coronavirus
Moderatore: Pietrino
-
Dimenticavo anche i 400 Pisani che volevano andare al mare domenica sono tutti prodotti della ceccardi ehhh....si....purtroppo la politica è una brutta bestia ....ecco perché spero che quando tutto questo sarà finito si siano abbassati i toni della politica ..........andrà tutto bene….
Prova a camminare più con i piedi per terra...vedrai che poi si capisce meglio quello che vuoi...dire....e sai stai parlando con uno che in questo momento gli girano parecchio i coglioni perché la situazione in casa mia è quasi al collasso abbiamo una amica che lavora in infermeria oggi ci hanno chiamato risulta positiva....quindi dai retta stai tranquillo....non ti agitare s esperiamo che finisca bene.....IlRandellatore ha scritto: ↑giovedì 19 marzo 2020, 15:20niente, non ci provo nemmeno a spiegartelo ... perché in fondo ti voglio quasi bene.fabbuio ha scritto: ↑giovedì 19 marzo 2020, 15:17 [undefined][/undefined]Giusto ...quindi i milanesi che il 40% son tutti fuori casa oppure i nalpoletani oppure i sardi son tutti prodotti della ceccardi o della lega?....fammi capire per una idiota che dice questo allora è un prodotto della lega e per un ministro che dice che è tutto sotto controllo solo perché del Pd allora va bene?....ma un po’ di coerenza mai eh.....io non sono della lega ma cerco di essere e di vedere le cose come stanno al momento....quelli che stanno facendo del male all Italia sono solo degli inetti incapaci di comprendere il significato dello stare a casa.....punto da che parte politica provengono non mi interessa.....IlRandellatore ha scritto: ↑giovedì 19 marzo 2020, 14:36 Questi sono i prodotti della politica della Ceccardi,
e non sono due casi isolati .
Poi fate quel che vi pare, ma io non voglio esser circondato da questa gente,
e se in questi giorni mentre vado a lavoro - finché mi ci fanno andare - trovo
per strada qualcuno che ragiona così, lo sfaccio di puntate nel muso .![]()
![]()
...andrà tutto bene….
Per adesso stoppo.....
...andrà tutto bene….
QUi un articolo e una simulazione interessante, è in inglese ma io ho usato il traduttore...le immagini valgono più di mille parole...
https://www.washingtonpost.com/graphics ... simulator/
https://www.washingtonpost.com/graphics ... simulator/
Team vincenti condividono gli stessi principi: Spinta maniacale all’eccellenza,
Impegno vs una “causa comune”, Fiducia, Comunicazione chiara, Responsabilità, Integrità, Umiltà, Lavoro di Squadra.
In Pratica niente teste di cazzo.
Impegno vs una “causa comune”, Fiducia, Comunicazione chiara, Responsabilità, Integrità, Umiltà, Lavoro di Squadra.
fabbuio ha scritto: ↑giovedì 19 marzo 2020, 15:25Prova a camminare più con i piedi per terra...vedrai che poi si capisce meglio quello che vuoi...dire....e sai stai parlando con uno che in questo momento gli girano parecchio i coglioni perché la situazione in casa mia è quasi al collasso abbiamo una amica che lavora in infermeria oggi ci hanno chiamato risulta positiva....quindi dai retta stai tranquillo....non ti agitare s esperiamo che finisca bene.....IlRandellatore ha scritto: ↑giovedì 19 marzo 2020, 15:20niente, non ci provo nemmeno a spiegartelo ... perché in fondo ti voglio quasi bene.fabbuio ha scritto: ↑giovedì 19 marzo 2020, 15:17 [undefined][/undefined]
Giusto ...quindi i milanesi che il 40% son tutti fuori casa oppure i nalpoletani oppure i sardi son tutti prodotti della ceccardi o della lega?....fammi capire per una idiota che dice questo allora è un prodotto della lega e per un ministro che dice che è tutto sotto controllo solo perché del Pd allora va bene?....ma un po’ di coerenza mai eh.....io non sono della lega ma cerco di essere e di vedere le cose come stanno al momento....quelli che stanno facendo del male all Italia sono solo degli inetti incapaci di comprendere il significato dello stare a casa.....punto da che parte politica provengono non mi interessa.....![]()
![]()
io sono tranquillo, per ora.
Ma tu non capisci un cazzo e e vieni fuori con queste uscita.
Evita su fabbuio, che son stato educato e affettuoso.
Se no vengo a far strisciare te per terra se mi scrivi un altro messaggio con questo tono.
Finita qua (se sei intelligente)
"Ho superato il punto di non ritorno. Sai qual è? È il punto in cui, in un viaggio, è più conveniente proseguire che tornare indietro"
Team vincenti condividono gli stessi principi: Spinta maniacale all’eccellenza,
Posso dirvi una cosa? Leggo alcuni commenti che mi fanno rabbrividire. Si vede che fortunatamente, e lo dico senza sarcasmo, non ha ancora (e speriamo mai) , i numeri della Lombardia e quindi della bergamasca o lodigiano.
Altrimenti tranquilli, i discorsi non sarebbero sui colori politici e le proprie ideologie, ma sulla speranza di uscirne vivi , il prima possibile e con ancora tutti i propri cari al seguito.
Vedo che non ha avuto nessun risalto quello che ha postato Randello, in merito alla dichiarazione rilasciata dall’infermiere del 118 che lavora nel lodigiano, oltre ad esser toccante, dovrebbe far riflettere molti, anzi tutti, me compreso.
Ce li attacchiamo alle palle i colori politici o chi ha ragione su chi, quando, se mai ne avremo bisogno, non ci sarà un letto di terapia intensiva dove poter esser messi od intubati.
Ma tanto l’italiano pensa sempre, “ma si, tanto succede agli altri”...occhio a ragionar così, perché se poi mai dovesse toccare a noi, non sarà certo piacevole.
Quindi invece di star a disquisire sulla politica, ognuno faccia il suo, ovvero stare a casa, e chi ancora deve uscire per lavoro, di star il più attento possibile.
Cose banali rispetto ai papiri letti sui trattati politici vari, ma il virus si sconfigge con le cose semplici...la tribuna elettorale, ahimè, in questo caso non serve ad emerito fallo
Altrimenti tranquilli, i discorsi non sarebbero sui colori politici e le proprie ideologie, ma sulla speranza di uscirne vivi , il prima possibile e con ancora tutti i propri cari al seguito.
Vedo che non ha avuto nessun risalto quello che ha postato Randello, in merito alla dichiarazione rilasciata dall’infermiere del 118 che lavora nel lodigiano, oltre ad esser toccante, dovrebbe far riflettere molti, anzi tutti, me compreso.
Ce li attacchiamo alle palle i colori politici o chi ha ragione su chi, quando, se mai ne avremo bisogno, non ci sarà un letto di terapia intensiva dove poter esser messi od intubati.
Ma tanto l’italiano pensa sempre, “ma si, tanto succede agli altri”...occhio a ragionar così, perché se poi mai dovesse toccare a noi, non sarà certo piacevole.
Quindi invece di star a disquisire sulla politica, ognuno faccia il suo, ovvero stare a casa, e chi ancora deve uscire per lavoro, di star il più attento possibile.
Cose banali rispetto ai papiri letti sui trattati politici vari, ma il virus si sconfigge con le cose semplici...la tribuna elettorale, ahimè, in questo caso non serve ad emerito fallo
Progetto impianti sportivi: fatto! Progetto nuovo stadio: fatto!
Serie A: working progress, intanto stiamo iniziando a progettare bene...mica siamo qui a Pettinari le bambole
Serie A: working progress, intanto stiamo iniziando a progettare bene...mica siamo qui a Pettinari le bambole

Palle datti un regolata ok? litigare in questo momento e' proprio da coglioniIlRandellatore ha scritto: ↑giovedì 19 marzo 2020, 15:35fabbuio ha scritto: ↑giovedì 19 marzo 2020, 15:25Prova a camminare più con i piedi per terra...vedrai che poi si capisce meglio quello che vuoi...dire....e sai stai parlando con uno che in questo momento gli girano parecchio i coglioni perché la situazione in casa mia è quasi al collasso abbiamo una amica che lavora in infermeria oggi ci hanno chiamato risulta positiva....quindi dai retta stai tranquillo....non ti agitare s esperiamo che finisca bene.....IlRandellatore ha scritto: ↑giovedì 19 marzo 2020, 15:20
niente, non ci provo nemmeno a spiegartelo ... perché in fondo ti voglio quasi bene.
![]()
io sono tranquillo, per ora.
Ma tu non capisci un cazzo e e vieni fuori con queste uscita.
Evita su fabbuio, che son stato educato e affettuoso.
Se no vengo a far strisciare te per terra se mi scrivi un altro messaggio con questo tono.
Finita qua (se sei intelligente)
Non ho voglio a stare a rompere il cazzo qui in questo momento, pcio il primo che piscia fuori dal vaso va fuori
IlRandellatore e' banato per un mese
amico o no nessuno deve rompere il cazzo in questo periodo
amico o no nessuno deve rompere il cazzo in questo periodo
pietro non ci sono problemi la tensione di questo momento può essere la causa di qualche riga fuori dal senminato, per me non ci sono problemi.....
...andrà tutto bene….
ma sarà mai possibile che in un momento cosi difficile per ognuno di noi, non si riesce a fare un discorso senza mandarsi in culo?
Ma siamo fuori di testa?
No e poi si offendo i livornesi, fiorentini ecc ecc
Ma siamo fuori di testa?
No e poi si offendo i livornesi, fiorentini ecc ecc