coronavirus

argomenti liberi e off topic a volontà

Moderatore: Pietrino

• https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/0 ... i/5763166/
    :arrow: :arrow:
    Solite nostre cose raffazzonate e con proclami con fanfare al seguito e poi....si arriva dopo il maiale...
    Volevo farvi notare la foto nell'articolo di un "genio" che ha lavato le mascherine e le ha appese fuori al balcone con le mollette ad asciugare.... :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
    Team vincenti condividono gli stessi principi: Spinta maniacale all’eccellenza,
    Impegno vs una “causa comune”, Fiducia, Comunicazione chiara, Responsabilità, Integrità, Umiltà, Lavoro di Squadra.
    In Pratica
    niente teste di cazzo.
  • A me preoccupa di piú la situazione avvenuta a buccinasco e non isolata, riportata anche da Il Giorno. Non posto l'articolo altrimenti prendo i cicchetti di sempre, anche se ahimé per dovere di cronaca, la realtá parla anche di quello
    Progetto impianti sportivi: fatto! Progetto nuovo stadio: fatto!
    Serie A: working progress, intanto stiamo iniziando a progettare bene...mica siamo qui a Pettinari le bambole :mrgreen:
  • io invece sono preoccupato per baraka....che fine avrà fatto? il forum non è più lo stesso....
  • arenaromeo ha scritto: mercoledì 8 aprile 2020, 7:00 io invece sono preoccupato per baraka....che fine avrà fatto? il forum non è più lo stesso....
    Quoto
    arenaromeo ha scritto: mercoledì 8 aprile 2020, 7:00 io invece sono preoccupato per baraka....che fine avrà fatto? il forum non è più lo stesso....
    Quoto
    arenaromeo ha scritto: mercoledì 8 aprile 2020, 7:00 io invece sono preoccupato per baraka....che fine avrà fatto? il forum non è più lo stesso....
    Quoto
    “Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti
  • annibale ha scritto: mercoledì 8 aprile 2020, 11:28
    Quoto
    Quoto
    Quoto
    Quoto pur'io
    Pisa pesa il pepe al papa
  • Dai Federico non ci fa sta in pensiero
    ....non ti lasceremo mai....sola...
  • Comunque... simpatiche pillole quotidiane:
    Uno: il capo dell'European Research Council (un taliano) si è dimesso perché secondo lui l'UE non ha saputo/voluto mettere insieme una strategia di azione collettiva di analisi e contenimento del virus.
    Due: i cinesi si sono sfavati con gli iraniani perché il loro ministro della salute (un medico) ha detto che o il virus uscendo dalla Cina si è incattivito oppure che i dati cinesi non tornano un cazzo...
    Non potete pagarmi tanto poco quanto poco io possa lavorare (anonimo jugoslavo)
  • djakomo ha scritto: mercoledì 8 aprile 2020, 12:57 Comunque... simpatiche pillole quotidiane:
    Uno: il capo dell'European Research Council (un taliano) si è dimesso perché secondo lui l'UE non ha saputo/voluto mettere insieme una strategia di azione collettiva di analisi e contenimento del virus.
    Due: i cinesi si sono sfavati con gli iraniani perché il loro ministro della salute (un medico) ha detto che o il virus uscendo dalla Cina si è incattivito oppure che i dati cinesi non tornano un cazzo...
    :lol: :lol: :lol:
    mi garberebbe sapè anche quelli coreani :lol:
    La compensazione sai, è come il vento; che fa dimenticare chi ci arbitra
  • La pochezza della classe politica ed anche l'accanimento di certi sindaci sceriffi che mostrano i muscoli e poi nel privato fanno il contrario si dimostra per esempio in questo caso. Uno dei sindaci piu' arrabbiato contro chi esce di casa inscena uno sciopero della fame e via facebook racconta che la moglie in realta' e' a pranzo col figlio dalla sorella. Mi sale una rabbia!
    https://bari.repubblica.it/cronaca/2020 ... 253357666/
    Che testa di cazzo.
    SNSP
  • IVANO69 ha scritto: mercoledì 8 aprile 2020, 13:01
    djakomo ha scritto: mercoledì 8 aprile 2020, 12:57 Comunque... simpatiche pillole quotidiane:
    :lol: :lol: :lol:
    mi garberebbe sapè anche quelli coreani :lol:
    Update:
    pare che il tipo dell'European Research Council non si sia dimesso ma lo abbiamo sfiduciato perché in realtà non facesse una mazza. In ogni caso non una bella figura da parte di nessuno

Comunque che i dati cinesi siano poco attendibili non ci piove... però è strano lo dicano gli iraniani... perché cencio parla male di straccio, però anche perché in teoria dovrebbero essere alleati.

Insomma, di nuovo, mi pare che non ci sia una bella figura da parte di nessuno.
    I cinesi che insabbiano.
    I coreani che abbattono il virus meglio che il raffreddore.
    Gli italiani che sottovalutano le polmoniti iniziali.
    Gli spagnoli che non sfruttano i giorni di vantaggio.
    Macron che tiene aperte le elezioni, chi se ne frega del virus.
    Johnson che crede all'immunità di gregge e manca poo more.
    Trump che dice che da loro non sarebbe successo nulla e ora lo vedi che succede nei quartieri neri.
    La UE che non sa che cazzo fare (toh!)
    La Germania che conta le cose per i cazzi sua.
    Le mascherine che non ci sono.
    Gli scienziati che dicono che le mascherine non servono, ma anche quelli che dicono che non servono.
    Ir Papa che va a giro quando in teoria c'è la quarantena.

Allegria! :lol:
    Non potete pagarmi tanto poco quanto poco io possa lavorare (anonimo jugoslavo)