Italia.

serie A, serie B, dilettanti, amatori, rugby, bocce, tappini ecc.

Moderatore: Pietrino

• IVANO69 ha scritto: mercoledì 7 luglio 2021, 15:20
    claudio71 ha scritto: mercoledì 7 luglio 2021, 15:15
    easy ha scritto: mercoledì 7 luglio 2021, 12:09 Comunque che non esistano due attaccanti migliori di Belotti e Immobile io non ci posso credere, ce ne sono almeno 6 in serie B. La cosa bizzarra è con i rispettivi club fanno una caterva di gol e sta cosa non me la spiego. Il bello del calcio.
    Stessa cosa che ho pensato io,ed allargo il discorso anche per Bonucci e Chiellini,che ancora non si riesce a trovare due meglio di loro,noi italiani maestri del difensivismo.Se una volta si trova una squadra con delle punte vere si piglia 4 gol.Il bello e' che tutta la stampa ha esaltato Chiellini che non ha fatto tocca' palla a Lucaku,il quale pur in una serata che lo potevo bada' anch'io,ha rischiato di farci tre gol non fosse che una volta ci ha messo una pezza Donnarumma,ed un altra è svenuto sul pallone,ciabattandolo addosso a Spinazzola.Per quanto riguarda il gioco mi spiace che una nazionale come questa che si sta distinguendo dalle ultime avute perché pratica un calcio piacevole e propositivo,sia tornata ai santi vecchi del contropiede e dei lanci a saltare il centrocampo,non appena abbiamo incontrato una squadra più organizzata (bravo oltre che grande uomo Luis Enrique a praticare lo stesso calcio di 10 anni fa ma con interpreti qualitativamente peggiori)
    per quanto te ne possa fregare, non sono d'accordo nemmeno con una virgola su quanto hai scritto :D
    la magia del calcio! :mrgreen:
    Allora t'aizzo contro Collins
    ....non ti lasceremo mai....sola...
  • IVANO69 ha scritto: mercoledì 7 luglio 2021, 14:47 mi ci scappa da ride contro chi si accanisce contro morata.
    con un morata qualsiasi ci darebbero il titolo senza nemmeno gioà
    Senza Morata ieri la Spagna i supplementari nemmeno li vedeva in tv.
    Team vincenti condividono gli stessi principi: Spinta maniacale all’eccellenza,
    Impegno vs una “causa comune”, Fiducia, Comunicazione chiara, Responsabilità, Integrità, Umiltà, Lavoro di Squadra.
    In Pratica
    niente teste di cazzo.
  • claudio71 ha scritto: mercoledì 7 luglio 2021, 15:38 [

per quanto te ne possa fregare, non sono d'accordo nemmeno con una virgola su quanto hai scritto :D
    la magia del calcio! :mrgreen:
    Allora t'aizzo contro Collins
    [/quote]

:D
    La compensazione sai, è come il vento; che fa dimenticare chi ci arbitra
  • Immobile di bono c'ha la moglie.
    Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
  • Tutto rrrrrrrrossso
    Un si vede nemmeno lo stemma dbu
    Vai djakomo ....
    Pisa pesa il pepe al papa
  • Rigore all'Inghilterra ridi'olo.
    Dopo il mondiale del '66 un vorrei li regalassero anche questo europeo, dato che senza aiuti un son stati boni di vincere mai un c@zzo.
    “Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti
  • Non era rigore
    A che cazzo serve il var ??????
  • Football is come home
    È gia scritta
  • Per me il rigore c era
    La compensazione sai, è come il vento; che fa dimenticare chi ci arbitra
  • La partita di stasera rispetto a quella di ieri è sembrata un altro sport.
    Ieri ho visto il presente intersecarsi col futuro; stasera era il passato remoto.
    Danimarca scarsissima, seppur molto accorta tatticamente, che poi ha avuto la bella pensata di togliere i due pezzi meglio per inserire fra gli altri quello che mi è parso il giocatore peggiore che abbia mai indossato una maglia nazionale (Poulsen).
    E per battere questi vì l'Inghilterra ha avuto bisogno di un mezzo autogol e un mezzo rigore. Quanto vedo giocare gli inglesi sono sempre combattuto fra l'ammirazione per la foga e la grinta che mettono sempre e la tenerezza per l'ottusità che ha sempre contraddistinto questa nazionale.
    Hanno ottime possibilità di vincere la finale perché giocano in casa e corrono come matti e l'Italia mi sembra in calo atletico. Ma sarà comunque la vittoria di un calcio che rispetto a quello che facevano negli anni '60 è cambiato solo nella velocità di interpretazione.
    Se la finale fosse stata Italia-Danimarca non ci sarebbe stata storia, e secondo me neppure se fosse stata Spagna-Inghilterra. Invece per questa Italia-Inghilterra vedo favoriti gli inglesi (ma anche Spagna-Danimarca, a favore dei danesi)
    Non potete pagarmi tanto poco quanto poco io possa lavorare (anonimo jugoslavo)