coronavirus

argomenti liberi e off topic a volontà

Moderatore: Pietrino

• Mi dicono di folle oceaniche lo scorso we a marina e spiagge
    Tra 3 o 4 settimane si vedono i risultati in un senso o nell altro
    Pisa pesa il pepe al papa
  • Addirittura oceaniche?
  • Andrew ha scritto: mercoledì 6 maggio 2020, 9:56 Mi dicono di folle oceaniche lo scorso we a marina e spiagge
    mah, credo sia normale ritornare alla "normalità" numerica. Credo che il problema non sia "la quantità" ma quanto si rispettano le due regole semplicissime (perchè lo sono davvero) per non infettare ed infettarsi.
    E questo dipende noi, e non da Fontana o Conte o ir budello di noè: io qui a Piombino, PER ORA, ho visto un comportamento molto responsabile (un pò menò dagli anziani, ma vabbè...) e anche se non è rimini, le nostre passeggiate lungomare e spiaggette ce le abbiamo in città.
    Credo che la partita si giochi nei luoghi chiusi, come quelli di lavoro...lì occorrerà un sforzo da parte di tutti, autorità comprese, a costo di mettere le videocamere in culo alla privacy di xxxxx
    La compensazione sai, è come il vento; che fa dimenticare chi ci arbitra
  • easy ha scritto: mercoledì 6 maggio 2020, 10:05 Addirittura oceaniche?
    :lol:
    certo te Easy, vivi su un prosciutto
  • Andrew ha scritto: mercoledì 6 maggio 2020, 9:56 Mi dicono di folle oceaniche lo scorso we a marina e spiagge
    Ti posso assicurare, perché c'ero, che non è vero una sega. Un po' di gente in bicicletta sul viale di Marina e sul lungo mare ma non sulle spiagge.
    Posti di blocco in tutti e 3 gli accessi da Pisa che fermavano tutte le macchine.
    Unzò voi, ma io mi sarei anche rotto i coglioni di parla' sempre e solo del coronavirus, anche perché i discorsi ormai son sempre i soliti che ciclicamente si ripetono, in un contagioso loop infinito.
    “Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti
  • annibale ha scritto: mercoledì 6 maggio 2020, 10:12
    Andrew ha scritto: mercoledì 6 maggio 2020, 9:56 Mi dicono di folle oceaniche lo scorso we a marina e spiagge
    Ti posso assicurare, perché c'ero, che non è vero una sega. Un po' di gente in bicicletta sul viale di Marina e sul lungo mare ma non sulle spiagge.
    Posti di blocco in tutti e 3 gli accessi da Pisa che fermavano tutte le macchine.
    Unzò voi, ma io mi sarei anche rotto i coglioni di parla' sempre e solo del coronavirus, anche perché i discorsi ormai son sempre i soliti che ciclicamente si ripetono, in un contagioso loop infinito.
    ma nel frattempo, un more più nessuno di artro? :roll:
  • IVANO69 ha scritto: mercoledì 6 maggio 2020, 10:08
    easy ha scritto: mercoledì 6 maggio 2020, 10:05 Addirittura oceaniche?
    :lol:
    certo te Easy, vivi su un prosciutto
    Majale, davvero.
    Andrew ha scritto: mercoledì 6 maggio 2020, 9:56 Mi dicono di folle oceaniche lo scorso we a marina e spiagge
    Me l ha detto uno che abita a marina
    Avrà scazzato
    Pisa pesa il pepe al papa
    Beh in un thread che ha come titolo "coronavirus" di che vorresti parlà? Di virus informatici e spam? :mrgreen: :mrgreen:
    Team vincenti condividono gli stessi principi: Spinta maniacale all’eccellenza,
    Impegno vs una “causa comune”, Fiducia, Comunicazione chiara, Responsabilità, Integrità, Umiltà, Lavoro di Squadra.
    In Pratica
    niente teste di cazzo.
  • "Fra la popolazione è anche diffusa la paura di essere contagiati. Di recente, nel Tamil Nadu, la folla ha bloccato la sepoltura di un dottore morto di Covid-19. La folla ha colpito, l’ambulanza che portava la bara e ha picchiato lo staff medico e i parenti del defunto. I parenti della vittima hanno dovuto seppellire di nascosto e di notte il dottore. Ma almeno 40 residenti della zona si sono radunati protestando e gridando slogan contro di loro."

immaginate dove