Italia.

serie A, serie B, dilettanti, amatori, rugby, bocce, tappini ecc.

Moderatore: Pietrino

Rispondi
Avatar utente
mattepisa
Messaggi: 8819
Iscritto il: martedì 22 luglio 2014, 9:55

Re: Italia.

Messaggio da mattepisa »

Come godo 🇮🇹🇮🇹🇮🇹
Tanto si fa caaa cit.
Avatar utente
annibale
Messaggi: 8502
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 19:55
Località: il ventre di pisa

Re: Italia.

Messaggio da annibale »

Abbiamo vinto la medaglia d'oro di pedate nella pancia
“Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti
Avatar utente
Ale77
Messaggi: 854
Iscritto il: sabato 28 febbraio 2015, 9:22

Re: Italia.

Messaggio da Ale77 »

Peccato per la sciabola, la l'ungherese era troppo più forte
Avatar utente
claudio71
Messaggi: 5072
Iscritto il: sabato 11 luglio 2015, 15:55

Re: Italia.

Messaggio da claudio71 »

Ma la siciliana con le puppone che mi pare facesse la scherma,c'è alle olimpiadi quest'anno?
....non ti lasceremo mai....sola...
Avatar utente
Brann
Messaggi: 480
Iscritto il: lunedì 10 agosto 2015, 20:06
Località: Norvegia

Re: Italia.

Messaggio da Brann »

claudio71 ha scritto: sabato 24 luglio 2021, 21:09 Ma la siciliana con le puppone che mi pare facesse la scherma,c'è alle olimpiadi quest'anno?
La fiamingo è uscita stamani..cmq c'ha due puppeeeee...
Avatar utente
Nickrivas
Messaggi: 4949
Iscritto il: lunedì 31 agosto 2015, 13:02

Re: Italia.

Messaggio da Nickrivas »

Un ve lo vorrei di'...
Tutto il giornalismo sportivo italico celebrava in anticipo le innumerevoli vittorie di medaglie ipotetiche...
Numeri da record... un oro di vi', un oro di là, quello è siuro...quello è già scritto...
Non imparerete mai

E intanto fioccano i flop inaspettati...
Nati di ane
Ta-yung prese un altro razzo
Girò il bazooka, mirò alla jeep
Lunga vita a Ta-yung
Avatar utente
fusillo
Messaggi: 5585
Iscritto il: martedì 11 agosto 2015, 15:13

Re: Italia.

Messaggio da fusillo »

Io seguo volentieri canottaggio e scherma. Per quest'ultima disciplina mi dispiace l medagliere attuale sotto le attese essendo noi nazione leader ma credo che stiamo pagando, ad es. nel fioretto, l'impoverimento tecnico dovuto alla perdita del dt Cerioni che anni fa ha scelto i rubli andando ad allenare la Russia. Comunque ci sono ancora diverse medaglie in palio e qualcosa dovremmo raccattare (spero).
Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
Avatar utente
annibale
Messaggi: 8502
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 19:55
Località: il ventre di pisa

Re: Italia.

Messaggio da annibale »

Per quelle che sono la cultura e le strutture sportive italiche i risultati dell'Italia alle olimpiadi sono sorprendenti.
Per dirne una a Pisa non esiste una piscina olimpica, nel palazzetto dello sport, che ha richiesto 25 anni per essere costruito, gli atleti picchiano la testa nei pilastri di sostegno degli spogliatoi, molte scuole non hanno neanche la palestra e quelle poche che esistono sono perlopiù disastrate etc etc.
E questo nella "civile" toscana.
“Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti
Avatar utente
Nickrivas
Messaggi: 4949
Iscritto il: lunedì 31 agosto 2015, 13:02

Re: Italia.

Messaggio da Nickrivas »

Concordo con Annibale, e il discorso sarebbe ancora più vasto...e destinato a caratterizzarsi come un'aggravante...avere delle doti in potenza e non poterle coltivare perché il sistema non mette a disposizione strutture/insegnanti/tempi etc etc(parlo di settore pubblico) dovrebbe essere una cosa per cui varrebbe la pena arrovesciare i tavoli..e invece anche su questa cosa cittadini muti...

Dopo aver visto la finale del fioretto ribadisco...
Giornalai cambiate lavoro...pompare ed incensare anticipatamente gli atleti porta una xxxxx assurda..
L'underdogghismo dovrebbe essere sempre la nostra attitudine iniziale nel presentarci alle gare...anche voi vi siete fatti prendere dalla sindrome dell'asticella..

"Questa sarà un'olimpiade record per il medagliere azzurro, con il record di ori e probabilmente anche di medaglie totali"
.... qualcuno scriveva
Ta-yung prese un altro razzo
Girò il bazooka, mirò alla jeep
Lunga vita a Ta-yung
Avatar utente
oldass
Messaggi: 7519
Iscritto il: lunedì 10 agosto 2015, 17:12

Re: Italia.

Messaggio da oldass »

Segnalo una grandissima Anna Bongiorni qualificata per le semifinali dei 100 m...credo che le white in semifinale non siano più di 3 o 4 su 24...ingresso in finale quasi impossibile, ma sperare non costa nulla...
Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
Avatar utente
curtis
Messaggi: 2221
Iscritto il: domenica 2 febbraio 2014, 17:45

Re: Italia.

Messaggio da curtis »

Bravissima! Ma leva il quasi
Rispondi