al momento, con 2 partite da giocare, sono a 0

Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
Nik gufo nero meccanico
Tra l'altro, a risultato avvenuto, avrei voluto disquisire con te del processo mentale che ti aveva portato a mettere il due della feralpi....semplice analisi tecnica o lettura probabilistica, favorita dalla nota attitudine antropologica del tifoso pisano di " sentirsela sdrucciolare" quando gioca contro le squadre dei paesini della nostra provincia o di quelle limitrofe?
Non so' dei vostri buoni propositi, perché non mi riguardano..
Io su Brescia Feralpi c'ho ragionato 5 minuti e poi l'ho scazzata. Le altre le ho sparate a sensazione e mi pare di averne cannate diverse. Aveva ragione Kolarov.
Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
Campione della schedina 23-24

... esattamente...l'ho immaginata come un Pisa-Pontedera...Nickrivas ha scritto: ↑sabato 7 ottobre 2023, 20:53Tra l'altro, a risultato avvenuto, avrei voluto disquisire con te del processo mentale che ti aveva portato a mettere il due della feralpi....semplice analisi tecnica o lettura probabilistica, favorita dalla nota attitudine antropologica del tifoso pisano di " sentirsela sdrucciolare" quando gioca contro le squadre dei paesini della nostra provincia o di quelle limitrofe?
Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
Vabbè se immagini un Pisa - qualsiasi altra squadra (rivelazione/favola/in difficoltà/retrocessa o quasi/di paesini/derby/capolista/partita della svolta) finisci col mettere sempre x2.
Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto