coronavirus
Moderatore: Pietrino
-
Mi sembrate davvero troppo poco pessimisti ed allineati al mainstream. Secondo me sforzandovi riuscireste a fare di meglio. Provateci dai.
Dato che qui di ipotesi se ne sono fatte e dette tanti, quale sarebbe il "mainstream" a cui fai riferimento, in questo caso?

Team vincenti condividono gli stessi principi: Spinta maniacale all’eccellenza,
Impegno vs una “causa comune”, Fiducia, Comunicazione chiara, Responsabilità, Integrità, Umiltà, Lavoro di Squadra.
In Pratica niente teste di cazzo.
Impegno vs una “causa comune”, Fiducia, Comunicazione chiara, Responsabilità, Integrità, Umiltà, Lavoro di Squadra.
In Pratica niente teste di cazzo.
Ma veramente Sirjo, se uno prova un minimino a portare qualche idea diversa e qualche buona notizia viene cazziato... poi un ci lamentiamo che in tanti non scrivono più...
Schedina 3500
Serie AAAAAAAAAAAAA
Serie AAAAAAAAAAAAA
Verosimilmente il ritorno totale alla normalità senza mascherine avverrà solo a vaccino ottenuto e dato alla maggioranza delle persone...primavera 2021 forse.
Fino ad allora niente assembramenti in stadi, palazzetti, manifestazioni o semplici feste di ragazzini, e mascherine ogni volta che si esce o si lavora in spazi chiusi, per gli spazi chiusi non andranno bene nemmeno le mascherine chirurgiche ma servirebbero almeno le ffp2
Fino ad allora niente assembramenti in stadi, palazzetti, manifestazioni o semplici feste di ragazzini, e mascherine ogni volta che si esce o si lavora in spazi chiusi, per gli spazi chiusi non andranno bene nemmeno le mascherine chirurgiche ma servirebbero almeno le ffp2
Qualcuno mi spiega perché, se spagnola, asiatica e sars sono andate via da se senza bloccare il mondo e senza vaccini il covid non lo può fare, a maggior ragione con tutte queste misure di contenimento?MetatoGroup ha scritto: ↑lunedì 13 aprile 2020, 14:31 Verosimilmente il ritorno totale alla normalità senza mascherine avverrà solo a vaccino ottenuto e dato alla maggioranza delle persone...primavera 2021 forse.
Schedina 3500
Serie AAAAAAAAAAAAA
Serie AAAAAAAAAAAAA
In poche parole una vita del cazzo maledetto il budello di dio
....non ti lasceremo mai....sola...
Perché lo dice BurioniGaru ha scritto: ↑lunedì 13 aprile 2020, 14:35Qualcuno mi spiega perché, se spagnola, asiatica e sars sono andate via da se senza bloccare il mondo e senza vaccini il covid non lo può fare, a maggior ragione con tutte queste misure di contenimento?MetatoGroup ha scritto: ↑lunedì 13 aprile 2020, 14:31 Verosimilmente il ritorno totale alla normalità senza mascherine avverrà solo a vaccino ottenuto e dato alla maggioranza delle persone...primavera 2021 forse.
“Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti
easy ha scritto: ↑lunedì 13 aprile 2020, 14:39Perché lo dice BurioniGaru ha scritto: ↑lunedì 13 aprile 2020, 14:35Qualcuno mi spiega perché, se spagnola, asiatica e sars sono andate via da se senza bloccare il mondo e senza vaccini il covid non lo può fare, a maggior ragione con tutte queste misure di contenimento?MetatoGroup ha scritto: ↑lunedì 13 aprile 2020, 14:31 Verosimilmente il ritorno totale alla normalità senza mascherine avverrà solo a vaccino ottenuto e dato alla maggioranza delle persone...primavera 2021 forse.

Schedina 3500
Serie AAAAAAAAAAAAA
Serie AAAAAAAAAAAAA
...fatta la premessa che è la stessa speranza che ho espresso anch'io in un messaggio al quale isi ha risposto che i cinesi dovevano esse' matti a ave' riaperto (che 'un è vero)...
http://iotifopisa.com/viewtopic.php?f=3 ... 79#p341379
...la spagnola si riporta che abbia "girato" nel mondo per 2 anni (1918-1920) facendo tra i 50 e i 100 milioni di morti su 2 miliardi di popolazione...ammettendo che siano stati 50 milioni, significa che il 2,5% di mortalità rispetto all'intera popolazione...considerato che l'immunità di gregge, gli epidemiologi affermano, si raggiunge al 60/70% della popolazione, pol'esse' che sia sparita per quel motivo...quindi ok, non facciamo un cazzo e aspettiamo l'immunità di gregge...oppure isi ci spiega quale potrebbe esse' la sua soluzione, perché io 'un ho anche capito...
Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
"....C'è anche la canzone Pisa olè sei la droga per me, secondo me non si può paragonare una squadra alla droga, la droga è troppo meglio."
(Maurizio Mian)
(Maurizio Mian)