https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/0 ... b/5734217/
FuCK NEWS......





Moderatore: Pietrino
sirjodic ha scritto: ↑venerdì 13 marzo 2020, 18:55 L'Hanno fatto incazzare.....
https://www.tuttomercatoweb.com/altre-n ... us-1360206
Il mondo è pieno di idioti.....sirjodic ha scritto: ↑venerdì 13 marzo 2020, 19:10 Tutti a casa....non è un telefilm....
https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/0 ... i/5735573/
È la stessa cosa che mi chiedevo io. Non si capisce e nessuno ci ha spiegato quando si deve fare il tampone e perché qualcuno arriva all'ospedale già moribondo e altri sono tranquillamente positivi a casa senza sintomi....martino pisano ha scritto: ↑venerdì 13 marzo 2020, 22:03 Ma anche il tampone come funziona? Se lo fanno, come mi sembra di aver capito, solo ai sintomatici perché tanti positivi dicono di star bene e di non presentare ancora i sintomi? Forse ci sono alcune categorie più esposte e quindi più controllate, politici, giornalisti, etc.?
Beh sul discorso politici e potenti c’è poco da fare, la storia insegna se poi siamo in un regime di finta democrazia per queste cose allora puoi stare certo che è come dici te.....ma non è una novità......certo per il resto credo che si sia in molti a non capire come e quando si dovrebbe e se.......insomma la cosa non è ma stata limpida, tanto è che alcuni arrivano già in situazioni avanzate di malattia......boh ...spero che simo69 ne sappia di più......mau76 ha scritto: ↑sabato 14 marzo 2020, 8:51È la stessa cosa che mi chiedevo io. Non si capisce e nessuno ci ha spiegato quando si deve fare il tampone e perché qualcuno arriva all'ospedale già moribondo e altri sono tranquillamente positivi a casa senza sintomi....martino pisano ha scritto: ↑venerdì 13 marzo 2020, 22:03 Ma anche il tampone come funziona? Se lo fanno, come mi sembra di aver capito, solo ai sintomatici perché tanti positivi dicono di star bene e di non presentare ancora i sintomi? Forse ci sono alcune categorie più esposte e quindi più controllate, politici, giornalisti, etc.?
Chi deve fare il tampone e quando? Io son 2 settimane che ho il raffreddore, all'inizio con 2 giorni di febbretta e non ho nemmeno chiamato il dottore, non lo faccio mai se non per cose più urgenti....mi viene però da pensare che se fossi stato uno Zingaretti o un Rugani mi avrebbero immediatamente fatto il tampone ma siccome sono uno stronzolo non solo non mi fanno il tampone ma continuo anche a lavorà. Sarà così o sono troppo prevenuto?