...l'Ajax sta giocando in Champions, con una linea difensiva fatta da un '90, un '99, un 2001 e un 2003...ce n'avranno caselle over libere ?...
...LL in panchina...
oldass ha scritto: ↑mercoledì 7 settembre 2022, 19:19
...l'Ajax sta giocando in Champions, con una linea difensiva fatta da un '90, un '99, un 2001 e un 2003...ce n'avranno caselle over libere ?...
...LL in panchina...
Entra e fa go, e poi manda a tutti una bella foto del piffero spelato.
Anche sta mossa che io stesso ho applaudito si sta rivelando una bella inculata ad oggi.
Giustamente non gioca, vanno a 2000.
Ma se le cose non cambiano e te lo rispediscono al mittente dopo un anno di tribuna e squadra riserve te lo svalutano di nulla vai...
La cosa che mi fa pensare male è che l'Ajax punta sui giovani, e se ad ora non lo vedono, essendo comunque un 22enne, per i loro standard quasi vecchio mmmmm
Diciamo che magari vogliono fargli imparare la lingua un minimo....se non è così lui butta un anno, noi si butta milioni
...ma mentre in diversi eravamo perplessi perché eravamo in un ritardo pauroso nella costruzione della squadra,la gente era a segassi perché eravamo nella "nuova dimensione" e si facevano affari coll'ajax
claudio71 ha scritto: ↑martedì 13 settembre 2022, 23:37
...ma mentre in diversi eravamo perplessi perché eravamo in un ritardo pauroso nella costruzione della squadra,la gente era a segassi perché eravamo nella "nuova dimensione" e si facevano affari coll'ajax