LL7

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

• Andrew ha scritto: giovedì 10 novembre 2022, 22:05 Dava del ricchione a Odino e Satollo
    L'ho pensato anche io, appena l'ho visto. Dimmi te se l'è legata ar dito.
    Non so' dei vostri buoni propositi, perché non mi riguardano..
    Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
    che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.
  • La fava moscia della famosa foto, era per loro ma un l hanno vorsuta e lui s è incaerito
    Pisa pesa il pepe al papa
  • Quando usciva con me l'aveva sempre dura
  • C'è da dire che in quel campionato farebbe due o tre tiri a partita anche fabbro .... No gol eh, tiri ...
    Non può sempre piovere (cit.)
  • martino pisano ha scritto: venerdì 11 novembre 2022, 14:59 C'è da dire che in quel campionato farebbe due o tre tiri a partita anche fabbro .... No gol eh, tiri ...
    A senti' voi pare che l'Ajax sia più o meno al livello della Pergolettese di Garu. :roll:
    Però l'Ajax Fabbro non l'ha mai comprato, chissà perché.
    “Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti
  • annibale ha scritto: venerdì 11 novembre 2022, 19:34
    martino pisano ha scritto: venerdì 11 novembre 2022, 14:59 C'è da dire che in quel campionato farebbe due o tre tiri a partita anche fabbro .... No gol eh, tiri ...
    A senti' voi pare che l'Ajax sia più o meno al livello della Pergolettese di Garu. :roll:
    Per via del procuratore, ovviamente
  • Andrew ha scritto: giovedì 10 novembre 2022, 22:05 Dava del ricchione a Odino e Satollo
    Dal labiale si vede bene che dice: voi della schedina siete polverosi
    Campione della schedina 23-24🥇🏆
  • annibale ha scritto: venerdì 11 novembre 2022, 19:34
    martino pisano ha scritto: venerdì 11 novembre 2022, 14:59 C'è da dire che in quel campionato farebbe due o tre tiri a partita anche fabbro .... No gol eh, tiri ...
    Più che altro era una constatazione delle numerose occasioni create durante una partita da ambedue le squadre vedendo le immagini . . Insomma mi riferivo alla disinvoltura tattica in quelle partite e non alla qualità dei singoli giocatori . Tra l'altro sono anche per questo partite molto divertenti, o almeno credo ....
    Non può sempre piovere (cit.)
  • Convocato in Under 21
    Tanto si fa caaa cit.
  • martino pisano ha scritto: lunedì 7 novembre 2022, 13:26 A me sembra un gran bel gol ....
    Quoto
    Macumba…Mocambo… Busdraghi.… :lol: