Gio'o der ponte 2023
Moderatore: Pietrino
-
San Michele = RubentusCampione della schedina 23-24
No no, sono i più forti semplicemente.
"Chi pensa che il lavoro dell'area sportiva sia solamente quello di fare mercato sbaglia tutto: allenatori, calciatori e staff hanno bisogno di supporto continuo."
Paolo Maldini
Paolo Maldini
Via, ora abbiamo un mese e mezzo per parlare der gio'o. Non sentite anche voi tutti l'atmosfera coinvolgente che si respira in città? L'incertezza del risultato e la voglia di essere fautori della propia parte?
Campione della schedina 23-24

Si da ieri sera visto che non devo più pensa al pisa non dormo piùAledapescia73 ha scritto: ↑sabato 20 maggio 2023, 16:57 Via, ora abbiamo un mese e mezzo per parlare der gio'o. Non sentite anche voi tutti l'atmosfera coinvolgente che si respira in città? L'incertezza del risultato e la voglia di essere fautori della propia parte?

Tanto si fa caaa cit.
Tramontana puppaaaaaaaa
Non so' dei vostri buoni propositi, perché non mi riguardano..
Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.
Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.
La xxxxx pisana si chiama tramontana

Mi manca il respiro, guàAledapescia73 ha scritto: ↑sabato 20 maggio 2023, 16:57 Via, ora abbiamo un mese e mezzo per parlare der gio'o. Non sentite anche voi tutti l'atmosfera coinvolgente che si respira in città? L'incertezza del risultato e la voglia di essere fautori della propia parte?
HO CAMBIATO LA FIRMA MA NON DIMENTICO
Una mesata e ci siamo

conto i minuti
Struggi?
"Chi pensa che il lavoro dell'area sportiva sia solamente quello di fare mercato sbaglia tutto: allenatori, calciatori e staff hanno bisogno di supporto continuo."
Paolo Maldini
Paolo Maldini
Guardo il ponte di mezzo e sospiro