...occhio a fare commenti, perché c'ha 340 avvocati dietro...
https://www.ilfattoquotidiano.it/in-edi ... e/5808590/
coronavirus
Moderatore: Pietrino
-
Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
che negozio ha tua moglie?claudio71 ha scritto: ↑sabato 23 maggio 2020, 13:31 Mettiamola cosi:le preoccupazioni per le prime riaperture del 4 maggio,sono passate,ed i contagi,dopo tre settimane dalle riaperture delle fabbriche,sono continuati a calare.La fase decisiva sarà quella delle prossime due settimane dove davvero vedremo se ne stiamo per uscire oppure no.Perché diciamocelo tranquillamente,ormai si vede la gente a giro che fa un po come cazzo gli pare...Lo vedo anche in negozio dalla mi moglie,che nonostante ci stia attenta quanto vuole,è difficilissimo rispettare tutte le regole,e così mi immagino lo sarà per tutte le altre attività,senza appunto contare che poi si vedono le persone assembrate nelle piazze spesso con le mascherine abbassate.Quindi o la va o la spacca...Tra due settimane o ne siamo usciti o risiamo in lockdown...ma tornando a bomba,anche andasse tutto bene,gli stadi pieni come prima scordiamoceli per chissà quanto
...andrà tutto bene….
Parrucchierafabbuio ha scritto: ↑sabato 23 maggio 2020, 17:29che negozio ha tua moglie?claudio71 ha scritto: ↑sabato 23 maggio 2020, 13:31 Mettiamola cosi:le preoccupazioni per le prime riaperture del 4 maggio,sono passate,ed i contagi,dopo tre settimane dalle riaperture delle fabbriche,sono continuati a calare.La fase decisiva sarà quella delle prossime due settimane dove davvero vedremo se ne stiamo per uscire oppure no.Perché diciamocelo tranquillamente,ormai si vede la gente a giro che fa un po come cazzo gli pare...Lo vedo anche in negozio dalla mi moglie,che nonostante ci stia attenta quanto vuole,è difficilissimo rispettare tutte le regole,e così mi immagino lo sarà per tutte le altre attività,senza appunto contare che poi si vedono le persone assembrate nelle piazze spesso con le mascherine abbassate.Quindi o la va o la spacca...Tra due settimane o ne siamo usciti o risiamo in lockdown...ma tornando a bomba,anche andasse tutto bene,gli stadi pieni come prima scordiamoceli per chissà quanto
....non ti lasceremo mai....sola...
pisa?claudio71 ha scritto: ↑sabato 23 maggio 2020, 19:19Parrucchierafabbuio ha scritto: ↑sabato 23 maggio 2020, 17:29che negozio ha tua moglie?claudio71 ha scritto: ↑sabato 23 maggio 2020, 13:31 Mettiamola cosi:le preoccupazioni per le prime riaperture del 4 maggio,sono passate,ed i contagi,dopo tre settimane dalle riaperture delle fabbriche,sono continuati a calare.La fase decisiva sarà quella delle prossime due settimane dove davvero vedremo se ne stiamo per uscire oppure no.Perché diciamocelo tranquillamente,ormai si vede la gente a giro che fa un po come cazzo gli pare...Lo vedo anche in negozio dalla mi moglie,che nonostante ci stia attenta quanto vuole,è difficilissimo rispettare tutte le regole,e così mi immagino lo sarà per tutte le altre attività,senza appunto contare che poi si vedono le persone assembrate nelle piazze spesso con le mascherine abbassate.Quindi o la va o la spacca...Tra due settimane o ne siamo usciti o risiamo in lockdown...ma tornando a bomba,anche andasse tutto bene,gli stadi pieni come prima scordiamoceli per chissà quanto
...andrà tutto bene….
Fabbuio vorrebbe una foto della tu moglie e anche il su numero di telefono, mi pare di capire

Non potete pagarmi tanto poco quanto poco io possa lavorare (anonimo jugoslavo)
Io avrei qualche "remora" ad averne 1 o 2 "dietro", Lui ne ha 340 e per di più "avvocati".....e sticazzi...altro che plasma autoimmune e c'ha " di morto ir culo, AUTOIMMUNE", artro che.....oldass ha scritto: ↑sabato 23 maggio 2020, 15:18 ...occhio a fare commenti, perché c'ha 340 avvocati dietro...
https://www.ilfattoquotidiano.it/in-edi ... e/5808590/

Team vincenti condividono gli stessi principi: Spinta maniacale all’eccellenza,
Impegno vs una “causa comune”, Fiducia, Comunicazione chiara, Responsabilità, Integrità, Umiltà, Lavoro di Squadra.
In Pratica niente teste di cazzo.
Impegno vs una “causa comune”, Fiducia, Comunicazione chiara, Responsabilità, Integrità, Umiltà, Lavoro di Squadra.
In Pratica niente teste di cazzo.
No Claudio....io abito in centro. A pisa.....da quelle parti ci passo raramente....la mia curiosità era riferita che magari avrei potuto conoscerla ho moltissimi amici tra parrucchieri e parrucchiere e Barbieri....tutto li....
...ma poi lei si è sistemata bene in negozio ...come spazi intendo....
...andrà tutto bene….
Ma sai Fabbuio,il negozio della mi moglie è piccolo,ci lavora lei insieme a mia suocera.Più di quattro persone alla volta non ci possono stare,quindi fanno una cliente a testa e tutto sommato il lavoro se l'organizzano bene.Il problema è che dovrebbe tenere la visiera,che insieme alla mascherina dopo poco gli si appanna e quindi se la deve levare,poi guanti,asciugamani e mantelline usa e getta,gel per le mani,sterilizzatori....insomma una menata...Comunque andiamo avanti e speriamo presto nella normalità
Una volta codesta domanda poteva essere sibillina, ora non so, è tanto che non passò dalle tue parti

Solo per la paglia.