I fatti di Roma
Moderatore: Pietrino
-
IL presidente Napolitano ha detto che non bisogna trattare con ultras.....ha detto colui che si e' rifiutato di testimoniare, per la trattativa stato-mafia..fa veramente capire a che livello siamo in questo paese..
al dilà che non mi sento minimamente rappresentato da certi personaggi dei fatti di Roma, ce n'è anco una altra,
il condannato lo ha ricevuto e ci ha anche parlato ..... eh già ....
il condannato lo ha ricevuto e ci ha anche parlato ..... eh già ....
Pisa pesa il pepe al papa
perchè oh finora solo a parlare di quello che ha "trattato" per far disputare regolarmente la gara (cosa che poi è avvenuta nonostante i fatti successi) ma di chi è andato incontro a dei tifosi avversari con la PISTOLA quello no, quello è normale, la cosa grave è uno che garantisce che non succeda casino invece di quello che ha scatenato il putiferio..
e poi sento dire che non si vuole l'Europa .. se lo sanno nel nord europa diventano in massa cittadini italiani per aiutarci a uscire..
e poi sento dire che non si vuole l'Europa .. se lo sanno nel nord europa diventano in massa cittadini italiani per aiutarci a uscire..
ogni riferimento a cose fatti e persone è da ritenersi assolutamente casuale.. un siamo seri..
il problema non è portare la pistola, ma tirare il grilletto
Pisa pesa il pepe al papa
x la cronaca: "Gastone" lo sparatore risulta ( sembra) essere - come il circolo di Tor di Quinto in cui vive e lavora -molto vicino all'ambiente dell'estrema destra romana, CasaPound ecc tanto da essere stato anche candidato alle recenti elezioni x il PdL
Sono l'unico che trova esagerato l'appellativo di "eroe" per Ciro Esposito?
"No Aldo, tu un hai hapito nulla"
clau ha scritto:Sono l'unico che trova esagerato l'appellativo di "eroe" per Ciro Esposito?
noooo, figurati...che disastro di paese di xxxxx...che se l'Italia avesse passato il turno non se lo sarebbe cagato nessuno...poraccio