djakomo ha scritto: ↑domenica 17 maggio 2020, 21:24
Episodio accaduto a Trieste a un mio amico vigile urbano.
Ieri l'altro, in servizio, becca a giro due tipi sui 45 anni che barcollano senza mascherina. Circa le 16.
Li ferma, chiede se va tutto bene e perché non abbiano indosso la mascherina: uno dei due gli risponde con un fiato pesantemente alcolico che la mascherina ce l'ha, in tasca. La tira fuori ma è piena di vomito.
Allora lui gli chiede i documenti, l'altro dice di non averli ma fa un altro movimento e gli casca il portafogli e da quello spunta la carta d'identità.
Allora la prende ma il tipo comincia a dare in escandescenze. Il mio amico lascia il collega a ragionare coi tipi e si chiude in macchina ad esaminare i documenti. A quel punto il tipo della mascherina vomitosa comincia a picchiare sul tetto della macchina, infila le dite nel pertugio del finestrino socchiuso e comincia a scrollare l'auto con una serie di epiteti piuttosto forti.
Il collega del mio amico lo allontana a fatica, così il mio amico riesce a leggere i documenti.
Legge la carta d'identità del vomitoso oscillatore di macchina. Professione: sacerdote
Era briao perchè aveva detto troppe messe
Era in astinenza di "sangue di Cristo" per via del blocco delle messe e se n'è caricato in corpo una dose eccessiva....
Team vincenti condividono gli stessi principi: Spinta maniacale all’eccellenza,
Impegno vs una “causa comune”, Fiducia, Comunicazione chiara, Responsabilità, Integrità, Umiltà, Lavoro di Squadra.
In Praticaniente teste di cazzo.
sirjodic ha scritto: ↑lunedì 18 maggio 2020, 14:19
In questo esauriente articolo, credo siano spiegati alcuni dei più importanti motivi, che spiegano pechè i dati sull'effetto del coronavirus in Germania, siano migliori che in altri paesi, per via delle loro diversa strategia: https://www.ilpost.it/2020/05/18/tracci ... ronavirus/
Confermo, io vivo in Germania. Lunedi scorso intorno alle 08:00 avevo leggeri sintomi di un normale raffreddore. Ho chiamato il mio dottore di famiglia. Testato alle 11:00, risposta del test la mattina dopo, fortunatamente negativa. Messo comunque in quarantena per due settimane. Ecco perché qui di morti ce n'è poini.
Sistema sanitario sicuramente più efficiente,molti più posti in terapia intensiva e una dose di culo che non guasta mai.Non gli voglio augurare il male,per carità,ma gli è andata di lusso che la bomba epidemiologica è esplosa in Lombardia anziché da loro
In questo esauriente articolo, credo siano spiegati alcuni dei più importanti motivi, che spiegano pechè i dati sull'effetto del coronavirus in Germania, siano migliori che in altri paesi, per via delle loro diversa strategia: https://www.ilpost.it/2020/05/18/tracci ... ronavirus/
Confermo, io vivo in Germania. Lunedi scorso intorno alle 08:00 avevo leggeri sintomi di un normale raffreddore. Ho chiamato il mio dottore di famiglia. Testato alle 11:00, risposta del test la mattina dopo, fortunatamente negativa. Messo comunque in quarantena per due settimane. Ecco perché qui di morti ce n'è poini.
Ti hanno messo in quarantena anche se sei risultato negativo al test?
La tolleranza arriverà ad un tale livello che alle persone intelligenti sarà vietato fare qualsiasi riflessione per non offendere gli imbecilli (F. Dostoevskij)
Ti hanno messo in quarantena anche se sei risultato negativo al test?
Si, per motivi precauzionali, menzionando il fatto che il tampone non è al 100% affidabile visto una percentuale di falsi negativi e viceversa. Misure un po' conservative ma efficaci
Però a Princeton proprio in questi giorni dicono altre cose almeno per quanto riguarda il caldo, segno che purtroppo ancora si naviga ancora a vista con questo schifo di virus: https://www.ilgazzettino.it/italia/prim ... 37260.html