coronavirus

argomenti liberi e off topic a volontà

Moderatore: Pietrino

• Eccone altri:
    https://www.tuttomercatoweb.com/altre-n ... -i-1368482
    Benvenuti nel club!!!
    E .....buongiornooooo. :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
    Team vincenti condividono gli stessi principi: Spinta maniacale all’eccellenza,
    Impegno vs una “causa comune”, Fiducia, Comunicazione chiara, Responsabilità, Integrità, Umiltà, Lavoro di Squadra.
    In Pratica
    niente teste di cazzo.
  • Intanto a Pisa sono sono arrivate 10 milioni di mascherine con ringraziamento del governatore anche a Toscana areoporti.
    Mascherine poi trasferite a firenze con il camion.

Cosa fa toscana aeroporti?
    Pubblica la notizia su fb con la foto delle mascherine arrivate e con scritto che sono arrivate all'aeroporto vespucci di Firenze.
    Aeroporto che invece è chiuso da un mese.
    "....C'è anche la canzone Pisa olè sei la droga per me, secondo me non si può paragonare una squadra alla droga, la droga è troppo meglio."
    (Maurizio Mian)
  • Spero si sbrighino a consegnarle, visto che Rossi ha detto che sarà fatta consegna porta a porta in quantità di 3 pezzi a persona
    Mantenere la categoria e primeggiare
  • Per forza ...gli abbiamo regalato l'aeroporto, se lo son presi volentieri...è normale che ci scrivano Vespucci... è già tanto che non abbiano messo il giglio ovunque... viva la politica serva e schiava di Firenze
  • Rai tre andrebbe chiusa... :arrow: guardatevi indovina chi viene a cena... meno male che c'e' ancora chi fa dei servizi e non solo parla di rosari e madonne..
    Ci vorrei pure bestemmiare ma mi trattengo...
    SNSP
  • ale.pisa ha scritto: domenica 5 aprile 2020, 20:36 Intanto a Pisa sono sono arrivate 10 milioni di mascherine con ringraziamento del governatore anche a Toscana areoporti.

Pubblica la notizia su fb con la foto delle mascherine arrivate e con scritto che sono arrivate all'aeroporto vespucci di Firenze.
    ...ora, che abbiano fatto un po' di marchetta pubblicitaria ci sta...ma il post parla che sono arrivate al Vespucci, non atterrate...infatti nelle foto si vede un camion...e cmq il post è successivo di un paio d'ore a quello riportato della pagina FB del Galilei con la foto dell'aereo...

https://facebook.com/flr.airport/posts/ ... l&mt_nav=0
    Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
  • bosco ha scritto: domenica 5 aprile 2020, 20:58 Rai tre andrebbe chiusa... :arrow: guardatevi indovina chi viene a cena... meno male che c'e' ancora chi fa dei servizi e non solo parla di rosari e madonne..
    Ci vorrei pure bestemmiare ma mi trattengo...
    Boia che lavori
    Il virus è poco .. ci vuole di peggio
    Pisa pesa il pepe al papa
  • oldass ha scritto: domenica 5 aprile 2020, 21:13
    ale.pisa ha scritto: domenica 5 aprile 2020, 20:36 Intanto a Pisa sono sono arrivate 10 milioni di mascherine con ringraziamento del governatore anche a Toscana areoporti.

...ora, che abbiano fatto un po' di marchetta pubblicitaria ci sta...ma il post parla che sono arrivate al Vespucci, non atterrate...infatti nelle foto si vede un camion...e cmq il post è successivo di un paio d'ore a quello riportato della pagina FB del Galilei con la foto dell'aereo...

https://facebook.com/flr.airport/posts/ ... l&mt_nav=0

Effettivamente è come dici
    Non avendo fb e non sapendo che la pagina era pubblica anche per i non iscritti, sbagliando mi sono fidato di un amico che lavora all'aeroporto di Pisa e ho riportato quello che mi ha detto.
    "....C'è anche la canzone Pisa olè sei la droga per me, secondo me non si può paragonare una squadra alla droga, la droga è troppo meglio."
    (Maurizio Mian)
  • Ma un bel chi se ne frega di dove siano atterrate od arrivate no è? Importante che la popolazione possa usufruirne , vista che sono praticamente introvabili
    Progetto impianti sportivi: fatto! Progetto nuovo stadio: fatto!
    Serie A: working progress, intanto stiamo iniziando a progettare bene...mica siamo qui a Pettinari le bambole :mrgreen:
  • No
    E basta leggere per capire che non era certo un discorso per le mascherine o per la loro utilità
    (Maurizio Mian)