per me non è così, ma parlo dell'analisi tecnica della prestazione, non certo della serietà (che è un altro livello di giudizio).Nickrivas ha scritto: ↑venerdì 18 novembre 2022, 12:04 Ivano tutto giusto... però pensare di valutare freddamente Raimondi alla stregua di degano è come dire che la professoressa deve dare 5 in pagella, sia a chi si è sempre impegnato ma arriva leggermente sotto la sufficienza, sia a chi ha sempre bucato chirurgicamente, dimostrando di non avere voglia. È impossibile che il cervello umano, anche inconsciamente non faccia dei distinguo, non credi?
in buona sostanza, se Raimondi si perde Tiribocchi, gli da il tempo di girarsi e tirare, e si perde 1-0, perchè non posso dire che ha cappellato? cosa c'entra in questo se gabriel ha giocato coi punti nel viso a Monza?
perchè devo andare a vedere una palla buttata in fallo laterale a CENTROCAMPO da bizzotto a foggia, e se su quella rimessa tutta la difesa dorme eppoi dare la colpa a bizzotto? (o son cose successe per davvero eh, un me le invento io)
io su queste cose ci smatto
