che si potesse far e meglio è indubbio (ad esempio isolare le zone rosse, in particolare quelle ormai arcinote della lombardia a Febbraio, ma isolate veramente stile Cina, non con appello alla sensibilità che tanto non coinvolge il 100% di questo paese); oggi probabilmente si sarebbe potuta gestire "con trelativa tranquillità.
Ma si poteva fare anche parecchio peggio
Purtroppo col senno di poi diventa tutto più semplice; sono dell'avviso che al nord (e non ne faccio questione politica perchè sono TUTTI responsabili dello sfaceto) la gestione è stata quasi criminosa e da criminali
coronavirus
Moderatore: Pietrino
-
La compensazione sai, è come il vento; che fa dimenticare chi ci arbitra
Mi dicono di folle oceaniche lo scorso we a marina e spiagge
Tra 3 o 4 settimane si vedono i risultati in un senso o nell altro
Tra 3 o 4 settimane si vedono i risultati in un senso o nell altro
Pisa pesa il pepe al papa
Addirittura oceaniche?
mah, credo sia normale ritornare alla "normalità" numerica. Credo che il problema non sia "la quantità" ma quanto si rispettano le due regole semplicissime (perchè lo sono davvero) per non infettare ed infettarsi.
E questo dipende noi, e non da Fontana o Conte o ir budello di noè: io qui a Piombino, PER ORA, ho visto un comportamento molto responsabile (un pò menò dagli anziani, ma vabbè...) e anche se non è rimini, le nostre passeggiate lungomare e spiaggette ce le abbiamo in città.
Credo che la partita si giochi nei luoghi chiusi, come quelli di lavoro...lì occorrerà un sforzo da parte di tutti, autorità comprese, a costo di mettere le videocamere in culo alla privacy di xxxxx
Ti posso assicurare, perché c'ero, che non è vero una sega. Un po' di gente in bicicletta sul viale di Marina e sul lungo mare ma non sulle spiagge.
Posti di blocco in tutti e 3 gli accessi da Pisa che fermavano tutte le macchine.
Unzò voi, ma io mi sarei anche rotto i coglioni di parla' sempre e solo del coronavirus, anche perché i discorsi ormai son sempre i soliti che ciclicamente si ripetono, in un contagioso loop infinito.
“Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti
ma nel frattempo, un more più nessuno di artro?annibale ha scritto: ↑mercoledì 6 maggio 2020, 10:12Ti posso assicurare, perché c'ero, che non è vero una sega. Un po' di gente in bicicletta sul viale di Marina e sul lungo mare ma non sulle spiagge.
Posti di blocco in tutti e 3 gli accessi da Pisa che fermavano tutte le macchine.
Unzò voi, ma io mi sarei anche rotto i coglioni di parla' sempre e solo del coronavirus, anche perché i discorsi ormai son sempre i soliti che ciclicamente si ripetono, in un contagioso loop infinito.

Me l ha detto uno che abita a marinaannibale ha scritto: ↑mercoledì 6 maggio 2020, 10:12Ti posso assicurare, perché c'ero, che non è vero una sega. Un po' di gente in bicicletta sul viale di Marina e sul lungo mare ma non sulle spiagge.
Avrà scazzato
Pisa pesa il pepe al papa
Beh in un thread che ha come titolo "coronavirus" di che vorresti parlà? Di virus informatici e spam?annibale ha scritto: ↑mercoledì 6 maggio 2020, 10:12Ti posso assicurare, perché c'ero, che non è vero una sega. Un po' di gente in bicicletta sul viale di Marina e sul lungo mare ma non sulle spiagge.

Team vincenti condividono gli stessi principi: Spinta maniacale all’eccellenza,
Impegno vs una “causa comune”, Fiducia, Comunicazione chiara, Responsabilità, Integrità, Umiltà, Lavoro di Squadra.
In Pratica niente teste di cazzo.
Impegno vs una “causa comune”, Fiducia, Comunicazione chiara, Responsabilità, Integrità, Umiltà, Lavoro di Squadra.
In Pratica niente teste di cazzo.
"Fra la popolazione è anche diffusa la paura di essere contagiati. Di recente, nel Tamil Nadu, la folla ha bloccato la sepoltura di un dottore morto di Covid-19. La folla ha colpito, l’ambulanza che portava la bara e ha picchiato lo staff medico e i parenti del defunto. I parenti della vittima hanno dovuto seppellire di nascosto e di notte il dottore. Ma almeno 40 residenti della zona si sono radunati protestando e gridando slogan contro di loro."
immaginate dove
immaginate dove