coronavirus

argomenti liberi e off topic a volontà

Moderatore: Pietrino

• Grande pisa.....Grande ciani ...io per questo pisa mi strappo il cuore e lo butto in campo vada come vada.....
    ...andrà tutto bene….
  • fabbuio ha scritto: martedì 17 marzo 2020, 22:13 Grande pisa.....Grande ciani ...io per questo pisa mi strappo il cuore e lo butto in campo vada come vada.....
    pensa te, al 94esimo ci caavamo sotto per una punizione di Sainz Maza...l'avessimo conosciuto meglio avremmo.vissuto gli ultimi minuti più rilassati. 🙄
    "Ho superato il punto di non ritorno. Sai qual è? È il punto in cui, in un viaggio, è più conveniente proseguire che tornare indietro"
  • Io ero tranquillo lo ricordo benissimo
  • Vero....saint maza....sembra il nome di una città californiana....
    ...andrà tutto bene….
  • Quella squadra aveva le palle e qualche valore individuale notevole. Ma tre go su quattro bisogna ringraziare il portiere/difesa avversaria veramente imbarazzanti.
    Rivedendola, mi immagino cosa deve avere pensato Coletti dopo il fischio finale di Trieste 😉
    La compensazione sai, è come il vento; che fa dimenticare chi ci arbitra
  • Diche d'angelo ha dato i compiti x casa ai giocatori....

io mi immagino Vido ore e ore che prova a fa go da tutte l'angolazioni possibili a massimo 3 metri dalla porta vota.....

:roll:
  • Non sapevo della storia della Ceccardi in Spagna se non per le richieste di dimissioni o offese varie, ho letto oggi il suo racconto dei fatti su pisatoday ...a prescindere dal colore politico e non voglio commentare per evitare 100 messaggi politici che annoiano, però dico solo che ...non lamentiamoci se la Lega fa il pieno di voti.
    Dalla Farnesina e dalle istituzioni ufficiali rispondono "arrangiatevi", stiamo facendo il possibile, lei ....prende e va a prenderli... sembra rispettando le regole... chapeau!
  • fabbuio ha scritto: martedì 17 marzo 2020, 22:13 Grande pisa.....Grande ciani ...io per questo pisa mi strappo il cuore e lo butto in campo vada come vada.....
    si e' giusto ma chi lo narrava alla tv e' un po esaltato .sentire la differenza del commento del ritorno a foggia quasi si fa fatica a sentirlo
    come a trieste dalla paura delle briscole :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
    SONO IO CHE SONO MAGARI UN ATTIMINO TROPPO PERMALOSETTO
  • MetatoGroup ha scritto: mercoledì 18 marzo 2020, 11:04 Non sapevo della storia della Ceccardi in Spagna se non per le richieste di dimissioni o offese varie, ho letto oggi il suo racconto dei fatti su pisatoday ...a prescindere dal colore politico e non voglio commentare per evitare 100 messaggi politici che annoiano, però dico solo che ...non lamentiamoci se la Lega fa il pieno di voti.
    Dalla Farnesina e dalle istituzioni ufficiali rispondono "arrangiatevi", stiamo facendo il possibile, lei ....prende e va a prenderli... sembra rispettando le regole... chapeau!
    Se si vuole essere obiettivi, bisogna sempre apprezzare queste iniziative, a prescindere da chi le porta avanti. QUindi brava, nel caso in questione. Ma un politico, proprio perchè tale, si giudica nel tempo. Tutti sbagliano, per carità, ma quando dici una cosa se sei al potere e un'altra quando sei all'opposizione (penso alla questione europea o alle relazioni internazionali in genere), allora lì si vede la coerenza. E questo vale per tutti. Credo che ultimamente non ci sia nessuno che abbia fatto più inversioni a U del M5S proprio per questo motivo.
    Andare a prendere un gruppo di vacanzieri all'estero in difficoltà è meritorio, non altrettanto si può dire, che so, sul silenzio cinico sulla questione Regeni. L'anno scorso mi pare fecero togliere lo striscione dal Comune perchè "c'era il Gioco del Ponte".....un controsenso, perchè è proprio in certe occasioni che quantomeno sensibilizzi al massimo!!!
    Oggi ho sentito Garavaglia lamentarsi degli studi di settore che andavano sospesi. Magari qualche p.iva può confermare se durante il governo giallo-verde erano sempre in vigore? Perchè non l'ha cancellati lui? Hanno riempito piazze al grido di "morte agli studi di settore".
    Si vantavano di avere la migliore sanità d'Italia, ora stanno venendo fori tutte le lacune di decenni dominati da Formigoni (noto comunista piddino) e soci a favore dei privati......Sono bono anch'io a far quadrare i bilanci tagliando servizi, non bisonnia esse' laureati alla Bocconi.
    Cmq, da persona equilibrata, ripeto, le faccio clap clap :arrow:
    Пошёл ты на хуй ! :mrgreen:
  • Su Twitter Pedulla' ci sta accanando perché ci stiamo continuando ad allenare a ranghi ristretti. C'è un articolo su tutto.com
    Commenti?