LL7
Moderatore: Pietrino
-
Sarei contento per lui ma ci credo poco..almeno ballottelli qualche fia la stiappavaNon so' dei vostri buoni propositi, perché non mi riguardano..
Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.
Lui c ha sempre da stiappà ir filino, dai retta
Pisa pesa il pepe al papa
Ieri ha giocato nella squadra giovanile con la giovanile del psv
5-4 lui ha segnato il primo go
5-4 lui ha segnato il primo go
Pisa pesa il pepe al papa
Pochino
Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
Secondo quanto riportato dalla Nazione stamani, pare lo voglia il Club Brugge.
"Chi pensa che il lavoro dell'area sportiva sia solamente quello di fare mercato sbaglia tutto: allenatori, calciatori e staff hanno bisogno di supporto continuo."
Paolo Maldini
Paolo Maldini
Se danno da 4-5 milioni in su dare viapietrino82 ha scritto: ↑mercoledì 19 aprile 2023, 8:04 Secondo quanto riportato dalla Nazione stamani, pare lo voglia il Club Brugge.
Tanto si fa caaa cit.
4/5 milioni di lire?mattepisa ha scritto: ↑mercoledì 19 aprile 2023, 8:54Se danno da 4-5 milioni in su dare viapietrino82 ha scritto: ↑mercoledì 19 aprile 2023, 8:04 Secondo quanto riportato dalla Nazione stamani, pare lo voglia il Club Brugge.
"Chi pensa che il lavoro dell'area sportiva sia solamente quello di fare mercato sbaglia tutto: allenatori, calciatori e staff hanno bisogno di supporto continuo."
Paolo Maldini
Paolo Maldini
Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
Tra quelle citate la più accreditata sarà quasi certamente il Milan. Ma probabilmente ci si fionderanno presto anche Real, City e United, quindi credo che per Pioli sarà dura. Dovrà accontentarsi di Leao e Giroud anche per il prossimo anno...
No via. Non ci sono più parole. Bello anche il pezzo su Volpe, "la cavalcata dei lucani", sono undicesimi.....