coronavirus

argomenti liberi e off topic a volontà

Moderatore: Pietrino

• Al sistema giudiziario mancava sta cosa sennò si girano i pollici
  • Quindi alla fine è una multa di 206€
    Ma hai la fedina penale sporca?
  • Se alla fine del procedimento vieni condannato all'ammenda di 206€, si, rimane traccia sul casellario giudiziale (la cosiddetta fedina penale). Di fatto durante il procedimento si può chiedere di tramutare l'ammenda in oblazione che è una sanzione diversa: paghi e non resta traccia nel casellario giudiziale. Ovviamente è a discrezione del giudice accogliere questa richiesta. Immagino che per i casi più lievi lo farà sicuramente, ma non è scontato...
    Schedina 3500
    Serie AAAAAAAAAAAAA
  • Scusate ma non sono un giurista, chiedo e basta per mia curiosità: 3 mesi di arresto valgono €206,00 ? Per me comunque la sanzione economica è troppo bassa.
    Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
  • 3 mesi di arresto è il massimo della pena. L'ammenda di 206€ il minimo. Il giudice valuterà la violazione. Per quella più grave darà 1, 2 o 3 mesi di arresto. Per quelle più lievi 206€.

Che poi uno può anche essere assolto eh. Magari la polizia ti ha segnalato ritenendo che tu abbia violato le disposizioni del decreto e il giudice invece riterrà che il tuo spostamento era giustificato....
    Schedina 3500
    Serie AAAAAAAAAAAAA
  • Allora han tutti la giustificazione.....l amico dell amico risolve sempre tutti i problemi....come vedello....che mondo di merd.a.......pensate ieri sera hanno intervistato un italiano che vive in Cina....ha detto che se provavi a uscire di casa ingiustificato erano fino ad un massimo di sette anni di galera.....dico sette.....il tutto gestito dai militari e leggi militari.....
    Ma noi in questo caso siamo democratici antirazzisti antifavisti antitutto ci mancherebbe......intanto ieri hanno sbolognato sette persone con febbre e tosse sul treno per Reggio Calabria partiti da Roma il famoso sabato del fuggi fuggi....mi chiedo che danni devono aver fatto questi qui..... :arrow:
    Faceva presente un giornalista che la cosa per molti di loro anziché andare a migliorare pensando di scappare da Milano, andrà in peggio e non potranno essere più essere collocati in altre regioni ....un autogol clamoroso....la sanità dopo Napoli diceva è quasi nulla per questi eventi.....
    ...andrà tutto bene….
  • il procedimento va a sporcare la fedina penale e son cazzi amari pertanto rimaniamo a casa e uscire solo per necessita'
    SONO IO CHE SONO MAGARI UN ATTIMINO TROPPO PERMALOSETTO
  • E poichè per oggi non avevo ancora postato nulla sull'argomento, per tenermi al passo ecco:
    https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/0 ... e/5739783/
    Mi sembra siano riflessioni interessanti su quello che ci possiamo aspettare nei prossimi giorni.
    Buona serata.... ;)
    Team vincenti condividono gli stessi principi: Spinta maniacale all’eccellenza,
    Impegno vs una “causa comune”, Fiducia, Comunicazione chiara, Responsabilità, Integrità, Umiltà, Lavoro di Squadra.
    In Pratica
    niente teste di cazzo.
  • https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/0 ... o/5739298/
    Riflessioni:
    Da quello che avevo capito il Covid19 ha un incubazione di 14 giorni, se alcuni giocatori del Valencia si sono "infettati" il 19 febbraio giocando a San Siro, vuol dire che il 10 di Marzo, giorno in cui L'Atlanta ha giocato a Valencia, alcuni erano già infetti. Come mai nessuno dell'Atalanta che ha giocato sia l'andata a San SIro che il ritorno a Valencia non risulta positivo al Covid19?
    Mi sfugge qualcosa?
    Botta di culo?
    Team vincenti condividono gli stessi principi: Spinta maniacale all’eccellenza,
    Impegno vs una “causa comune”, Fiducia, Comunicazione chiara, Responsabilità, Integrità, Umiltà, Lavoro di Squadra.
    In Pratica
    niente teste di cazzo.
  • Nerazzurri immuni
    Mantenere la categoria e primeggiare