Tra l'altro nel comune di Santa Croce è l'ottavo giorno consecutivo senza nuovi contagi.Speriamo benebosco ha scritto: ↑sabato 11 aprile 2020, 18:55 Guarda a Santa Croce sull arno gia' da un po' sono aperte le ferramente l'agraria ed altre attivita' o per esempio l obi a fucecchio a me non mi hanno mai fermato ma se gli dici che stai andando o torni da un negozio aperto non ti possono dire niente. Poi se chi ti ferma lo ritiene necessario o meno non lo so sembra anche che ognuno interpreti lo stato a modo suo.
sono andato a comprare la batteria per la macchina che era morta con l ape....
Che non pensiate che vado a giro tutto il giorno![]()
![]()
coronavirus
Moderatore: Pietrino
-
....non ti lasceremo mai....sola...
Non lo sapevo, come va nella frazione?claudio71 ha scritto: ↑sabato 11 aprile 2020, 19:22Tra l'altro nel comune di Santa Croce è l'ottavo giorno consecutivo senza nuovi contagi.Speriamo benebosco ha scritto: ↑sabato 11 aprile 2020, 18:55 Guarda a Santa Croce sull arno gia' da un po' sono aperte le ferramente l'agraria ed altre attivita' o per esempio l obi a fucecchio a me non mi hanno mai fermato ma se gli dici che stai andando o torni da un negozio aperto non ti possono dire niente. Poi se chi ti ferma lo ritiene necessario o meno non lo so sembra anche che ognuno interpreti lo stato a modo suo.
![]()
SNSP
A Staffoli due casi da quando è iniziato tutto,ma ora presumo siano guariti dato che non si è sentito più nulla.Ogni sera mia moglie tramite Facebook guarda gli aggiornamenti della sindaca Deidda,e dice che negli ultimi otto giorni nessun nuovo contagiobosco ha scritto: ↑sabato 11 aprile 2020, 19:50Non lo sapevo, come va nella frazione?claudio71 ha scritto: ↑sabato 11 aprile 2020, 19:22Tra l'altro nel comune di Santa Croce è l'ottavo giorno consecutivo senza nuovi contagi.Speriamo benebosco ha scritto: ↑sabato 11 aprile 2020, 18:55 Guarda a Santa Croce sull arno gia' da un po' sono aperte le ferramente l'agraria ed altre attivita' o per esempio l obi a fucecchio a me non mi hanno mai fermato ma se gli dici che stai andando o torni da un negozio aperto non ti possono dire niente. Poi se chi ti ferma lo ritiene necessario o meno non lo so sembra anche che ognuno interpreti lo stato a modo suo.
![]()
Le ferramenta son sempre state aperteMetatoGroup ha scritto: ↑sabato 11 aprile 2020, 18:42 Tiro fuori un dubbio più casalingo...
Mia moglie ha letto che da martedì riaprono tanti negozi anche ferramenta e altri negozi di articoli per bambini.
Se martedì esco all'interno del comune ma comunque con la macchina e con la mascherina per andare a comprare vernici e una tuta per mio figlio non sono a rischio denuncia???
Lei sostiene che se li aprono te puoi andare a comprare qualsiasi cosa essi vendano... secondo me sei a rischio perché non sono certo cose estremanente necessarie.
Se così non fosse da Martedì escono tutti...
Confermo che sono guariti, li conosco personalmente.claudio71 ha scritto: ↑sabato 11 aprile 2020, 19:55A Staffoli due casi da quando è iniziato tutto,ma ora presumo siano guariti dato che non si è sentito più nulla.Ogni sera mia moglie tramite Facebook guarda gli aggiornamenti della sindaca Deidda,e dice che negli ultimi otto giorni nessun nuovo contagio
Capace allora che ci si conosce senza saperlo.Comunque non affrontiamo più questo argomento sul forum...è bastato dire che da otto giorni non c'era stato più nessun nuovo contagio,che inesorabilmente è arrivata stasera la comunicazione giornaliera della sindaca di un nuovo contagio a Santa Crocedaglidelgas ha scritto: ↑sabato 11 aprile 2020, 21:03Confermo che sono guariti, li conosco personalmente.claudio71 ha scritto: ↑sabato 11 aprile 2020, 19:55A Staffoli due casi da quando è iniziato tutto,ma ora presumo siano guariti dato che non si è sentito più nulla.Ogni sera mia moglie tramite Facebook guarda gli aggiornamenti della sindaca Deidda,e dice che negli ultimi otto giorni nessun nuovo contagio
Boia è impressionante eh
"....C'è anche la canzone Pisa olè sei la droga per me, secondo me non si può paragonare una squadra alla droga, la droga è troppo meglio."
(Maurizio Mian)
(Maurizio Mian)
Tranquilli, un siete voi che portate rogna, ne per il forum power. Sono solo aumentati i casi in tutta la provincia , rispetto a giorni dove erano pochi o stabili
Progetto impianti sportivi: fatto! Progetto nuovo stadio: fatto!
Serie A: working progress, intanto stiamo iniziando a progettare bene...mica siamo qui a Pettinari le bambole
Serie A: working progress, intanto stiamo iniziando a progettare bene...mica siamo qui a Pettinari le bambole

"....C'è anche la canzone Pisa olè sei la droga per me, secondo me non si può paragonare una squadra alla droga, la droga è troppo meglio."
(Maurizio Mian)
(Maurizio Mian)
Eh sì, puttanate proprio.......mi piacerebbe sapere chi sono gli economisti che dicono le cose giuste? I Boldrin? I Giannino che si spacciava per laureato? Gli Zingales che hanno riconosciuto i propri errori? I Giavazzi Alesina che continuano imperterriti a dire stronzate nonostante non li ascolti più nessuno, neanche l'ultimo dei Fubini? Chi è rimasto? Ah già, i Marattin e i Boccia, che guardacaso siedono in Parlamento e sono rimasti gli ultimi a difendere un'istituzione che non difende più nessuno, di fronte all'evidente realtà di questi giorni.Negro 3.0 ha scritto: ↑sabato 11 aprile 2020, 14:43 Io a Salvini non gli farei gestire nemmeno i miei 3 gatti: e la Giorgina nazionale, da brava fascista nelle istituzioni, è una pavida del c@zzo.
Per me si può andare a votare anche ora, per quello che me ne viene.
Ma finché ci sarà gente che crede alle puttanate dette da Borghi o da Bagnai (di cui ho letto 2 libri, se volete vi faccio la foto nella libreria) il ragionamento sensato sarà pari a Zero. Come a Zero stanno le chiacchiere degli Europeisti senza nerbo, che inorridiscono di fronte a un'imposta progressiva sui redditi superiori agli 80mila Euro.
Guarda se mi provi a metter in difficoltà dal vivo un Bagnai se mai un giorno verrà dalle nostre parti, andiamo insieme e ti pago un pranzo dove vuoi........Borghi mi sta sul cazzo ma uno come Bagnai nasce ogni cento anni, fidati....
Пошёл ты на хуй !