Italia.

serie A, serie B, dilettanti, amatori, rugby, bocce, tappini ecc.

Moderatore: Pietrino

• Ma poi dechamps ha cambiato modulo facendo difesa a 3 con rabiot terzino 😳😳😳 un po' se l'è cercata
    Tanto si fa caaa cit.
  • mattepisa ha scritto: martedì 29 giugno 2021, 13:45 Ma poi dechamps ha cambiato modulo facendo difesa a 3 con rabiot terzino 😳😳😳 un po' se l'è cercata
    un po' come D'Angelo con Lisi :mrgreen:
    “Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti
  • annibale ha scritto: martedì 29 giugno 2021, 8:47 Avere 11 ottimi giocatori non vuol dire avere una squadra.
    Eh già....... :mrgreen:
    Team vincenti condividono gli stessi principi: Spinta maniacale all’eccellenza,
    Impegno vs una “causa comune”, Fiducia, Comunicazione chiara, Responsabilità, Integrità, Umiltà, Lavoro di Squadra.
    In Pratica
    niente teste di cazzo.
  • annibale ha scritto: martedì 29 giugno 2021, 19:19
    mattepisa ha scritto: martedì 29 giugno 2021, 13:45 Ma poi dechamps ha cambiato modulo facendo difesa a 3 con rabiot terzino 😳😳😳 un po' se l'è cercata
    Questo è peggio :mrgreen: forse è pari a quando Pagliari mise fondi esterno di centrocampo :mrgreen:
    Tanto si fa caaa cit.
  • E' stato detto che "football is coming home"?
  • mattepisa ha scritto: martedì 29 giugno 2021, 21:11
    annibale ha scritto: martedì 29 giugno 2021, 19:19
    mattepisa ha scritto: martedì 29 giugno 2021, 13:45 Ma poi dechamps ha cambiato modulo facendo difesa a 3 con rabiot terzino 😳😳😳 un po' se l'è cercata
    Questo è peggio :mrgreen: forse è pari a quando Pagliari mise fondi esterno di centrocampo :mrgreen:
    Guardando la partita ho pensato la stessa cosa ma non mi ricordavo il nome del giocatore.....ahahahah...grazie.... :mrgreen: :mrgreen:
    Impegno vs una “causa comune”, Fiducia, Comunicazione chiara, Responsabilità, Integrità, Umiltà, Lavoro di Squadra.
    In Pratica
    niente teste di cazzo.
  • sirjodic ha scritto: mercoledì 30 giugno 2021, 17:38
    mattepisa ha scritto: martedì 29 giugno 2021, 21:11

Guardando la partita ho pensato la stessa cosa ma non mi ricordavo il nome del giocatore.....ahahahah...grazie.... :mrgreen: :mrgreen:
    che fece però una gran partita a perugia (1-2)
    La compensazione sai, è come il vento; che fa dimenticare chi ci arbitra
  • sirjodic ha scritto: mercoledì 30 giugno 2021, 17:38

Di nulla :mrgreen:
    Tanto si fa caaa cit.
  • IVANO69 ha scritto: mercoledì 30 giugno 2021, 17:39
    sirjodic ha scritto: mercoledì 30 giugno 2021, 17:38

Si...si impegnava anche su quella fascia però poverino si vedeva che era fuori ruolo :mrgreen:
    Tanto si fa caaa cit.
  • mattepisa ha scritto: giovedì 1 luglio 2021, 1:48
    IVANO69 ha scritto: mercoledì 30 giugno 2021, 17:39
    sirjodic ha scritto: mercoledì 30 giugno 2021, 17:38
    Si...si impegnava anche su quella fascia però poverino si vedeva che era fuori ruolo :mrgreen:
    Durava si è no mezz'ora, poi perdeva il passo e "rompeva" come un cavallo in una corsa di galoppo che lo fanno correre nelle gare di trotto...... :mrgreen: :mrgreen:
    In Pratica
    niente teste di cazzo.