coronavirus

argomenti liberi e off topic a volontà

Moderatore: Pietrino

• In Germania quando sono all'urtimo rantolo ni danno una legnata per capo, così un son morti per covid.
    Solo per la paglia.
  • ...via...un po' d'intervallo...la n.1 da lustri e lustri, nella mia personale classifica...

https://youtu.be/HlqoYPR9G7w
    Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
  • Quarto podere ha scritto: domenica 5 aprile 2020, 21:58 In Germania quando sono all'urtimo rantolo ni danno una legnata per capo, così un son morti per covid.
    In Germania, agli anziani ricoverati, gni dicono all'orecchio che i loro risparmi son stati requisiti per dargli agli italiani che ne hanno bisogno e a quelli ni prende un botto al cuore e stioppano....risultato eccesso di morti per infarto, pochi per covid. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Team vincenti condividono gli stessi principi: Spinta maniacale all’eccellenza,
    Impegno vs una “causa comune”, Fiducia, Comunicazione chiara, Responsabilità, Integrità, Umiltà, Lavoro di Squadra.
    In Pratica
    niente teste di cazzo.
  • oldass ha scritto: domenica 5 aprile 2020, 22:19 ...via...un po' d'intervallo...la n.1 da lustri e lustri, nella mia personale classifica...

Boia che coincidenza!Ti giuro l'ho sentita ieri dopo boh, vent'anni.....e mi son detto "boia che pezzo"
    Solo per la paglia.
  • Quarto podere ha scritto: domenica 5 aprile 2020, 22:25
    oldass ha scritto: domenica 5 aprile 2020, 22:19 ...via...un po' d'intervallo...la n.1 da lustri e lustri, nella mia personale classifica...

Boia che coincidenza!Ti giuro l'ho sentita ieri dopo boh, vent'anni.....e mi son detto "boia che pezzo"
    ...io nell'urtimi 20anni ho viaggiato a una media di 1-2 ascolti al mese :) ...e 'un m'è anche venuta a noia...
    Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
  • Andrew ha scritto: domenica 5 aprile 2020, 21:22
    bosco ha scritto: domenica 5 aprile 2020, 20:58 Rai tre andrebbe chiusa... :arrow: guardatevi indovina chi viene a cena... meno male che c'e' ancora chi fa dei servizi e non solo parla di rosari e madonne..
    Ci vorrei pure bestemmiare ma mi trattengo...
    Boia che lavori
    Il virus è poco .. ci vuole di peggio
    eh si, il capitalismo e' il virus...
    SNSP
  • Pillola 1:
    il primario di Geriatria all'Ospedale Maggiore di Trieste è stato multato perché - da positivo al virus - è uscito di casa per (dice lui) buttare la spazzatura

Pillola 2:
    la direttrice del Servizio sanitario Scozzese è stata multata perché dopo aver emanato il decreto "Stay home" stava andando nella sua seconda casa di campagna (dopo qualche ora si è dimessa dall'incarico)

Pillola 3 (il mio idolo):
    un francese di Perpignan si è perso sui Pirenei (e multato di 140 euro dopo essere stato salvato) perché cercava di entrare a piedi in Spagna per comprare le sigarette che lì costano meno
    Non potete pagarmi tanto poco quanto poco io possa lavorare (anonimo jugoslavo)
  • bosco ha scritto: domenica 5 aprile 2020, 23:18
    Andrew ha scritto: domenica 5 aprile 2020, 21:22
    bosco ha scritto: domenica 5 aprile 2020, 20:58 Rai tre andrebbe chiusa... :arrow: guardatevi indovina chi viene a cena... meno male che c'e' ancora chi fa dei servizi e non solo parla di rosari e madonne..
    Ci vorrei pure bestemmiare ma mi trattengo...
    Boia che lavori
    Il virus è poco .. ci vuole di peggio
    eh si, il capitalismo e' il virus...
    Alla fine di tutte le risorse mangeremo soldi ...come predetto dai nativi americani... ci piaceranno ?
    Pisa pesa il pepe al papa
  • djakomo ha scritto: lunedì 6 aprile 2020, 0:58 Pillola 1:
    il primario di Geriatria all'Ospedale Maggiore di Trieste è stato multato perché - da positivo al virus - è uscito di casa per (dice lui) buttare la spazzatura

Pillola 2:
    la direttrice del Servizio sanitario Scozzese è stata multata perché dopo aver emanato il decreto "Stay home" stava andando nella sua seconda casa di campagna (dopo qualche ora si è dimessa dall'incarico)

Pillola 3 (il mio idolo):
    un francese di Perpignan si è perso sui Pirenei (e multato di 140 euro dopo essere stato salvato) perché cercava di entrare a piedi in Spagna per comprare le sigarette che lì costano meno
    ma il vero Pillolone è Boris Johnson all'ospedale, perseguendo l'immunità di gregge può toccare anche al pastore. :shock:
    “Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti
  • a conferma che il Karma è davvero bitch....
    La compensazione sai, è come il vento; che fa dimenticare chi ci arbitra