schedina valida o no?

schedina, scommesse, videogiochi e passatempi vari

Moderatore: Pietrino

• Sono contento per gli abitanti del mio comune,che domenica almeno per qualche ora sentiranno il puzzo di pesce anziché il solito puzzo di concia
    ....non ti lasceremo mai....sola...
  • claudio71 ha scritto: giovedì 28 ottobre 2021, 17:01 Sono contento per gli abitanti del mio comune,che domenica almeno per qualche ora sentiranno il puzzo di pesce anziché il solito puzzo di concia
    Se tu voi gli voi bene :D
    Campione della schedina 23-24🥇🏆
  • Dalla concia alla mmerda il passo è breve
  • claudio71 ha scritto: giovedì 28 ottobre 2021, 17:01 Sono contento per gli abitanti del mio comune,che domenica almeno per qualche ora sentiranno il puzzo di pesce anziché il solito puzzo di concia
    Dolcetto o scherzetto ?? 😏
  • Sì por mette a votazione su cosa preferiscono
  • Comunque Livornomerda.
  • Domani pomeriggio ha messo vento e cattivo tempo al Gombo...
    Suggerimenti di sagre, feste paesane e/o folklore a Pisa e provincia??
  • Sagra del cinniale a Chianni. Per noi contadini è il top. Ci si va cor trattore. Con mocassini e cannottiera d'ordinanza... però ora che è freschino io mi porto il blusotto...
    Pisa Sporting Club
  • A 10 minuti da casa mia ci sarebbe una partita di calcio maggiore,sarei quasi tentato.Tra l'altro una tifoseria con quel seguito meriterebbe tutti i giorni la prima pagina della Gazzetta
  • claudio71 ha scritto: domenica 31 ottobre 2021, 9:44 A 10 minuti da casa mia ci sarebbe una partita di calcio maggiore,sarei quasi tentato.Tra l'altro una tifoseria con quel seguito meriterebbe tutti i giorni la prima pagina della Gazzetta
    Di 1200 biglietti ne hanno venduti 700, il resto è in vendita allo stadio se vai trovi anche posto. :D