LL7

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

• Venderlo subito e prendere Esteves
  • easy ha scritto: sabato 25 febbraio 2023, 15:15 Venderlo subito e prendere Esteves
    Il problema è a chi...un lo vole nemmeno la freccia Azzurra
  • arenaromeo ha scritto: domenica 19 febbraio 2023, 21:18
    IVANO69 ha scritto: domenica 19 febbraio 2023, 21:05 Io pagherei sapere cosa vi fa appassionare a questo argomento.
    Fra l altro penso anche che se si smettesse di caallo sfonderebbe le reti.
    È un po' come coi mangialische...è più forte di molti di noi. Io non riesco a cacalli zero, mi diverto.
    E invece con LL è all'opposto.

Io ho ancora davanti ll'occhi come scendeva in campo svogliato ai playoff...
    E pensare che se avesse avuto un briciolo di testa sarebbe entrato in campo mangiando l'erba, e invece...

Non credo esista la possibilità che rientri nel Pisa, non scherziamo
    No, meglio Moreo :arrow: er mejo gatto der Colosseo :lol:
    Macumba…Mocambo… Busdraghi.… :lol:
  • Grande Lucca!
    5D62C3FB-16AD-447A-8C5C-329CD020A35D.jpeg
    EF593EB5-594F-4603-8361-658E7D8FD409.jpeg
    Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
    Macumba…Mocambo… Busdraghi.… :lol:
  • 90 minuti in panchina nel 2 a 1 corsaro, a Vitesse.
    Non so' dei vostri buoni propositi, perché non mi riguardano..
    Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
    che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.
  • Un caso umano e anche sociale
  • easy ha scritto: domenica 26 febbraio 2023, 16:51 Un caso umano e anche sociale
    Uno che gioca nell'Ajax e che a fine anno capace porta a casa 3o400mila euro, definirlo "caso umano" mi pare parechio inappropriato.
    I casi umani e anche sociali siamo noi che si pontifica su di lui perculeggiandolo e si fa fatiha ad arrivare a fine mese.
    “Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti
  • annibale ha scritto: domenica 26 febbraio 2023, 21:09
    easy ha scritto: domenica 26 febbraio 2023, 16:51 Un caso umano e anche sociale
    Uno che gioca nell'Ajax e che a fine anno capace porta a casa 3o400mila euro, definirlo "caso umano" mi pare parechio inappropriato.
    I casi umani e anche sociali siamo noi che si pontifica su di lui perculeggiandolo e si fa fatiha ad arrivare a fine mese.
    Caso umano inteso come antropologico, sociale, mistero del calcio attuale, se vogliamo sì, anche dei social. Che lui sia un ebete o meno, ricco o povero, non me ne frega una sega, sinceramente.
  • Io più che altro volevo capire quando ci saranno le prossime convocazioni del Mancio. Non vedo l'ora di vederlo con la maglia azzurra che si sta meritando :D
  • Campione della schedina 23-24🥇🏆