Ma perché te dai per scontato che un bimbo di 21 anni che si trova sparato su tutti i giornali, tv, voci di nazionale, Milan, Juve, Inter e che per questo perde l'equilibrio e non rende più in campo sia sinonimo di essere una persona non valida... e non magari che si tratti di un giovane come tanti "travolto" da troppa notorietà... che secondo me non c'entra niente con la valutazione personale....easy ha scritto: ↑mercoledì 19 ottobre 2022, 16:25Eh no. Il tipo di persona che penso che sia lo ha dimostrato lui sul campo e il suo manager fuori dal campo. Poi ne ha combinate anche altre extra calcio ma sinceramente son cose che non ci dovrebbero interessare se non per il fatto che confermano la tesi di cui prima.Garu ha scritto: ↑mercoledì 19 ottobre 2022, 15:25Il tipo di persona che pensi che sia è quello che credi di sapere dalle "vochi" che sono girate. Io con Lucca non ci ho mai parlato per cui non so che persona sia...easy ha scritto: ↑mercoledì 19 ottobre 2022, 15:05
Ah beh, per quanto mi riguarda, e te lo sai bene, mi faceva caà già a Novembre 2021 quando percepii che tipo di persona fosse. Sicché per quanto mi riguarda non c'è da aspettare proprio niente. È ovvio che in quanto tifoso del Pisa spero possa esplodere, sconfessandomi, così da monetizzare un bel pò augurandomi che poi tali denari siano re-investiti nella squadra. Io però purtroppo la vedo molto, molto dura.
Comunque è giusto che ognuno si faccia la sua idea, tanto il tempo poi come sempre è colantuono, come diresti te![]()
Io mi limiterei al Lucca giocatore. È forte com'era nei primi tre mesi a Pisa o quei 3 mesi sono stati un exploit casuale e non ripetibile e quindi resterà un giocatore anonimo come tanti? Questo nei prossimi mesi lo capiremo. Dell'uomo Lucca a me onestamente me ne frega il giusto...