LL7
Moderatore: Pietrino
-
Dava del ricchione a Odino e SatolloPisa pesa il pepe al papa
Non so' dei vostri buoni propositi, perché non mi riguardano..
Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.
Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.
La fava moscia della famosa foto, era per loro ma un l hanno vorsuta e lui s è incaerito
Pisa pesa il pepe al papa
Quando usciva con me l'aveva sempre dura
C'è da dire che in quel campionato farebbe due o tre tiri a partita anche fabbro .... No gol eh, tiri ...
Non può sempre piovere (cit.)
A senti' voi pare che l'Ajax sia più o meno al livello della Pergolettese di Garu.martino pisano ha scritto: ↑venerdì 11 novembre 2022, 14:59 C'è da dire che in quel campionato farebbe due o tre tiri a partita anche fabbro .... No gol eh, tiri ...

Però l'Ajax Fabbro non l'ha mai comprato, chissà perché.
“Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti
Per via del procuratore, ovviamenteannibale ha scritto: ↑venerdì 11 novembre 2022, 19:34A senti' voi pare che l'Ajax sia più o meno al livello della Pergolettese di Garu.martino pisano ha scritto: ↑venerdì 11 novembre 2022, 14:59 C'è da dire che in quel campionato farebbe due o tre tiri a partita anche fabbro .... No gol eh, tiri ...![]()
Più che altro era una constatazione delle numerose occasioni create durante una partita da ambedue le squadre vedendo le immagini . . Insomma mi riferivo alla disinvoltura tattica in quelle partite e non alla qualità dei singoli giocatori . Tra l'altro sono anche per questo partite molto divertenti, o almeno credo ....annibale ha scritto: ↑venerdì 11 novembre 2022, 19:34A senti' voi pare che l'Ajax sia più o meno al livello della Pergolettese di Garu.martino pisano ha scritto: ↑venerdì 11 novembre 2022, 14:59 C'è da dire che in quel campionato farebbe due o tre tiri a partita anche fabbro .... No gol eh, tiri ...![]()
Non può sempre piovere (cit.)
Convocato in Under 21
Tanto si fa caaa cit.
Quoto
Macumba…Mocambo… Busdraghi.…