Easy era ironico. Siccome quel professore da notizie positive e speranzose, Easy sostiene che lo bolleranno come complottista e terrapiattista. Ed anch'io penso che verrà osteggiato dato che la parola d'ordine in questo periodo sembra essere: sono vere solo le notizie tendenti al negativo...IVANO69 ha scritto: ↑sabato 9 maggio 2020, 12:09"Ci sarà il vaccino, ma probabilmente quando arriverà io mi auguro, se le cose andranno come vanno adesso, che il virus non ci sarà più. Però servirà per la prossima volta o per altri virus".easy ha scritto: ↑venerdì 8 maggio 2020, 23:00
A proposito di fenomeni. Ecco un altro pazzo complottista terrapiattista:
https://www.la7.it/piazzapulita/video/c ... 020-323771
in buona sostanza ha detto questo: sinceramente non mi sembra nulla di terrapiattista, come ad esempio negare che in alcune aree d'italia sia morta tanta gente, che è tutta una invenzione planetaria o che erano "vecchidimerda" che tanto morivano uguale
coronavirus
Moderatore: Pietrino
-
Schedina 3500
Serie AAAAAAAAAAAAA
ma difatti non ero polemico, era per stemperare questo stato di tensione per cui "o son cialtroni, o son luminari" da una parte o dall'altra.Garu ha scritto: ↑sabato 9 maggio 2020, 12:28Easy era ironico. Siccome quel professore da notizie positive e speranzose, Easy sostiene che lo bolleranno come complottista e terrapiattista. Ed anch'io penso che verrà osteggiato dato che la parola d'ordine in questo periodo sembra essere: sono vere solo le notizie tendenti al negativo...IVANO69 ha scritto: ↑sabato 9 maggio 2020, 12:09"Ci sarà il vaccino, ma probabilmente quando arriverà io mi auguro, se le cose andranno come vanno adesso, che il virus non ci sarà più. Però servirà per la prossima volta o per altri virus".easy ha scritto: ↑venerdì 8 maggio 2020, 23:00
in buona sostanza ha detto questo: sinceramente non mi sembra nulla di terrapiattista, come ad esempio negare che in alcune aree d'italia sia morta tanta gente, che è tutta una invenzione planetaria o che erano "vecchidimerda" che tanto morivano uguale
ALMENO IO, quando ascoltavo i resoconti della PC e domande/risposte ai membri del CDS ho sempre sentito toni pacati e distesi.
La divisione fra "bartaliani e coppiani" è avvenuta spesso grazie a chi ha soffiato sopra il fuoco, da una parte e dall'altra, leggasi "organi di (dis)informazione"
NOn ci leggo niente di eretico in quanto dice Remuzzi, non ci leggo niente di "santainquisizione" se domani qualcuno dicesse "si pole esse, ma andiamoci cauti con queste affermazioni".
Invece, mi par di vedello, (non Easy ovviamente) basta postare un titolo e sarà subito "COSA CI NASCONDONO?????" e "MA COSA DICE QUEL CIALTRONE"?
La compensazione sai, è come il vento; che fa dimenticare chi ci arbitra
Il professore formula IPOTESI positive e speranzose, non dà CERTEZZE come taluni (da una parte e dall'altra) rimodulano a loro piacimento.Garu ha scritto: ↑sabato 9 maggio 2020, 12:28
Easy era ironico. Siccome quel professore da notizie positive e speranzose, Easy sostiene che lo bolleranno come complottista e terrapiattista. Ed anch'io penso che verrà osteggiato dato che la parola d'ordine in questo periodo sembra essere: sono vere solo le notizie tendenti al negativo...
La differenza è notevole.
Ultima modifica di IVANO69 il sabato 9 maggio 2020, 12:52, modificato 1 volta in totale.
La compensazione sai, è come il vento; che fa dimenticare chi ci arbitra
https://youtu.be/UT7fK4sACtw
Toh vai ... altri dati
Toh vai ... altri dati
Pisa pesa il pepe al papa
Ah, scusa, dalla tua risposta sembrava non avessi capito il senso del commento di Easy...IVANO69 ha scritto: ↑sabato 9 maggio 2020, 12:47ma difatti non ero polemico, era per stemperare questo stato di tensione per cui "o son cialtroni, o son luminari" da una parte o dall'altra.Garu ha scritto: ↑sabato 9 maggio 2020, 12:28Easy era ironico. Siccome quel professore da notizie positive e speranzose, Easy sostiene che lo bolleranno come complottista e terrapiattista. Ed anch'io penso che verrà osteggiato dato che la parola d'ordine in questo periodo sembra essere: sono vere solo le notizie tendenti al negativo...IVANO69 ha scritto: ↑sabato 9 maggio 2020, 12:09
"Ci sarà il vaccino, ma probabilmente quando arriverà io mi auguro, se le cose andranno come vanno adesso, che il virus non ci sarà più. Però servirà per la prossima volta o per altri virus".
ALMENO IO, quando ascoltavo i resoconti della PC e domande/risposte ai membri del CDS ho sempre sentito toni pacati e distesi.
La divisione fra "bartaliani e coppiani" è avvenuta spesso grazie a chi ha soffiato sopra il fuoco, da una parte e dall'altra, leggasi "organi di (dis)informazione"
NOn ci leggo niente di eretico in quanto dice Remuzzi, non ci leggo niente di "santainquisizione" se domani qualcuno dicesse "si pole esse, ma andiamoci cauti con queste affermazioni".
Invece, mi par di vedello, (non Easy ovviamente) basta postare un titolo e sarà subito "COSA CI NASCONDONO?????" e "MA COSA DICE QUEL CIALTRONE"?
Schedina 3500
Serie AAAAAAAAAAAAA
Serie AAAAAAAAAAAAA
Si, però, almeno a mio parere, chi formula ipotesi negative viene portato ad esempio e mai criticato dal mondo accademico e dell'informazione, chi formula ipotesi positive viene spesso rimbrottato dai colleghi e dagli organi di informazione. E non parlo dei social o forum dove tutti vomitano cosa gli pare, parlo delle fonti ufficiali. Io almeno ho questa forte percezione...IVANO69 ha scritto: ↑sabato 9 maggio 2020, 12:51Il professore formula IPOTESI positive e speranzose, non dà CERTEZZE come taluni (da una parte e dall'altra) rimodulano a loro piacimento.Garu ha scritto: ↑sabato 9 maggio 2020, 12:28
Easy era ironico. Siccome quel professore da notizie positive e speranzose, Easy sostiene che lo bolleranno come complottista e terrapiattista. Ed anch'io penso che verrà osteggiato dato che la parola d'ordine in questo periodo sembra essere: sono vere solo le notizie tendenti al negativo...
La differenza è notevole.
Schedina 3500
Serie AAAAAAAAAAAAA
Serie AAAAAAAAAAAAA
Ero sarcastico Ivano. Volevo enfatizzare la parte dove dice non riescono a trovare nuovi positivi.IVANO69 ha scritto: ↑sabato 9 maggio 2020, 12:09"Ci sarà il vaccino, ma probabilmente quando arriverà io mi auguro, se le cose andranno come vanno adesso, che il virus non ci sarà più. Però servirà per la prossima volta o per altri virus".easy ha scritto: ↑venerdì 8 maggio 2020, 23:00
Ok letto ora
Comunque anche il dott. Bacco alla fine non mi è sembrato tanto positivo quando ha detto che ci potrebbe essere il rischio che in autunno il virus per sopravvivere cambi mantenendo la sua contagiosità e facendo propria la letalità della sars. Come ha detto, farà una strage .
Non può sempre piovere (cit.)
Simartino pisano ha scritto: ↑sabato 9 maggio 2020, 13:46 Comunque anche il dott. Bacco alla fine non mi è sembrato tanto positivo quando ha detto che ci potrebbe essere il rischio che in autunno il virus per sopravvivere cambi mantenendo la sua contagiosità e facendo propria la letalità della sars. Come ha detto, farà una strage .
Pero ha anche detto e dimostrato secondo i dati in suo possesso che al momento attuale non c è nessuna pandemia
E che il ciccino che va da faziettino un l ha caato di striscio e ha detto che la cosa è così punto e basta senza nemmeno guardare i dati