coronavirus

argomenti liberi e off topic a volontà

Moderatore: Pietrino

• Non ci penso nemmeno a farlo.......
    https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a ... to-1360138
    Team vincenti condividono gli stessi principi: Spinta maniacale all’eccellenza,
    Impegno vs una “causa comune”, Fiducia, Comunicazione chiara, Responsabilità, Integrità, Umiltà, Lavoro di Squadra.
    In Pratica
    niente teste di cazzo.
  • Gipi o chi per lui ha messo su youtube il suo film . Io l ho visto ieri e mi ha fato ridere (e' un po' volgare non so' se avete figli piccoli).
    Tanto per passare il tempo...
    https://www.youtube.com/watch?v=Oq-7ejJ0X4s
    SNSP
  • Non lo fanno nemmeno bene il plank
  • Negli ultimi 3 giorni si sta osservando una quasi linearitá degli aumenti, sono i risultati dei primi provvedimenti. Forse siamo sulla strada giusta, continuiamo cosí!
  • L'ISS si aspetta un aumento dei casi al centro sud a partire da questo fine settimana come effetto dei contagi tra quei geni che una settimana fa erano a sciare, fare aperitivi e prendere il solicchio al mare.
    Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
  • Ma anche il tampone come funziona? Se lo fanno, come mi sembra di aver capito, solo ai sintomatici perché tanti positivi dicono di star bene e di non presentare ancora i sintomi? Forse ci sono alcune categorie più esposte e quindi più controllate, politici, giornalisti, etc.?
    Non può sempre piovere (cit.)
  • Team vincenti condividono gli stessi principi: Spinta maniacale all’eccellenza,
    Impegno vs una “causa comune”, Fiducia, Comunicazione chiara, Responsabilità, Integrità, Umiltà, Lavoro di Squadra.
    In Pratica
    niente teste di cazzo.
  • sirjodic ha scritto: venerdì 13 marzo 2020, 18:55 L'Hanno fatto incazzare.....
    https://www.tuttomercatoweb.com/altre-n ... us-1360206
    sirjodic ha scritto: venerdì 13 marzo 2020, 19:10 Tutti a casa....non è un telefilm....
    https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/0 ... i/5735573/
    Il mondo è pieno di idioti..... :arrow:
    ...andrà tutto bene….
  • martino pisano ha scritto: venerdì 13 marzo 2020, 22:03 Ma anche il tampone come funziona? Se lo fanno, come mi sembra di aver capito, solo ai sintomatici perché tanti positivi dicono di star bene e di non presentare ancora i sintomi? Forse ci sono alcune categorie più esposte e quindi più controllate, politici, giornalisti, etc.?
    È la stessa cosa che mi chiedevo io. Non si capisce e nessuno ci ha spiegato quando si deve fare il tampone e perché qualcuno arriva all'ospedale già moribondo e altri sono tranquillamente positivi a casa senza sintomi....

Chi deve fare il tampone e quando? Io son 2 settimane che ho il raffreddore, all'inizio con 2 giorni di febbretta e non ho nemmeno chiamato il dottore, non lo faccio mai se non per cose più urgenti....mi viene però da pensare che se fossi stato uno Zingaretti o un Rugani mi avrebbero immediatamente fatto il tampone ma siccome sono uno stronzolo non solo non mi fanno il tampone ma continuo anche a lavorà. Sarà così o sono troppo prevenuto?
    IoStoSoloColPisa: gli allenatori, i giocatori, i dirigenti, i presidenti passano, il Pisa resta.
  • mau76 ha scritto: sabato 14 marzo 2020, 8:51
    martino pisano ha scritto: venerdì 13 marzo 2020, 22:03 Ma anche il tampone come funziona? Se lo fanno, come mi sembra di aver capito, solo ai sintomatici perché tanti positivi dicono di star bene e di non presentare ancora i sintomi? Forse ci sono alcune categorie più esposte e quindi più controllate, politici, giornalisti, etc.?
    È la stessa cosa che mi chiedevo io. Non si capisce e nessuno ci ha spiegato quando si deve fare il tampone e perché qualcuno arriva all'ospedale già moribondo e altri sono tranquillamente positivi a casa senza sintomi....

Chi deve fare il tampone e quando? Io son 2 settimane che ho il raffreddore, all'inizio con 2 giorni di febbretta e non ho nemmeno chiamato il dottore, non lo faccio mai se non per cose più urgenti....mi viene però da pensare che se fossi stato uno Zingaretti o un Rugani mi avrebbero immediatamente fatto il tampone ma siccome sono uno stronzolo non solo non mi fanno il tampone ma continuo anche a lavorà. Sarà così o sono troppo prevenuto?
    Beh sul discorso politici e potenti c’è poco da fare, la storia insegna se poi siamo in un regime di finta democrazia per queste cose allora puoi stare certo che è come dici te.....ma non è una novità......certo per il resto credo che si sia in molti a non capire come e quando si dovrebbe e se.......insomma la cosa non è ma stata limpida, tanto è che alcuni arrivano già in situazioni avanzate di malattia......boh ...spero che simo69 ne sappia di più......
    ...andrà tutto bene….