coronavirus

argomenti liberi e off topic a volontà

Moderatore: Pietrino

• O ma i bimbi di 6 anni a stare 4 settimane di fila chiusi in casa danno davvero di matto... poter portare fuori il cane ma non il figlio mi pare assurdo per davvero
    Non potete pagarmi tanto poco quanto poco io possa lavorare (anonimo jugoslavo)
  • Questo è ritornato a "cantare" come ai tempi del liceo:
    https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/0 ... o/5755831/
    Team vincenti condividono gli stessi principi: Spinta maniacale all’eccellenza,
    Impegno vs una “causa comune”, Fiducia, Comunicazione chiara, Responsabilità, Integrità, Umiltà, Lavoro di Squadra.
    In Pratica
    niente teste di cazzo.
  • djakomo ha scritto: martedì 31 marzo 2020, 22:00 O ma i bimbi di 6 anni a stare 4 settimane di fila chiusi in casa danno davvero di matto... poter portare fuori il cane ma non il figlio mi pare assurdo per davvero
    Non è assurdo portare il bimbo fuori, è assurdo portarlo fuori "solo intorno al palazzo" senza farlo correre, non nei parchi etc. etc.
    E' assurda la circolare, perchè io che ho un parcheggio di condominio privato lo potevo portare anche prima, non mi serviva certo la circolare. Ma ad un bimbo di 6 anni lo fai uscire solo intorno al palazzo e gli dici che non può correre? do po 4 settimane chiuso?? Ti ci vogliono i carabinieri schierati per fermarlo deh...ma deh...intorno al palazzo....
    Non è mica il coronavirus il problema, "a me mi fate paura VOI che mi dovreste difendere".cit. :arrow:
    Impegno vs una “causa comune”, Fiducia, Comunicazione chiara, Responsabilità, Integrità, Umiltà, Lavoro di Squadra.
    In Pratica
    niente teste di cazzo.
  • Ma Fontana c'è o ci fa?
    PISA xxxxx
  • sirjodic ha scritto: martedì 31 marzo 2020, 22:02 Questo è ritornato a "cantare" come ai tempi del liceo:
    https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/0 ... o/5755831/
    Se una progressiva riapertura sia piu giusta dal 10, dal 14 o dal 18 non lo so.
    Ma non credo si possa pensare di aspettare di essere a contagi zero o aspettare maggio, magari inoltrato.
    Riguardo le scuole invece bene che riaprano a settembre e riguardo gli anziani devono stare in casa piu a lungo rispetto agli altri ma non di sole due settimane.
    Non vedo ne per i bimbi/ragazzi ne per i pensionati la necessità di provare a tornare alla normalità in tempi rapidi.
    "....C'è anche la canzone Pisa olè sei la droga per me, secondo me non si può paragonare una squadra alla droga, la droga è troppo meglio."
    (Maurizio Mian)
  • ...mi chiedevo...ormai è appurato che il virus girava abbondantemente in Lombardia già a Gennaio...
    ...Cremona è la provincia con la più alta percentuale di contagiati per abitante...il 31 ci siamo andati in 1000 ca...vero che i contatti con loro sono stati minimi...ma che sappiate, c'è qualcuno che s'è ammalato verso il 10 di febbraio, fra quelli che erano a Cremona ??...
    Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
  • Tornato ora dal carrefour sono partito a mezzogiorno e mezzo:
    coda con una specie di vigile urbano che partiva all'interno del parcheggio a filo recinzione, una cosa è certa di fame non ci muore nessuno.
    io ero 10gg che non andavo a far la spesa, ho visto gente comprare una lattina di birra.
  • Repubblicadpisa ha scritto: mercoledì 1 aprile 2020, 15:40 Tornato ora dal carrefour sono partito a mezzogiorno e mezzo:
    coda con una specie di vigile urbano che partiva all'interno del parcheggio a filo recinzione, una cosa è certa di fame non ci muore nessuno.
    io ero 10gg che non andavo a far la spesa, ho visto gente comprare una lattina di birra.
    T rex ne hai visti?
    SNSP
  • bosco ha scritto: mercoledì 1 aprile 2020, 18:18
    Repubblicadpisa ha scritto: mercoledì 1 aprile 2020, 15:40 Tornato ora dal carrefour sono partito a mezzogiorno e mezzo:
    T rex ne hai visti?
    si nel piazzale ne ho visti un paio in coda col carrello
  • Repubblicadpisa ha scritto: mercoledì 1 aprile 2020, 18:19
    bosco ha scritto: mercoledì 1 aprile 2020, 18:18
    Repubblicadpisa ha scritto: mercoledì 1 aprile 2020, 15:40 Tornato ora dal carrefour sono partito a mezzogiorno e mezzo:
    T rex ne hai visti?
    si nel piazzale ne ho visti un paio in coda col carrello
    Con la Mascherina o senza?
    In Pratica
    niente teste di cazzo.